Visualizza la versione completa : ultra violetto
samology2
16-03-2012, 23:44
buona sera a tutti..
gia dal inizio quando ho comprato tutta la parte technica, volevo comprare un Sterlizzatore UV..
ma il negoziante mi ha consigliato di non prenderlo perche uccide tutto.. sia batteri utili o non voluti..
vuoi cosa ne pensate..? chi è contro e chi è con lo Sterlizzatore UV? e per perche?
GRAZIE
Stefano G.
17-03-2012, 08:49
il negoziante è stato onesto e bravo ....... gli uv si possono usare per breve tempo in caso di malattie o spore di alghe .... ma usato continuamente uccide tutto quello che stà nell'acqua
ps. un negoziante che sconsiglia un'acquisto è sinonimo di serietà e onestà ...... bravo #25
Pischizzone
17-03-2012, 09:15
il negoziante è stato onesto e bravo ....... gli uv si possono usare per breve tempo in caso di malattie o spore di alghe .... ma usato continuamente uccide tutto quello che stà nell'acqua
ps. un negoziante che sconsiglia un'acquisto è sinonimo di serietà e onestà ...... bravo #25
Quoto quanto scritto sopra da Stefano.#70
Nel dolce è utile,mentre nel marino va usato solo ed esclusivamente in determinate situazioni.
samology2
17-03-2012, 15:29
grazie mille stefano...
è propio lo stesso che mi ha detto
con questo negoziante mi trovo molto bene.. ma non dico il nome perche una volta un utente qui nel forum ha chiesto di dove po prende roce vive.. belle e a buon prezzo.. e ho parlato molto bene di questo negoziante.. e sono rimasto bloccato per una settimana :-) .. magari hanno pensato che lavoro per lui.. haha
Stefano G.
17-03-2012, 18:25
topic doppio questo lo chiudo ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |