PDA

Visualizza la versione completa : che bel pesciolino....

jackrevi
19-03-2012, 22:30
guardate che bel piccolo pesciolino.... http://animal.discovery.com/videos/river-monsters-man-sized-killer-catfish.html

peppelandia
19-03-2012, 22:38
di questi ne devi mettere almeno 5 come pesci da fondo
Così ti tengono l'acquario bello pulito!!!!!!!!!!!!!!!!

jackrevi
19-03-2012, 22:43
di questi ne devi mettere almeno 5 come pesci da fondo
Così ti tengono l'acquario bello pulito!!!!!!!!!!!!!!!!

sisi, a partire da 50 litri lordi :-D :-D

Agro
19-03-2012, 23:17
Per un attimo non ho capito chi ha preso chi.
Comunque per me ha sbagliato attrezzatura, gli serviva una sedia da combattimentohttp://www.pescainmare.com/articoli/lagani_in_sedia_2.jpg

Luca_fish12
19-03-2012, 23:24
Bella l'ambientazione, quel pezzo di fiume è fantastico!! :-))

Bello anche il pesce, ma poveraccio...

Metalstorm
20-03-2012, 14:46
certo che per entrare in acqua, con le rapide e con un pesce così attaccato..............devi essere un bel cretino

davide.lupini
20-03-2012, 14:52
per un'attimo mi ha ricordato una puntata di sampei :-))

Supergeko1983
20-03-2012, 15:01
E chissa che esca ha usato............. forse un capretto vivo?

pèsciolo
20-03-2012, 21:45
su quel fiume non credo ci possa entrare un'imbarcazione.. quel pesce la ribalterebbe. Pensa che c'è gente che li prende con le mani i catfish! Se non hai molta esperienza farsi trascinare da quella corrente e un pesce di oltre 30 chili è un colpo d'occhio! Chissà che sapore ha #24

Corydoras 98
20-03-2012, 21:52
bello,mna quoto agro..io a pescare questi mostri con qual metodo non ci andrei nemmeno se mi pagassero!!!

almeno peserà 80 chili..vi dico solo che quest'estate mio zio ha preso un tonno di 120 chili e si è trascinato la barca (si,la barca) per 40 minuti,fino a quando non si è stancato,aveva attaccato la corda dove si attacca l'ancora (a prua) e si è trascinato 5 metri di barca!!!

un mostro! :-))

davide.lupini
20-03-2012, 23:13
si ma sai che ci sono quei besti e ti butti anche?!?! pazzo furioso #19

cassa 92
20-03-2012, 23:33
devi esserem tutto matto per andare in acquacon quie bestioni ma spero solo una cosa che poi lo habbia liberato povere chissa quati anni aveva e come era pulito il fondo di quel fiume

Metalstorm
21-03-2012, 14:53
più che "pulito", direi "ripulito"...dai pesci che c'erano in quel tratto di fiume :-D

il ragazzone non aveva la faccia da mangia-alghe, ma più da mangia-quello-che-mi-entra-in-bocca :-D

davide.lupini
21-03-2012, 15:21
il tipo è fantastico, in tutti i suoi video ha sempre la stessa maglia sbrindellata o la camicia

Zalez
21-03-2012, 15:22
accidenti piccino il pescetto... ci sta in un mirabello 30?!? se lo metto in un caridinaio convive con i gamberetti? XD
ahahahah ovviamente scherzo...
cmq davvero un pazzo a "buttarsi" in quel fiume così trascinato... l'ho visto male.

a proposito di pesci grandi...
io non sono uno facilmente impressionabile... ma lo ammetto ho provato una certa impressione quando 15 gg fa sono stato ad un ristorante dove fuori aveva un laghetto piuttosto piccolo e dentro c'erano delle carpe koi belle grandine ed uno storioncino (suppongo) grande sul metro e mezzo... (in sto laghetto faceva fatica a girarsi) e mi sono stupito molto della grandezza... avrei paura a metterci le mani! (e sì ho provato rabbia vista la "piccolezza" del laghetto)
figuriamoci con un mostro come quel pesce gatto!!
più che "pulito", direi "ripulito"...dai pesci che c'erano in quel tratto di fiume :-D
il ragazzone non aveva la faccia da mangia-alghe, ma più da mangia-quello-che-mi-entra-in-bocca :-D
ahahahaha questo è vero XD

Mel
21-03-2012, 15:33
nel Po ce n'è di roba simile: ci sono i siluri..
http://images.virgilio.it/sg/notizie1024/upload/pes/0000/pesce04-siluro.jpg

jackrevi
21-03-2012, 21:59

aahahahah la penso anche io cosi'.... :-))

nel Po ce n'è di roba simile: ci sono i siluri..
http://images.virgilio.it/sg/notizie1024/upload/pes/0000/pesce04-siluro.jpg

altro bel piccolo pesciolino.. :-D

echinodorus
24-03-2012, 16:39
Ragazzi quello nel video è un pescatore espertissimo e un biologo,fa un programma chiamato "RIVER MONSTERS",e ha pescato di tutto(sono un suo grande fan,perchè pesca i "mostri",li pesa e poi li libera!),dagli alligator gar di 3 metri a siluri di 240 kg e 2,30 metri,una volta ha pescato un "red tail catfish"(pesce gatto coda rossa)di un metro e mezzo,uno spettacolo assoluto...