Visualizza la versione completa : F1.....2012
Oggi a Melbourne e' iniziato il mondiale, grande McLaren ottima RedBull, vince Button con una gara stupenda e in solitaria. Secondo Vettel dopo un interessante duello di tempi con Hamilton. Bravissimo Alonso, ma questo si sapeva già. Partito molto in dietro e arrivato ad un ottimo 5* posto. Malissimo la Ferrari, va ancora meno dello scorso anno e se non era per l'asturiano avrebbe fatto una figura barbina, pietoso come sempre Massa ma anche questo si sapeva. Faceva impressione vedere la Williams, attaccare le Ferrari negli ultimi giri. Come l'anno scorso le Mercedes vanno bene in partenza poi si perdono. Ottima la gara anche di Raikonen al rientro dopo tre anni a giocare con i Rally.
CIAO #19 #19 #19
Malesia.............DEVO AGGIUNGERE QUALCOSA? :-D :-D :-D
Gara perfetta tattica stupenda risultato ovvio. Sabato sera Fernando ha fatto una stupenda danza della pioggia e i risultati si sono visti. La Ferrari rimane un cancello la Sauber va dieci volte di più, gli altri si sono persi in piccoli errori e scelte sbagliate, ma con il tempo bello sarebbe stata tutta un'altra storia. Bravissimo anche Raikkonen, la McLaren sull'asciutto ha un passo irraggiungibile. Massa? ..........Serve per vendere le Fiat in Brasile e questo basta :-)
CIAO #19 #19 #19
giangi1970
25-03-2012, 18:23
Ace...concordo!!!
Tattica perfette.....ma minchia che culo!!!
Scelte perfette.....ma sbagli degli altri hanno fatto tanto....
La suber avesse cambiato un giro prima,probabilmente,non sarebbe finita cosi....
OOOO..ci vuole anche quello per carita'.....
Se fosse stata asciutta...mi sa' che difficlmente avremmo visto una rossa prima dell'ottava decima posizione.....ed e' allarmante.....
Speravo fossero riusciti a farla solo brutta e invece e' anche un cancello.
Meno male che c'e' alonso e ogni tanto piove.
Ma anche quest'anno saranno batoste
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Credo che quest'anno saremo costretti a fare spesso la danza della pioggia. :-D :-D :-D
CIAO #19 #19 #19
Barhein o come diavolo si scrive :-) gara interessante, con molti sorpassi, le Pirelli restano un incognita e così vince Vettel quarto vincitore in quattro gare, naufragano le McLaren grazie anche ai meccanici ( gli servirà un corso al Cepu?) :-D galleggiano le Ferrari un super Raikonen arriva secondo e un Rosberg anni ottanta fa sportelliste con tutti quelli che gli capitano a tiro., verra' punito? Lo sapremo questa sera.
CIAO #19 #19 #19
A casa si Alonso torna alla vittoria la Williams dopo otto anni di crisi nera, secondo sempre più concreto Alonso, terzo un Raickonen che se non fosse stato per la folle scelta tattica della sua squadra avrebbe potuto benissimo vincere. Sempre peggio Massa che finisce nelle retrovie. Socmacher che si dimentica di frenare e' un'altra storia.
CIAO #19 #19 #19
Valencia, una gara d'altri tempi :-) sorpassi, incidenti, rotture meccaniche che da tempo non si vedevano. Un podio di Ferraristi :-) con Alonso vincitore, seguito da Raikonen e da Shumacher. I ragazzini viziati si perdono nei meandri della pista, il primo Vettel si comporta in modo assurdo con un doppiato e si gioca la gara, il secondo Hamilton decide che arrivare quinto e' un'onta e preferisce schiantarsi contro chi lo sta sorpassando :-) Alonso ringrazia :-D :-D :-D
CIAO #19#19#19
giangi1970
25-06-2012, 10:41
Era parecchio che non mi divertivo cosi con una gara di F1...
La ciliegina....una Rossa sul gradino piu' alto del podio...e che Rossa..
Vettel...non ho capito cosa e' successo....
Hamilton..lasciamo perdere...
Prima ha centrato un doppiato, facendo la classica manovra che fanno certi in autostrada sorpassando quelli che rimangono in mezzo alle tre corsie nonostante non ci sia traffico, e come a volte accade gli e' andato addosso. Poi sembra che abbia rotto l'alternatore, evidentemente i tagliandi in Red Bull lasciano a desiderare #rotfl##rotfl##rotfl#
CIAO #19#19#19
giangi1970
25-06-2012, 14:06
Ok..
O..una parte di buona sorte ad Alonso e' andata..
Perche' se non rompeva dubito che l'avrebbe preso...ma d'altronde ci vuole anche quella..
Quello che mi sorprende sempredi piu' e' la disparita' di prestazioni tra prime e seconde guide..
Lasciamo stare Massa,che dall'incidente non e' piu' lui,ma Webber e Button e' strano...
Comunque bel campinato fino ad adesso...
Divertente e senza un vero dominatore....almeno fino ad ora..vedremo ora che si torna nelle piste "vere" che succede...
Non so, manco io. Massa non lo considero, Button pero' si, sembra che in McLaren ma anchein Red Bull non riescano a fare due macchine uguali. Inoltre credo che contino moltissimo le strategie, e sembra che con le seconde guide si azzardi di più. Ma la più probabile e' che la macchina che va meglio la guida il top driver.
CIAO #19#19#19
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |