Visualizza la versione completa : Proposta del corallo più bello del mese...
raiderale
20-03-2012, 12:35
Salve, seduto sul letto a guardare i miei vetri mi è venuta un'idea:
perchè ad ogni inizio del mese non apriamo un topic (o facciamo tutto su uno) e lo chiamiamo tipo:
Aprile: la loisette più bella
ognuno posta una o due foto della sua loisette e il 25 del mese si traggono i commenti e si stima tutti insieme la più bella, e via
Maggio: la catalaphyllia più bella
e di nuovo foto su foto (magari accompagnate dai commenti in reef cafè) e il 25 si danno le proprie impressioni sulla più bella...
sarebbe un bel modo di confrontarsi sul lavoro che facciamo su un corallo specifico, sul colore, sul mantenimento, un modo per arricchirsi e dare agli altri qualcosa su quello che sappiamo...
no?
#36#
Giordano Lucchetti
20-03-2012, 12:38
e' un'ottima idea, anche perché e' una cosa in + per divertirsi... e poi che soddisfazioni!
Manuelao
20-03-2012, 12:43
Bella idea. Vediamo che ne pensano i mod
Emanuele
Maurizio Senia (Mauri)
20-03-2012, 12:52
Mi sa che con la Loisette vinco io.......50x50cm 4 anni da Talea di 8cm.;-)
http://s13.postimage.org/y77cuuewz/loisettae.jpg (http://postimage.org/image/y77cuuewz/)
raiderale
20-03-2012, 13:10
non lo volevo scrivere... ma lo sapevo... :-D l'hai pure fotografata col flash... chi ha il pane non ha i denti proprio guarda.... #rotfl#
mariolino89
20-03-2012, 13:18
AHAHAH vista dal vivo la loisette di Mauri..SPETTACOLARE!
Azz... 5 anni? allora mi sa che mi devo tenere qul "bigolino azzurro" per un bel po!
PS: tutto vivo mauri.
raiderale
20-03-2012, 14:14
ehm... è già cominciata la sfida? :-)) che ne pensate ragazzi? dai, concretizziamo! ALGRAAAAA, ABRAAAA, SANDROOOO, IVANOOOOO.........
e perchè no, anche nel naopub... GIUANSYYYYY
Maurizio Senia (Mauri)
20-03-2012, 14:43
Sono contrario totalmente a una classifica simile.....troppo soggettiva e variabile una cosa e giudicare una vasca nel suo insieme e un'altra il Corallo e tutti i sui aspetti.........BOCCIATA.#rotfl#
raiderale
20-03-2012, 14:48
abbiamo un contrario.... -d15
:-D
Cavolo già un vincitore!
A Mauri non potevi dare un po di tempo a tutti gli altri?:-D
marco torino
20-03-2012, 16:05
Due contrari anche secondo me è bella come idea ma ce gia la sezione vasca del mese che comprende anche i coralli in vasca ecc
Sent from my iPhone using Tapatalk
hai paura di possibili avversari mauri???:-D:-D:-D
scherzo...comunque sempre bellissima!!!!!
Valerio.30
20-03-2012, 17:00
Proposta bocciata perché abbiamo già un vincitore :-D
Invece e' una bella idea... Magari va impostata meglio ...'li sta ai mod fare una cosa con criterio..
Ci dovrebbe essere un divieto di ri-candidatura, ma un corallo può migliorare, per cui ogni mese la sfida dovrebbe essere aperta nuovamente a tutti.
E dovendo votare foto... basta una photoshoppata o una ricerca sul web per mostrare esemplari fasulli..
ALGRANATI
20-03-2012, 18:48
Ragazzi....vi butto la mia idea......nessuna regola..........nessuno sbattimento......se vogliamo farlo facciamolo ma senza regolamento.....una roba tranquilla e divertente .
decidiamo insieme il corallo del mese e chi vuole mette le foto del suo corallo.......solo di quello in gara...punto e basta.
se ci mettiamo a fare regolamenti, menate varie.....diventa troppo lungo e complicato da gestire....ovviamente IMHO
Giordano Lucchetti
20-03-2012, 19:02
Ragazzi....vi butto la mia idea......nessuna regola..........nessuno sbattimento......se vogliamo farlo facciamolo ma senza regolamento.....una roba tranquilla e divertente .
decidiamo insieme il corallo del mese e chi vuole mette le foto del suo corallo.......solo di quello in gara...punto e basta.
se ci mettiamo a fare regolamenti, menate varie.....diventa troppo lungo e complicato da gestire....ovviamente IMHO
bello, possiamo aprire 2 topic come quello sugli zoanthus, e in un pubblichiamo le foto, nell'altro i voti seguiti dai commenti.
non ci resta che trovare qualcuno che organizzi, io mi offro volontario, ma magari ha piacere di farlo l'autore del topic...
ah, per fare una cosa carina dovrebbero organizzarlo più persone :-)
------------------------------------------------------------------------
io mi offro volontario anche per montare i video :-))
Concordo con l'amico e collega Algranati, nessun regolamento, si va a preferenze...se 10 persone dicono che è bella un acropora che però fa schifo, bè, vince comunque............il regolamento farebbe nascere le solite polemiche....
Ahh, non vale andare in negozio, prendere una super mega selvatica e fare le foto, abbiamo già troppa gente cosi...deve vedersi chiaramente che è ambientata e cresciuta nel contesto della vasca, con colata sulla basetta e magari qualche testimone:-D:-D#70
Giordano Lucchetti
20-03-2012, 19:13
quindi... mancano solamente gli organizzatori :-))
ahahaha si fa la sagra delle selvatiche fotoshoppate
l'idea sarebbe carina ma gia' immagino la baruffe , accuse di taroccamento e via discorrendo
raiderale
20-03-2012, 21:35
che era esattamente quello che dicevo io #70
il 1 aprile aprirò un topic, faccio un sorteggio a bigliettini tra una ddecina di coralli, quello che esce lo metto, LPS, SPS o SOFT che sia...
VA BEN'?
ALGRANATI
20-03-2012, 22:55
a me va bene.....se al limite non mi piace il corallo...chiudo il topic e banno l'autore.:-))
raiderale
20-03-2012, 22:58
http://www.baschilibera.it/wp-content/uploads/2009/10/dittatura1.jpg
:-D
ALGRANATI
20-03-2012, 23:01
:-D:-D
raiderale
20-03-2012, 23:14
ahahaha si fa la sagra delle selvatiche fotoshoppate
l'idea sarebbe carina ma gia' immagino la baruffe , accuse di taroccamento e via discorrendo
in merito a questo.....
se facciamo niente photoshop? si scarica la foto e si guardano i dati exif... risulta #18
(io però non partecipo se no ho tutto marrone, i colori li metto col pc #rotfl#)
lo facciamo con foto in bianco e nero #13#13
:-D:-D:-D
Frascuzzo
21-03-2012, 12:23
Mi sa che con la Loisette vinco io.......50x50cm 4 anni da Talea di 8cm.;-)
http://s13.postimage.org/y77cuuewz/loisettae.jpg (http://postimage.org/image/y77cuuewz/)
-e64 A me non piace per niente! -57 :-D #rotfl# #rotfl# :-D
Emanuele Mai
21-03-2012, 18:56
mi sembra veramente un0ottima idea alessandro #70
povero Teo con quella foto l'hai smontato :-D
Giordano Lucchetti
30-03-2012, 17:07
Buona idea!
Si! E dopodomani mi sa che si comincia! Yuppiiii!
Sent from my iPad using Tapatalk HD
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |