Visualizza la versione completa : elos
salve a tutti ho trovato una marca, l'elos, che sembra essere molto buona, tra l'altro i prezzi sono molto alti, vi linco il video illustrativo della elos,
http://www.youtube.com/watch?v=XHXHiVEr6XA
è con questi materiali che ho avviato l'acquario, per una spesa totale di 200 €. ditemi secondo voi se ho fatto una buona scelta.
Nicodemus
16-03-2012, 21:22
la elos è un'ottima marca, molto conosciuta e di qualità.
Luca_fish12
16-03-2012, 21:56
Ciao Mistic, il video che hai postato è di un utente del forum! :-)) Mirko_81
La elos è una buona marca (tra l'altro italiana) per cui i materiali che hai comprato sono di qualità. Per la riuscita dipende anche altri fattori tuttavia, posta qualche foto magari!
Comunque ci sono talmente tanti approcci a questa passione che ognuno poi si specializza in qualcosa, non tutti usano questi materiali per esempio!
berto1886
16-03-2012, 23:34
Ciao Mistic, il video che hai postato è di un utente del forum! :-)) Mirko_81
La elos è una buona marca (tra l'altro italiana) per cui i materiali che hai comprato sono di qualità. Per la riuscita dipende anche altri fattori tuttavia, posta qualche foto magari!
Comunque ci sono talmente tanti approcci a questa passione che ognuno poi si specializza in qualcosa, non tutti usano questi materiali per esempio!
concordo... costa ma i prodotti sono di qualità :-)
nicola989
17-03-2012, 00:19
quoto..sono ottimi prodotti..:-)
marcios1988
17-03-2012, 01:11
anche io quoto l'ottima qualità giustifica il prezzo e poi come diceva luca è italianissima , quindi un vanto per noi tutti
Fabry1972
17-03-2012, 20:00
anchio uso elos , dai mangimi ai fertilizzanti , sono ottimi ,costicchiano un pochino ,ma ottimi :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |