Visualizza la versione completa : somministrazione vitamine e aglio..
volevo sapere come somministrare vitamine (le posso mettere sia nel surgelato ke nel secco?)
e l'aglio (lo devo sminuzzare?skiacciare,oppure lo faccio a semplici spikki?)
nn ho trovato il secco all'aglio dal mio negoziante..dove lo posso reperire?
grazie e scusate il disturbo #19 :-)
Vitamine: compri quelle acquariofile oppure Idroplurivit o simili in farmacia; 1/2 goccie a settimana su secco/artemia/alghe
Aglio: compri quello acquariofilo oppure prendi uno spicchio lo spremi su secco/artemia/alghe e ci butti dentro lo spicchio restante a pezzettini finissimi.
Pensa che il mio flavescens va pazzo per l'aglio. Quando butto il secco i chromis pappano quasi tutto tranne l'aglio. Il flavescens e il lineatus fanno a gara e mangiano a volte in due dallo stesso pezzettino di aglio a cui si appiccica dei pezzi di secco.
sai se vendono il succo d'aglio?
il mio negoziante nn lo ha..se magari qualcuno mi dà qualke sito per comprarlo online glie ne sarei grato :-)
www.acquaingros.it
www.abissi.com
Cerca sul primo l'articolo e poi con un motore di ricerca trovi chi lo vende.
ciao
P.S: fattelo che risparmi un botto! Basta che schiaci l'aglio....va beh, ti puzzeranno le mani per ore :-))
nn ce riesco #09
lo skiaccio ma nn esce -28d#
esistono i spremiaglio, altrimenti usi il frullatore, oppure la mezzaluna o con buona pazienza coltello e lo fai a pezzettini poi lo schiacci con un cucchiaio.
***dani***
15-04-2005, 14:52
prova anche il mangime del dr. bassler forte
***dani***
17-04-2005, 00:19
nei negozi oppure on-line...
danilo scusami è :-)
nn è ke per favore mi potresti dare il sito del negozio on-line?
***dani***
17-04-2005, 00:58
Non lo so... io l'ho preso direttamente in negozio... ti tocca fare una ricerca in tutti gli store on-line fino a quando non lo trovi... oppure puoi fare una ricerca nel vecchio forum se qualcuno avesse scritto qualcosa al riguardo.
Appena lo trovi on-line scrivilo però :-) così rimane a futura memoria
yez :-))
se lo trovo lo scrivo sicuramente :-)
Elvisx87x
17-04-2005, 20:00
io come aglio mi trovo molto bene con il garlic extreme della kent
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |