Entra

Visualizza la versione completa : Potenziamento illuminazione 200 litri

peppes
18-03-2012, 12:43
salve ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto ho un acquario 100 x 40 x 56 che monta due t8 da 25w siccome devo fare un acquario molto piantumato vorrei aggiungerci altri 3 neon t8 o meglio ancora togliere i 2 t8 e montare 5 t5

potreste farmi una lista della spesa di accessori da comprare visto che sono propio nel pallone??? o meglo ancora se sapete consigliarmi dei kit di accensione con portalampade a un buon prezzo o convenienti in termini di qualità? insomma qualcosa che mi basti montare i portalampade al coperchio e mettere il neon senza ammazzarmi nel fai da te

aspetto vostre risposte

Danny85
18-03-2012, 18:54
Scoperchia l'acquario e metti una plafoniera!

peppes
18-03-2012, 20:37
ci avevo pensato ma esteticamente propio non mi piace :-))

Nexet
18-03-2012, 21:25
allora dovresti comprare dei reattori , vanno bene anche quelli normalei e costano anche di meno con gli starter poi compri le cuffie a tenuta stagna e monti i neon sotto il coperchio che non so come sia ̣.̣ .

Danny85
19-03-2012, 02:02
Per i T8 vendono le centraline con reattore e starter e le cuffie stagne con l'attacco adatto alle centraline.
Per i T5 le cuffie stagne ci sono,per le centraline elettroniche con l'attacco adatto in negozio non ne ho viste,ma forse on-line le trovi,prova a fare una ricerca!
Oppure vai di fai da te!