Visualizza la versione completa : acquisto stream x questa vasca, ne vale la pena?
Ciao, come da oggetto, mi serve il movimento x una vasca con una massa effettiva d'acqua di 90x70x40, 250lt circa quindi, pensate che una coppia di stream da 12000lt, logicamente usate alternate o combinate su una vasca di soli sps sia esagerato (contando che ci sarà un dsb e quindi la sabbia dovrà restare più o meno senza voragini) ?
***dani***
15-03-2006, 09:46
se sono le elettroniche ed il prezzo è buono puoi sempre mandare una potenza inferiore. Cmq secondo me vanno bene... non so come la prenderà la sabbia però...
grazie mille della risposta. la disposizione delle rocce dovrà essere tale che alcune roccevadano a smorzare la corrente nei punti in cui tende ad alzarsi la sabbia.
anzichè mettere la sabbia perchè non pensi ad un bel bare bed all'americana?Adesso ci mettono anche un bel foglietto di stirodur o non so cosa come fondo per imitare la sabbia e devo dire che ho visto alcune foto su zeovit.com e reefcentral che facevano un bell'effetto...
rveronico
17-03-2006, 00:35
Albe, scusa ma con 40 di altezza come fai a fare il dsb? ti restano 25 / 30 cm d'acqua... un po' poco no?
Ed in quello spazio le stream te lastrapazzano la sugar...
ciao
Rob.
Ha ragione rveronico, #36#
no ragazzi pensavo si capisse, 40cm d'acqua e 20 di dsb.
Voglio fare una cosa simile alla vasca fdi zeorunner
no ragazzi pensavo si capisse, 40cm d'acqua e 20 di dsb.
Voglio fare una cosa simile alla vasca fdi zeorunner
albe... se vuoi quando vieni a casa mia a vedere il mio acquario ti presto le mie 2 stream più multicontroller.... così ti fai le prove e vedi come rende.... e in caso risparmi una marea di euro.....
kenta74, grazie mille!!! adesso non ho ancora niente in mano, quando sarà tutto pronto magari te le affitto un paio d'ore (ma le usi in vasca o puoi prestarmele??) così vedo se possono fare al caso mio.
fammi sapere quando t arriva l'attrezzatura.
kenta74, grazie mille!!! adesso non ho ancora niente in mano, quando sarà tutto pronto magari te le affitto un paio d'ore (ma le usi in vasca o puoi prestarmele??) così vedo se possono fare al caso mio.
fammi sapere quando t arriva l'attrezzatura.
tranquillo quando ti servono te le presto per un pomeriggio.... le sostituisco momentaneamente con una askoll 1500litri ora e una maxihet..... per un pomeriggio no problem....
l'attrezzatura dovrebbe arrivarmi fine settimana
bene grazie, fatti sentire
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |