Visualizza la versione completa : Essenze profumate
Ciao ragazzi, secondo voi nella stanza se dovessi accendere incensi o profumatori elettrici o vaporizzatori di essenza, andrei incontro a complicazioni in acquario?? se le stesse cose le uso in altre stanze? se dovesse succedere qualcosa riuscirei a rilevarlo con i test?
valentina84
18-03-2012, 14:33
io il profumatore elettrico lo uso, ma in un altra stanza. e non lo tengo acceso 24 ore su 24, ma giusto un paio al giorno.
nella stanza dove c'e' la vasca in genere non tengo nulla di profumato anche se ultimamente ho provato quei profumatori ad olio con i bastoncini, non ho notato nessun effetto negativo sulla vasca.
in ogni caso sarebbe meglio evitare, in special modo candele e incenzi
Stefano G.
18-03-2012, 16:07
io il profumatore elettrico lo uso, ma in un altra stanza. e non lo tengo acceso 24 ore su 24, ma giusto un paio al giorno.
nella stanza dove c'e' la vasca in genere non tengo nulla di profumato anche se ultimamente ho provato quei profumatori ad olio con i bastoncini, non ho notato nessun effetto negativo sulla vasca.
quoto #36#
lo schumatoio aspira l'aria miscelandola con l'acqua ...... se nell'aria ci sono sostanze strane rischiano di finire in vasca
alcune sono innocue ..... altre meno ;-)
quoto #36#
lo schumatoio aspira l'aria miscelandola con l'acqua ...... se nell'aria ci sono sostanze strane rischiano di finire in vasca
alcune sono innocue ..... altre meno ;-)
Pero non si sa di per certo quali sono innocue giusto??
Stefano G.
18-03-2012, 16:52
Pero non si sa di per certo quali sono innocue giusto??
nel dubbio meglio evitare ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |