Visualizza la versione completa : compatibilita
Sono ormai diversi mesi che mi sono appassionato e secondo me uno degli errori che un neofita come me puo fare piu facilmente è inserire pesci tra loro incompatibili per valori dell acqua e carattere.
Dove si puo trovare un qualcosa che ci aiuti nella scelta?
RugbyPlayerNr12
18-03-2012, 16:16
io purtroppo ho avuto brutte esperienze con i negozianti, e vedo in maniera filosofica il mese di maturazione del filtro, come se fosse il periodo in cui dobbiamo pensare al biotipo dell'acquario, ci sono diversi biotipi partendo dai ciclidi sud-americani ai micro o macro biotipi delle risaie cinesi il trucco e' documentarsi online e confrontare molti pareri, prima di fare una scelta azzardata in primis per la vita di un povero animale che sara' comunque sia destinato a vivere in cattivita', ma sta a noi farlo vivere nel miglior modo possibile.
In secundis dal lato monetario, non e' mai bello sperperare soldi comprando pesci o piante che probabilmente moriranno (sempre tenendo in considerazione il primo punto) facendoci letteralmente buttare via soldi.
Quindi, ti consiglio di utilizzare la strapotenza di internett per farti delle ottime conoscienze del tuo biotipo ideale!#70
fischer03
18-03-2012, 17:16
..nella voglia di documentarsi e chiedere!! #70
guarda un po di guide, segnati quelli che più ti piacerebbe avere, dopodichè fai una scrematura per i vari parametri ed infine controlla che i valori che necessitano e il carattere siano compatibili! dopodichè vieni qui e chiedi conferma! :-D :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |