Entra

Visualizza la versione completa : l'ho beccato su FB

Nopago
15-03-2012, 22:54
https://www.facebook.com/emanuel.damore

STATE BOOONIIII :-D

lucignolo72
15-03-2012, 22:57
e chi è?

Manuelao
15-03-2012, 22:57
Andrea gliel'hai inviata la richiesta? :-d

garth11
15-03-2012, 22:59
Mitico! Ora??? Spedizione punitiva??

Sent from my iPhone using Tapatalk

Nopago
no...sto pensando cosa posso fare...perchè se legge messina messina capisce

Giordano Lucchetti
grigliata? :-D

azzz.... mi sa che stavolta dovrebbe iniziare a preoccupasi...

Nopago
15-03-2012, 23:00
ok ora avete pure la faccia (di m***)quindi mi aspetto un ottimo lavoro picciotti miei!!!hahahahahahaha :-D

lucignolo72
15-03-2012, 23:00
purio je voio menà.....ma chi è?

Nopago
15-03-2012, 23:01
pulmino??o striscia la notizia??

Daniel-T
Grandissimo!!!! ora foto segnaletica a Cerea!!!! #70

Nopago
acquedotto di silvio

Giordano Lucchetti
15-03-2012, 23:02
Grandissimo!!!! ora foto segnaletica a Cerea!!!! #70

minchia straquotonissimo! #18:-))#18:-))

Manuelao
15-03-2012, 23:02
purio je voio menà.....ma chi è?

Acquedotto di Silvio aka Micheal Bublè

streetgreen
15-03-2012, 23:04

potremmo chiedergliela tutti assieme, almeno se connette le richieste ad AP se la farà sotto!

Nopago
15-03-2012, 23:07
aspettate non chiedete amicizia che capisce e ci bruciamo questa carta...

Manuelao
15-03-2012, 23:08

potremmo chiedergliela tutti assieme, almeno se connette le richieste ad AP se la farà sotto!

Perfetto

Nopago
15-03-2012, 23:08
cmq a quanto ho capito syudia all'università di medicina di ferrara e vive a rovigo (adria)

GreenPeace
15-03-2012, 23:09
Ho visto le sue foto, mi da l'impressione di una persona attegiosa e troppo sicura di se.

La bionda però ... #17

Nopago
15-03-2012, 23:09
devo staccare...a domani....non fate ******* :-D

alex369
15-03-2012, 23:10
cmq a quanto ho capito syudia all'università di medicina di ferrara e vive a rovigo (adria)
L'ho pensato anche io...l'indirizzo di Ferrara sarà probabilmente quello di un suo amico (non vorrei pensare il viceversa)

Daniel-T
15-03-2012, 23:10
il bello è che è indignato perchè i politici rubano!!!! ma che lui sia figlio di qualche parlamentare?????

Giordano Lucchetti
15-03-2012, 23:11
occhio che non sia un nome falso eh...

streetgreen
15-03-2012, 23:13

Chi gli ha caricato la postepay ha nome cognome e C.F., quindi penso possano confermare!

Giordano Lucchetti
15-03-2012, 23:15

Chi gli ha caricato la postepay ha nome cognome e C.F., quindi penso possano confermare!

Smithers, libera i cani.

GPe
15-03-2012, 23:15
Ma avete visto che faccia da s....o ha??Fa pure il figo!!!!
Ragazzi se merita di essere rotto il -63

gionni63
15-03-2012, 23:25
ma avete visto che faccia da s....o ha??fa pure il figo!!!!
Ragazzi se merita di essere rotto il -63
#70#70

Orysoul
15-03-2012, 23:49
ragazzi siete già stati bruciati!!!! pensate che non segua il forum sta fottutissima te..a di c...o

Frascuzzo
16-03-2012, 00:32
Nel caso vi servisse...questa è la sua mail! emanuel.damore@student.unife.it

Daniel-T
16-03-2012, 00:47
Ma visto che mi sembra vanitoso mi chiedo: che si sia inventato anche un nome d'arte? Emanuel d'Amore....bah...sembra un nuovo prodotto della Findus :-D

alex369
16-03-2012, 02:18
Prima schedina o gratta e vinci vinto ci sarà un solo pensiero in testa: biglietto di sola andata per Ferrara (se poi gli va bene me ne torno...)

