Visualizza la versione completa : ho un filtro akoll pratiko 400 che matteriale metto
gnalesso
20-03-2012, 12:44
ciao chiedo un consigilo ho un acquario da 100 litri lui sta funzionando con un filtro akoll pratiko 100 e e troppo poco ...infatti sta facendo alghe verdi ... ho preso un altro filtro pratiko 400 ma sui cestelli cosa metto voglio un consiglio ....ce ne sono 4 . io volevo mettere due cestelli con pezzi di madrepore e conchigle...quelli sotto e poi uno con i canolicchi e l ultimo che poi posso mettere carbone attivo e zeoliti o resine ... volevo metere le biol ball quelle piccole ,,... cosa ne dite e giusto ... grazie
Maurizio Senia (Mauri)
20-03-2012, 12:58
ciao chiedo un consigilo ho un acquario da 100 litri lui sta funzionando con un filtro akoll pratiko 100 e e troppo poco ...infatti sta facendo alghe verdi ... ho preso un altro filtro pratiko 400 ma sui cestelli cosa metto voglio un consiglio ....ce ne sono 4 . io volevo mettere due cestelli con pezzi di madrepore e conchigle...quelli sotto e poi uno con i canolicchi e l ultimo che poi posso mettere carbone attivo e zeoliti o resine ... volevo metere le biol ball quelle piccole ,,... cosa ne dite e giusto ... grazie
Se ci sono in vasca Rocce vive con un rapporto 1kg ogni 5 litri di Acqua non serve nessun filtro Biologico, ti crea problemi di Nitrati.;-)
Non usarlo per il biologico, metti solo zeolite e carbone attivo e togli le spugne
pinomartini
20-03-2012, 13:28
su usalo solo per resine e carbone
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |