Entra

Visualizza la versione completa : batuffolone/palla di java moss

barouk
16-03-2012, 13:00
ciao a tutti,
mi sono procurato un batuffolo bello grosso di java moss (per ora č una palla molto grossa appoggiata sul fondo.....)
lo dovrei dividere per inserirlo sui vari arredi..
Domandone...č tutto ingarbugliato..per dividerlo come faccio?tiro indiscriminatamente semplicemente facendo in modo da avere le pozioni della grandezza che mi serve?..cosė rischio di danneggiarlo?

Grazie mille

Cursor
16-03-2012, 14:07
Se ' tutto ingarbugliato io appiattirei e taglierei dei quadrati da legare sugli arredi ... se tiri ci stai una vita , lo rovini .. e poi ti voglio vedere alegare filo per filo :-D !

Cosė invece prima di posizionarlo lo allarghi nuovamente e lo metti dove meglio credi ..

barouk
16-03-2012, 14:19
Se ' tutto ingarbugliato io appiattirei e taglierei dei quadrati da legare sugli arredi ... se tiri ci stai una vita , lo rovini .. e poi ti voglio vedere alegare filo per filo :-D !

Cosė invece prima di posizionarlo lo allarghi nuovamente e lo metti dove meglio credi ..

E' davvero ingarbugliatissimo....
quindi posso "semplicemente" tagliare delle dimensioni che voglio senza alcuna accortezza..non rovino nulla?

Se cosė fosse..:-))

Cursor
16-03-2012, 15:06
Secondo me e' il modo migliore .... poi quando lo metti a dimora si riprende ..

fischer03
16-03-2012, 18:12
tranquillo non rovini nulla, poi pian piano se le condizioni sono buone non avrai problemi di crescita!! :-))