Nopago
16-03-2012, 03:57
Prima schedina o gratta e vinci vinto ci sarà un solo pensiero in testa: biglietto di sola andata per Ferrara (se poi gli va bene me ne torno...)

hahahah

marco torino
16-03-2012, 08:10
Se va male non torni piu?? Occhio che non abbia nmesso info false e soprattutto sicuri che sia lui?? Non e che ce ne solo uno su facebook ancora mandate al pronto soccorso un innocente ahah

Manuelao
16-03-2012, 08:21
E' lui tranquillo. Aveva pubblicato una sua foto in "Foto utenti nanoreef"

Emanuele

marco torino
16-03-2012, 08:27
E allora daje

Marco AP
16-03-2012, 08:27
Io proverei ad avvisare i genitori... secondo me glielo rompono loro il culo e sistemano le cose in sospeso.

ALGRANATI
16-03-2012, 08:29
anche io avviserei i genitori....e magari anche la bionda.

giuseppe rametta
16-03-2012, 09:11
ma sto cretino....ha pure la bionda!!!e da un'analisi superficiale sembrerebbe pure simpatica!!!
come si dice al mio paese....l'acqua migliore la bevono i porci!!!!ehehehe
in siculo " a megghiu acqua sa vivunu i porci"....:-))

lucignolo72
16-03-2012, 09:17
ma quanti ne ha fregati??.....

Rufy
16-03-2012, 09:21
Fatemi sapere se volete menarlo...prendo il primo aereo!

dhave
16-03-2012, 09:40
Di solito non vengono mai individuati...

Se qua succede il "punirne uno per educarne cento" ne prende tante sulle palle.... ma tante...ma tante... ma tante...ma tante...ma tante... ma tante...ma tante...ma tante... ma tante...ma tante...ma tante... ma tante...ma tante...ma tante... ma tante...ma tante...ma tante... ma tante...ma tante...ma tante... ma tante...ma tante...ma tante... ma tante...ma tante...ma tante... ma tante...ma tante...ma tante... ma tante...ma tante...ma tante... ma tante...ma tante...ma tante... ma tante...ma tante...ma tante... ma tante...ma tante...ma tante... ma tante...ma tante...ma tante... ma tante...ma tante...ma tante... ma tante...ma tante...ma tante... ma tante...ma tante...ma tante... ma tante...ma tante...ma tante... ma tante...ma tante...ma tante... ma tante...ma tante...ma tante... ma tante...ma tante...ma tante... ma tante...ma tante...ma tante... ma tante...ma tante...ma tante... ma tante...ma tante...ma tante... ma tante...ma tante...ma tante... ma tante...

...che poi con bionda si può far fare solo la taleazione delle unghie per cercare di riprodursi...

Robinson Crusoe
16-03-2012, 09:44
Grandissimi ragazzi! Fatevi sotto!

dhave
16-03-2012, 09:44
EDIT: e ho pure nominato il post perchè sono anni che leggo di truffe anonime ed è il primo che viene 'ciuffato, e vedere che cè un pò di giustizia a questo mondo mi sta facendo sorridere. E ne ho proprio bisogno!

Birk
16-03-2012, 09:57

Che palle che sei.
Spero ti spacchino la faccia

ALGRANATI
16-03-2012, 10:04

dì un pochino ........ma non ti vergogni???
non ti banno solo per dare la possibilità a tutti questi ragazzi di insultarti.........perderti per 4 euro..............vergognati.

sai quale è il bello?
che noni ci siamo già passati da storie come queste e sappiamo già la fine che farai............ma non te la dico ........starò alla finestra a seguire tutto l'iter che dovrai seguire.........#18#18

Robinson Crusoe
16-03-2012, 10:07

dì un pochino ........ma non ti vergogni???
non ti banno solo per dare la possibilità a tutti questi ragazzi di insultarti.........perderti per 4 euro..............vergognati.

sai quale è il bello?
che noni ci siamo già passati da storie come queste e sappiamo già la fine che farai............ma non te la dico ........starò alla finestra a seguire tutto l'iter che dovrai seguire.........#18#18

mi dispiace solo per quel povero ragazzo quando si vedrà arrivare una squadra di forumisti armati fino ai denti!:-D

giuseppe rametta
16-03-2012, 10:08
ragazzi io dò sempre, in casi come questi, la mia disponibilità a raccogliere le denunce e far partire, ovviamente gratis, una missiva di messa in mora..corredata naturalmente da denunce....poi vediamo come continua a fare il gradasso...cose dell'altro mondo!

