Visualizza la versione completa : Posizione acquario Dove???
salve ho un 30 litri per le caridine mi date un'idea dove metterlo??? Pensavo in cucina vicino al divano.. ma ho paura dei fumi es. cucinando della carne fa fumo e le caridine, ne risentono??? O in nella stanza da letto dove ho un 60 litri vuoto , mi date un idea??? In cucina secondo me è meglio ma per il fatto del fumo...
beh io ho un caridinaio da 60 litri lordi in camera da letto... per quanto riguarda i "fumi", se lo hai chiesto evidentemente l'acquario è aperto perchè se fosse chiuso non ci sarebbe nemmeno il problema. direi comunque che non ci sono grossi problemi, anche perchè non credo che in casa tua ci sia fumo di carne alla brace dalla mattina alla sera! se a volte capita di fare fumo, la concentrazione di questo nell'aria è comunque bassa e lo scambio con l'acqua attraverso la superficie è quasi inesistente, oltre al fatto che la permanenza del fumo in cucina è limitata nel tempo perchè dopo aver cucinato uno di solito apre la finestra per cambiare l'aria:-)
l'acquario è chiuso ma sai ci tengo cosi tanto che voglio evitare qualsiasi problema ,grazie mille ^.^
se è chiuso vai tranquillo, lo metti dove vuoi.
fischer03
19-03-2012, 16:19
hehe magari cerca di non cucinare dei gamberetti, perchè non dev'essere una bella scena da vedere per loro!! :-D #17
a parte gli scherzi..secondo me non ci dovrebbero essere particolari problemi..:-)
grazie mille a tutti , eviterò di mangiare gamberi ..... :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |