Entra

Visualizza la versione completa : direi che ora è presentabile

yeah!
20-03-2012, 19:45
23 lt lordi per un totale di 16 goccia piu goccia meno
6cm di sabbia,3,5 kg di rocce vive
nanokoralia 1 termometro 25 watt e plafoniera da 10watt 10000k

popolazione composta unicamente da lps e zoanthus avviato da novembre
cambi acqua settimanali 1lt nessun integrazione, carbone e antifosfati ogni 6gg ca
somministrazione granulato polverizzato per discus alla mattina a luci spente , alimentazione bocca/bocca di merluzzo 1 volta al giorno e lievito 1 volta a settimana
:-) aspetto pareri
http://s13.postimage.org/5uq74239f/mini_mondo_sommerso.jpg (http://postimage.org/image/5uq74239f/)

jackburton
20-03-2012, 19:51
sììì belli grassi!!!! #70
adesso ti manca solo un po' di luce blu!!!;-)

yeah!
20-03-2012, 19:59
ciao jack!!!!!!! hai visto la tua alga come è cresciuta?? ( mannaggia a te che dicevi non crescesse:-D ) adesso in realtà vorrei incrementare almeno a 60watt la luce per evitare che gli zoa che sto iniziando a usare come tappabuchi perdano colorazione......ma col fai da te sono una pippa quindi aspetto di trovare qualche occasione :) e la tua vasca come va?? la plero domina come sempre??

enzolone
20-03-2012, 20:33
spero non la prendi male , ma a me non piace piu di tanto , ti spiego i motivi :
animali troppo grossi e i colori non eccezionali , questo non vuol dire che stanno male , anzi gli lps scoppiano di salute , ma sembra quasi a tinta unita , io cambiere qualche corallo per metterne altri di altri colori un po piu accesi . ad esempio ci vedrei bene un'acantastrea rossa invece di quelle che hai

yeah!
21-03-2012, 16:34
considerato che la foto viene da un cellulere e il riverbero dei led fanno il loro, accetto la critica, ma un acantastrea rossa gia c'è ( in cima alla rocciata di fianco a degli zoanthus bocca blu corona bianca e tentacoli gialli, per il resto dominerà un pò il verde ma perchè a me piace )per il resto pensavo di colori ce ne fossero con una scolymia rosa e bianca ( a mio dire non facile da trovare) un alga rossa, unastycodactila tapetum gialla e un acatanstrea arancione.....bo poi magari cercherò altri colori :)