Marco AP
16-03-2012, 10:16
PER LA CRONICA ROBINSON CRUSOE che sta rispondendo è il truffatore in questione!

Ti stai comportando esattamente come il famoso Alex Gili di qualche anno fa... Non finirai in galera, non ti preoccupare, in Italia puoi fare quel cavolo che ti pare, ma stai sicuro che da oggi in poi non vivrai più in modo sereno...

devildark
16-03-2012, 10:16
certo e che sei anche poco furbo ma sai vero che se vogliono te inculano come vogliono ... hanno tutti i tuoi dati auguri ... per 4 randellate mi aggiungo pure io ... guarda caso su fb si e pure cancellato ... se non era lui perche cancellarsi ... che cagasotto hahaha

Daniel-T
16-03-2012, 10:22

Sei proprio uno sfigato..... ma chi pensi di prendere per il culo bimbominchia?

Robinson Crusoe
16-03-2012, 10:24
Accolgo le vostre proteste e anche offese ma fatemi almeno replicare una sola volta:

-ho fatto uno scambio di un acquario con 2 pompe con teleccomando, e oggi gli ho spedito l'acquario
-ho venduto a valerio 30 una plafoniera a led piccolina da 30 € e ieri gliel'ho spedita

queste sono le mie grandi truffe. Ora se volete mettermi alla berlina fate pure
------------------------------------------------------------------------
per Nopago: per 50 € ti aspettavi una VERTEX? tI ho venduto la stessa plafo che usa Stefano66

giuseppe rametta
16-03-2012, 10:29
credo che l'unica cosa che potresti fare, anche per evitare guai peggiori, sia quella di riconsegnare il denaro...e, sopratutto, chiedere scusa...

Daniel-T
16-03-2012, 10:37
credo che l'unica cosa che potresti fare, anche per evitare guai peggiori, sia quella di riconsegnare il denaro...e, sopratutto, chiedere scusa...

esatto, come minimo!!!!! se non sbaglio hai accorciato la lista di truffe che hai fatto.....
e le rocce che ti hanno pagato e non hai spedito pretendendo anche contributo multa?

ma per caso sei parente dell'avvocato Canzona?

Federico Rosa
16-03-2012, 10:37
Accolgo le vostre proteste e anche offese ma fatemi almeno replicare una sola volta:

-ho fatto uno scambio di un acquario con 2 pompe con teleccomando, e oggi gli ho spedito l'acquario
-ho venduto a valerio 30 una plafoniera a led piccolina da 30 € e ieri gliel'ho spedita

per Nopago: per 50 € ti aspettavi una VERTEX? tI ho venduto la stessa plafo che usa Stefano66

Tu avessi preso anche solo un € saresti un ladro punto e basta ... non è che per essere dei truffatori bisogna sgraffignare milioni e poi scappare ai tropici ... io credo tu sia ancora in tempo ad uscire con un briciolo di dignità, chiedi scusa pubblicamente invece di registrarti con altri nick, rendi il maltolto e festa finita ... l'onore ed il rispetto non hanno prezzo fidati ;-)

dhave
16-03-2012, 10:41
Una brutta mattinata... :-D

Lo dico sempre a tutti: facebook è moooolto pericoloso....eheheheh......

Hanno il nome.
Hanno l'indirizzo.
Hanno anche la foto.
http://forum.guardiani.it/immagini/rat-man_cinema.jpg

Robinson Crusoe
16-03-2012, 10:50
Ci tengo solo a sottolineare che non è che i miei dati li avete scoperti voi, li ho forniti io stesso alle persone con cui ho trattato. Segno che se volevo truffare mi facevo arrivare la roba ad un indirizzo falso e mi facevo ricaricare sulla postepay intestata a mia nonna :) Chiedo scusa per il disagio che ho creato nel forum, ma ripeto tutte le mie trattative in pendenza sono in fase di risoluzione, gli stessi utenti avranno modo di confermarlo

