Pucci
18-03-2012, 13:09
Salve a tutti.
Ho spedito questo post direttamente a Vitrea tramite AP ma non ho ricevuto nessuna risposta; apprezzerei molto se qualcuno potesse darmi una mano in merito, grazie:
Da alcuni mesi sono in possesso di vasca VITREA 100x50x55 con una plafo a Led Bridge 100 con le seguenti caratteristiche:
n.3 barre lungh.65 - 144w - 156 led - 32.400 lux comparabili a 375w HQI.
Ogni Led ha la potenza di 1 watt.
Ogni Led RGB ha la potenza di 1/2 watt.
Ogni barra ha n.36 Led e n.16 Led RGB
La plafo è munita di un touch screen per poter impostare la luce ed i colori (Bianco/Blu/Verde e Rosso) secondo le proporzioni desiderate.
Purtroppo ho dei problemi per allevare SPS e vi sarei grato se qualcuno fosse in grado di fornirmi la giusta proporzione dei vari colori in maniera da poter raggiungere il mio scopo.
Al momento attuale sto usando il seguente programma:
White : 92 %
Blu : 100 %
Green : 20 %
Red : 5 %
Grazie in anticipo a tutti voi e ciao.
Ho spedito questo post direttamente a Vitrea tramite AP ma non ho ricevuto nessuna risposta; apprezzerei molto se qualcuno potesse darmi una mano in merito, grazie:
Da alcuni mesi sono in possesso di vasca VITREA 100x50x55 con una plafo a Led Bridge 100 con le seguenti caratteristiche:
n.3 barre lungh.65 - 144w - 156 led - 32.400 lux comparabili a 375w HQI.
Ogni Led ha la potenza di 1 watt.
Ogni Led RGB ha la potenza di 1/2 watt.
Ogni barra ha n.36 Led e n.16 Led RGB
La plafo è munita di un touch screen per poter impostare la luce ed i colori (Bianco/Blu/Verde e Rosso) secondo le proporzioni desiderate.
Purtroppo ho dei problemi per allevare SPS e vi sarei grato se qualcuno fosse in grado di fornirmi la giusta proporzione dei vari colori in maniera da poter raggiungere il mio scopo.
Al momento attuale sto usando il seguente programma:
White : 92 %
Blu : 100 %
Green : 20 %
Red : 5 %
Grazie in anticipo a tutti voi e ciao.