Entra

Visualizza la versione completa : ultra veloci zooingros impressionante .

Nexet
16-03-2012, 13:53
volevo dare un bel feedback positivo a zooingros .
ieri ho ordinato della merce e prima di pagare gli chiesi se con il bonifico ci voleva tempo perchè le banche impiegano di solito 3 giorni per traferire il denaro , beh il tempo di aggiornare la posta e le risposte già erano li ò.ò impressionante im pochi secondi rispondevano , comunque mi hanno chiesto solo la richiesta del bonifico che gli ho mandato via e-mail e ora è arrivata tutta la merce in 24 ore esatte ò.ò impressionante .

nicola989
16-03-2012, 13:57
bene..ottima informazione da sapere..:-)

berto1886
16-03-2012, 23:42
buono sapersi almeno non si leggono sempre critiche :-)

mito155
17-03-2012, 00:11
ottimo direi....ancora ci sono ditte serie dai!!!;-)

marcios1988
17-03-2012, 01:09
ottimo , lo terrò in considerazione ma i prezzi come sono ?

Nexet
17-03-2012, 01:52
i prezzi sono ottimi su alcune cose e qualche euro su altre ma conviene , rispondono e spediscono velocemente e devo dire che sono anche simpatici da come hanno risposto l e- mail

longior
17-03-2012, 12:06
Ma si tratta di Zooingros sulla baia? Sul web c'è zooingros.net ma è under construction.

Nexet
17-03-2012, 12:12
esatto ancora devono creare il sito quindi ora vendono su ebay la sede è situata a battipaglia salerno.

longior
17-03-2012, 15:27
Beh, aspetta allora che vendano dal sito, praticamente tutti venditori sulla baia si comportano così, hanno una fifa nera di feedback negativi e della mancanza di qualche stellina, ho sempre avuto risposte quasi in tempo reale dai venditori professionisti e comunque in giornata dai privati. Persino da Hong Kong o dagli U.S.A. si sono precipitati a rispondermi compatibilmente col fuso orario.

Nexet
17-03-2012, 16:31
non penso , se sono seri non penso che lo facciano solo per un feedback , e poi e logicamente da stupidi perchè se come dici tu invece del feedback negativo perdono i clienti .

jackrevi
17-03-2012, 16:38
ottimo, lo terrò in considerazione! :-))

nibbio65
06-05-2012, 23:22
Facendo delle ricerche in merito all'acquisto di una vasca askol ambiente 100 completa di attrezzature, sia nei negozi delle mie parti, abito in provincia di Salerno, che in rete dove ho constatato che i prezzi sono molto più bassi ma avevo paura per la spedizione, su ebay ho constatato la presenza a Battipaglia di questa sede di vendita. Ho telefonato per chiedere se vendessero anche al dettaglio e avendone risposta positiva, dopo aver chiesto gli orari mi sono recato da loro. Ebbene ho incontrato due giovani proprietari appassionati di acquariologia, che per hobby/lavoro sono musicisti jazz, hanno praticato al dettaglio prezzi ancora più convenienti e sono stati di una grande gentilezza e competenza, dandomi preziosi consigli. Hanno sede in un capannone industriale fornito di ogni ben di Dio dal punto di vista acquariofilo impreziosito da acquari dolci/marini di proprietà. E' nata una bella amicizia oltre ad essere diventato loro affezionato cliente dove ho acquistato di tutto. Trovare persone così nel mondo del commercio, dalle mie parti. è come trovare una perla rara.

Supergeko1983
07-05-2012, 02:49
ci sono stato anche io un mesetto fa ed ho conosciuto i due proprietari........ anche a me hanno fatto un ottima impressione