Federico Rosa
16-03-2012, 10:52
Chiedo scusa per il disagio che ho creato nel forum, ma ripeto tutte le mie trattative in pendenza sono in fase di risoluzione, gli stessi utenti avranno modo di confermarlo

Ecco bastava postare questa frase un bel po' di tempo fa e magari ti evitavi tante rogne ;-) ora vediamo se le tue parole avranno un seguito #36#

giuseppe rametta
16-03-2012, 10:58
Chiedo scusa per il disagio che ho creato nel forum, ma ripeto tutte le mie trattative in pendenza sono in fase di risoluzione, gli stessi utenti avranno modo di confermarlo

Ecco bastava postare questa frase un bel po' di tempo fa e magari ti evitavi tante rogne ;-) ora vediamo se le tue parole avranno un seguito #36#

....e sopratutto se verranno confermate dai diretti interessati....sarebbe un esempio di lieto fine;-)

Birk
16-03-2012, 10:59
Ci tengo solo a sottolineare che non è che i miei dati li avete scoperti voi, li ho forniti io stesso alle persone con cui ho trattato. Segno che se volevo truffare mi facevo arrivare la roba ad un indirizzo falso e mi facevo ricaricare sulla postepay intestata a mia nonna :) Chiedo scusa per il disagio che ho creato nel forum, ma ripeto tutte le mie trattative in pendenza sono in fase di risoluzione, gli stessi utenti avranno modo di confermarlo

E allora perche ti permetti di rendere per il culo tutti.
Cerca di risolvere in fretta le trattative e chiudiamo il caso

Daniel-T
16-03-2012, 11:02
non dimenticare nessuno però, tipo i 40 € da restituire ad alex369!

SamuaL
16-03-2012, 11:03
Le scuse??
Informate i genitori, fatevi restituire i soldi, guardatelo piangere mentre si vergogna come una merda e bannatelo a vita!

INFAME!

Robinson Crusoe
16-03-2012, 11:12
Le scuse??
Informate i genitori, fatevi restituire i soldi, guardatelo piangere mentre si vergogna come una merda e bannatelo a vita!

INFAME!

Giustissimo, fatemi prima sistemare le cose e poi bannatemi a vita

GPe
16-03-2012, 11:13

Lasciami esprimere un mio pensiero...SEI SOLO UNA GRANDISSIMA MERDA!!!
Provo vergogna x te e, sopratutto mi spiace x i tuoi genitori...pur non conoscendoli sono certo siano brave persone e posso solo immaginare la loro delusione se dovessero sapere ke il loro figlio si sta sputtanando e sta fregando tanta gente x pochi euro.....
Oltretutto, non hai proprio un briciolo di dignità....continui a fare le tue comparse su questo forum cambiando continuamente nome.....ma **********!!!!
Sei iscritto anche a Medicina.....ma a lezione ci vai o ti fai le pippe dalla mattina alla sera??Immagino cosa sfornerà questa laurea....
Mi vergogno soltanto perchè un giorno sarai un mio collega....bleah!!!!
Questo è il posto ke meriti.....-e55

Antidopyng
16-03-2012, 12:40
:-81#80-92-92-94-94-94:-96:-96:-96-93-93-93-97--97--97--b02-b02 ed ora la brigata forum -c21-c26-c16-c20-c06-c11-d14-d14-e62-e25-e25-e25-e25 meno male che non ho fatto lo scambio talee

Pischizzone
16-03-2012, 12:44
Rimango stupito del comportamento di questa persona. Istintivamente penso, che se mi avesse fregato anche solamente 5euro sarei andato a prenderlo,e il principio che conta. Ma poi penso...perché devo rovinarmi per una persona che vale meno di un centesimo?
Questo non toglie che spero che possa incontrare una persona che gli faccia saltare i denti, giusto per fargli capire come gira il mondo.
Saluti

Marra
16-03-2012, 12:54
che poi il furbone anche su fb cambia nome ma lo si sgama uguale.

