Visualizza la versione completa : differenza di fertilizzanti
ciao a tutti poichè ulimamente ho problemi di piante ho svesso di fertilizzare con Sera Florena e Sera Florenette .
voluvo sapere che differenza esistono tra prodotti unici come quelli della sera e altri tipo del................ (non ricordo come si scrive)
premetto che ho una vasta da 90 litri netti con 86 watt piante glossostigma,piante rosse tipo althea...ecc....
con uso di prodotti migliori migliorano anche i risultati per quanto riguardano le alghe???
I fertilizzanti tipo il tuo sono un miscuglio di Macro e Micro elementi in concentrazione tale da essere adatti per una vasca "standard" che non vuol dire un bel niente perchè ogni vasca ha esigenze diverse in base alle dimensioni e alla popolazione di piante e pesci, le linee di fertilizzazione complete (Sachem, Kent, Dennerle) sono costituite da diversi preparati in modo da consentire un dosaggio degli elementi in base alle vere esigenze della vasca, inoltre con un programma di fertilizzazione giornaliero non rischi di lasciare in giro elementi non consumati dalle piante che verrebbero inevitabilmente utilizzati dalle alghe, praticamente perfetto! :-)) unico svantaggio:il prezzo! #07
I fertilizzanti tipo il tuo sono un miscuglio di Macro e Micro elementi in concentrazione tale da essere adatti per una vasca "standard" che non vuol dire un bel niente perchè ogni vasca ha esigenze diverse in base alle dimensioni e alla popolazione di piante e pesci, le linee di fertilizzazione complete (Sachem, Kent, Dennerle) sono costituite da diversi preparati in modo da consentire un dosaggio degli elementi in base alle vere esigenze della vasca, inoltre con un programma di fertilizzazione giornaliero non rischi di lasciare in giro elementi non consumati dalle piante che verrebbero inevitabilmente utilizzati dalle alghe, praticamente perfetto! :-)) unico svantaggio:il prezzo! #07
il prezzo di questi prodotti su che cifra si aggira??tipo Dennerle
il prezzo di questi prodotti su che cifra si aggira??tipo Dennerle
io la linea completa della Dennerle, (confezioni minime) palline fertilizzanti, S7, E15 e V30 presa da Acquaingros più di un mese fa quindi con aggiunta di spese di spedizione sui 68 Euro (circa)
io la linea completa della Dennerle, (confezioni minime) palline fertilizzanti, S7, E15 e V30 presa da Acquaingros più di un mese fa quindi con aggiunta di spese di spedizione sui 68 Euro (circa)[/quote]
mamma mia che prezzi..................ma quanto durano.......
ad occhio con quello che ho consumato e quello che resta più di 2 mesi....almeno spero... :-( sono cari è vero per comperarli devi venderti un rene!!! -04
Crypto e ancora Crypto, con 3 € ci fai piu' di un anno. -63 #58
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |