Entra

Visualizza la versione completa : Ringrazio gli amici GoggiaBlu di livorno!

massili
20-03-2012, 23:33
Un grandissimo e doveroso ringraziamento agli amici di goccia blu livorno, sabato mattina alle 8 abbiamo cominciato il trasloco della mia ex casetta... e ieri sera è toccato alla mia vasca, sono passato da un 1° piano ad un 3° piano...ahah ringrazio di cuore per la loro disponibilità e la dura faticata...Andrea Dazzi, Federico Rosa, Leonardo72, "loro sono quelli che hanno sudato di più"...:-D per la vasca invece oltre a loro c'èrano anche Massimo Poma, Marco lorenzini, Pucci e Gabriele Rossi. Spero di averli nominati tutti..! eheh :-))

ps; sono rimasto colpito dalla forza bruta di Federico Rosa, si è accollato le cose più pesanti da solo, compresa la mia lavatrice! ahah #rotfl#

Grazie grazie grazie ragazzi #25

ALGRANATI
21-03-2012, 00:00
Grandissimi ragazzi....così si fà;-)

Manuelao
21-03-2012, 00:10

Emanuele

Poffo
21-03-2012, 00:17
vedere Federico Rosa sotto una lavatrice che sbuffa e diventa Rosa scuro....non ha prezzo :-))

DiBa
21-03-2012, 01:20
Bella roba massi:) hai trasferito tutto oppure riparti da zero?

Daniel-T
21-03-2012, 10:02

claudiomarze
21-03-2012, 10:41
e bravi livornesi

andrea dazzi
21-03-2012, 20:15
Massili,
hai dimenticato di dire che il terzo piano(naturalmente senza ascensore)è accessibile tramite una ripidissima e strettissima scala a chiocciola....
per chi non ci crede inserisci una fotina così capiscono cosa abbiamo sofferto!!
A parte gli scherzi è stata comunque un occasione per farci due risate e stare tra amici,ma il prossimo trasloco io lo salto;-)

Poffo
21-03-2012, 20:29
io però farei cambiare il titolo....Goggia blu non è il massimo :-))

leonardo72
22-03-2012, 00:01
è stato un modo per vedere di che pasta sono fatti i soci di goccia blu, quindi, occhio ragazzi che questi sono tosti :-D
la scala a chiocciola è stata veramente da urlo, ma tra una risata e l'altra, bagnati di sudore, l'abbiamo fatta tutta.
la prossima volta che cambi casa mi sa tanto che dovrai cambiare anche tutto l'arredamento e la vasca #rotfl##rotfl#

Orysoul
22-03-2012, 23:37
vedere Federico Rosa sotto una lavatrice che sbuffa e diventa Rosa scuro....non ha prezzo :-))

hahahahahahah

massili forse mi sono perso il post della preparazione,o non lo hai fatto cmq sono contento di esseremi saltato il trasloco

:-D:-D:-D

Massimo 76
23-03-2012, 01:17
Un grandissimo e doveroso ringraziamento agli amici di goccia blu livorno, sabato mattina alle 8 abbiamo cominciato il trasloco della mia ex casetta... e ieri sera è toccato alla mia vasca, sono passato da un 1° piano ad un 3° piano...ahah ringrazio di cuore per la loro disponibilità e la dura faticata...Andrea Dazzi, Federico Rosa, Leonardo72, "loro sono quelli che hanno sudato di più"...:-D per la vasca invece oltre a loro c'èrano anche Massimo Poma, Marco lorenzini, Pucci e Gabriele Rossi. Spero di averli nominati tutti..! eheh :-))

ps; sono rimasto colpito dalla forza bruta di Federico Rosa, si è accollato le cose più pesanti da solo, compresa la mia lavatrice! ahah #rotfl#

Pultroppo e dico seriamente non ho potuto essere presente sabato mattina per poter essere come lo spirito collaborativo verso gli amici di goccia blu mi detta...-28d#
ma comunque è bello esserci e aiutarsi fra di noi appassionati... :-D
Chico si sa che è una potenza... -39
ed solo per non essere riuscito a vedere di persona la sua potenza
e magari deriderlo un pochetto insieme a Leo e Andrea mentre era sotto pressione -35
non vi nascondo che ancor più il dispiacere in me mi pervade... -35

chissa magari avremo modo di rifarsi...#18

Federico Rosa
23-03-2012, 11:33

Pultroppo e dico seriamente non ho potuto essere presente sabato mattina per poter essere come lo spirito collaborativo verso gli amici di goccia blu mi detta...-28d#
ma comunque è bello esserci e aiutarsi fra di noi appassionati... :-D
Chico si sa che è una potenza... -39
ed solo per non essere riuscito a vedere di persona la sua potenza
e magari deriderlo un pochetto insieme a Leo e Andrea mentre era sotto pressione -35
non vi nascondo che ancor più il dispiacere in me mi pervade... -35

chissa magari avremo modo di rifarsi...#18

Tu infame degli infami taci ..... sabato mattina ore 8.30 tutti al bar pronti per fare colazione prima del trasloco chi manca? Massimo76 #23 ma come proprio lui che aveva organizzato tutto non si vede?
Lo chiamo ... "Massimo allora vieni? siamo tutti qui che ti si aspetta !!!" ... "no ma vedi io ieri sono stato dal dentista ... c'ho la bua ai dentini da latte ... mi ha levato tanto tartaro " >:-( >:-( >:-( solito cazzaro >:-( >:-( >:-(
Lunedì pomeriggio ore 17 "Massimo allora c'è da portare giù il mobile della vasca" ... "mi fanno ancora male i dentini da latte ... io porto le ante " >:-( >:-( >:-(
Mercoledi ore 17 mi chiama Massili "Fede Massimo doveva venire con il furgone per aiutarmi a spostare i coralli ma non mi risponde" ... solito tira pacchi ... che però si presenta puntualissimo a scarpinata sulle scale finita ma giusto in tempo per farsi una bustata di immancabili talee post trasloco #28b

Ma tanto prima o poi mi vendicheròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò #36# #36# #36#

Massimo a parte un caloroso applauso a tutti #25 #25 #25 magari come acquariofili facciamo schifo ma come traslocatori siamo una potenza :-D :-D :-D
------------------------------------------------------------------------
vedere federico rosa sotto una lavatrice che sbuffa e diventa rosa scuro....non ha prezzo :-))

:-d :-d :-d

edogr
23-03-2012, 14:13
Da gruppo acquariofolo toscano a gruppo traslochi toscano ?!? :-D