Achilles91
16-03-2012, 13:11
ci tengo solo a sottolineare che non è che i miei dati li avete scoperti voi, li ho forniti io stesso alle persone con cui ho trattato. Segno che se volevo truffare mi facevo arrivare la roba ad un indirizzo falso e mi facevo ricaricare sulla postepay intestata a mia nonna :) chiedo scusa per il disagio che ho creato nel forum, ma ripeto tutte le mie trattative in pendenza sono in fase di risoluzione, gli stessi utenti avranno modo di confermarlo

lasciami esprimere un mio pensiero...sei solo una grandissima merda!!!
Provo vergogna x te e, sopratutto mi spiace x i tuoi genitori...pur non conoscendoli sono certo siano brave persone e posso solo immaginare la loro delusione se dovessero sapere ke il loro figlio si sta sputtanando e sta fregando tanta gente x pochi euro.....
Oltretutto, non hai proprio un briciolo di dignità....continui a fare le tue comparse su questo forum cambiando continuamente nome.....ma **********!!!!
Sei iscritto anche a medicina.....ma a lezione ci vai o ti fai le pippe dalla mattina alla sera??immagino cosa sfornerà questa laurea....
Mi vergogno soltanto perchè un giorno sarai un mio collega....bleah!!!!
Questo è il posto ke meriti.....-e55

#70#70#70#70#70#70#70#70#70#70#70#70#70

artom
16-03-2012, 13:13

tipo "mimeno laranda"??????non era un nick già sentito questo???????????????mi sa che il nome è la sua filosofia di vita, sempre se è lui.....ma presto mi sa che cambierà in Mibruci Alano........:-D
paga merda!!!!!

GIAKY-RM
16-03-2012, 13:21
A merda!
Te do' 'n carcio ar culo che se per aria nun te porti da magna' te mori de fame ...

Marra
16-03-2012, 13:21

tipo "mimeno laranda"??????non era un nick già sentito questo???????????????mi sa che il nome è la sua filosofia di vita, sempre se è lui.....ma presto mi sa che cambierà in Mibruci Alano........:-D
paga merda!!!!!

esatto il nostro mimeno non è furbo abbastanza. io gli propongo erminio ottone

gandoo17
16-03-2012, 13:36
Poverino...si è cagato sotto!! :)

In questo post è partito sfottendovi...e ora vi sta "supplicando" di aspettare...ahahhhaha.

Io fossi in voi andrei a fargli un salutino, giusto per fargli capire che rubare è sbagliato...appena vi vede si mette a piangere :)

artom
16-03-2012, 14:04
quando ho letto mimeno laranda mi sì è accesa la lampadina....questo è proprio malato.......prima si presentava come sentenza, poi come mimeno la randa e se le diceva e cantava da solo....ora michael bubblè e aquedotto di silvio......
questa è una delle sue discussioni:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?p=3474274#post3474274
Non ho mai visto nessuno tirarsele dietro così!
secondo me è un masochista che gode nel vedersi sputtanare!

alex369
16-03-2012, 14:17

Mi volevi vendere rocce "piene di coralline" per 40 euro. Dopo averti ricaricato hai fatto le seguenti cose:
- raccontarmi la palla della forestale che ti ha fatto 180 euro di multa (e volevi anche che dividessi la somma, quando poi in MP hai detto che la colpa è stata tua, vabbé);
- cancellarti dal forum.

Io te l'ho specificato su Facebook, tramite SMS: voglio evitare di regalare altri soldi alle Ferrovie dello Stato per venirti a prendere fino a Ferrara. Informati sulla gente che stai truffando perché con la crisi che c'è oggi qualcuno è capace di ucciderti. Ti ripeto: a Napoli si fanno buchi in testa da 9mm per la precedenza agli incroci.

fabiopre
16-03-2012, 14:27

Informati sulla gente che stai truffando perché con la crisi che c'è oggi qualcuno è capace di ucciderti. Ti ripeto: a Napoli si fanno buchi in testa da 9mm per la precedenza agli incroci.

Raga, quoto l'ultima ma vale per tutte; vero le truffe, vera l'incazzatura... Vero tutto! Però con le minacce, e ne ho lette tante, andateci piano uno perché non ne vale la pena e due perché se veramente succede qualcosa so' caxxi... Ripeto: fate denuncia oppure state tranquilli perché altrimenti passate dalla parte del torto... Ovviamente mia considerazione personale.

Cia' -28

Fabio

aleslai
16-03-2012, 14:32
Secondo me e' malato, non e' possibile che una persona normale si comporti come questo soggetto.......

4divpz
16-03-2012, 15:30
io sono del nord però dire che a napoli ti ammazzano per un incrocio questo fa capire che i napoletani sono da evitare #24
quindi spero che non sia proprio cosi perchè altrimenti io a napoli manco ci passo

alex369
16-03-2012, 15:32
Non voglio andare OT, ci sono stati casi in cui è capitato.

Non sono il tipo di persona che ucciderebbe per 40 euro ma un viaggio fino a Ferrara lo faccio volentieri. Ad ogni modo Emanuel mi ha promesso una pompa per il marino (Hydor). Accettiamo pure questa e cerchiamo di chiudere sta faccenda...

Ora vediamo come procede.

4divpz
16-03-2012, 15:36
tranqui #70 certo che essere truffati fa arrabbiare, però prima di picchiarlo mi farei restituire i soldi e solo in caso di mancata restituzione si va per vie legali e qualora neanche quelle funzionassero allora lo pesterei anche se io non ne sarei capace perchè sono buono di carattere ;-)

pietro romano
16-03-2012, 15:56
Mi vergogno per quello che ho letto in questo post....offese,minacce,insulti di ogni tipo,squadre della morte,pallottole...siete tutti bravi dietro una tastiera,ma poi concretamente vorrei vedervi all'opera sul campo...la cosa migliore da fare in questi casi?segnalare il link di facebook alla polizia postale e poi ci pensano loro a scovarlo seguendo le regole di una società civile e non quelle della preistoria....un conto e'il tono acceso in una discussione ,cosa che per primo faccio sempre,e mi sto sulle palle da solo,un altro e'l'incivilta ' delle cose che ho letto...facciamo tutti una pessima figura perseguendo tale strada.

alex369
16-03-2012, 16:10
Mi vergogno per quello che ho letto in questo post....offese,minacce,insulti di ogni tipo,squadre della morte,pallottole...siete tutti bravi dietro una tastiera,ma poi concretamente vorrei vedervi all'opera sul campo...la cosa migliore da fare in questi casi?segnalare il link di facebook alla polizia postale e poi ci pensano loro a scovarlo seguendo le regole di una società civile e non quelle della preistoria....un conto e'il tono acceso in una discussione ,cosa che per primo faccio sempre,e mi sto sulle palle da solo,un altro e'l'incivilta ' delle cose che ho letto...facciamo tutti una pessima figura perseguendo tale strada.
Hai tutta la ragione del mondo. Fossi stato altrove avrei proceduto come tu dici, ma in Italia la giustizia, la postale o chi vuoi, non funziona quindi hai 2 possibilità:
- trovi un modo alternativo per riprenderti i soldi;
- ti illudi che con una denuncia hai fermato il truffatore.

Nautilus84
16-03-2012, 16:15
#25#25#25
Quotissimo....
Cmq Pietruzzo ricorda allo STUDENTELLO in medicina(non lo chiamo collega perché non ha avuto comportamento da tale) che se dovessero andare per vie legali, il solo fatto di avere un procedimento penale in corso saranno cazzi sia per scriversi all'ordine dei medici sia per iscriversi in qualunque scuola di specializzazione....il nostro codice deontologico non è che sia molto morbido.....
Cmq spero per tutti che sia stato solo un gigantesco malinteso o semplicemente una bravata non molto simpatica....

Luca_fish12
16-03-2012, 16:24
Hai capito questo soggetto patetico...

Ho trovato ora la discussione dopo che ho visto e sentito le sue storielle :-D

Concordo con Algranati, sarà piacevole vedere che fine farai nella vita, già sei scappato da qui...figuriamoci!

Sapete cosa si può fare oltre a denunciarlo? mandare qualche messaggio di posta agli amici che ha su fb per raccontare in breve quello che è accaduto e per fargli vedere come è squallido e patetico il loro amico...dopotutto si raccontano solo i fatti, non c'è niente di male!

Il suo profilo comunque non l'ho trovato, lo avrà cambiato penso...chi sa quello nuovo?

Mi ha anche messo una reputazione per un suo post che ho commentato :-D

alex369
16-03-2012, 16:24
Casomai stesse leggendo e casomai non avesse capito, glielo ripeto ancora:

Spediscimi la pompa e chiudiamo questa questione.

Spetterà poi a te decidere se scusarti, almeno con lo staff, e ritornare nel forum...

Paolo Piccinelli
16-03-2012, 16:28
Ci tengo solo a sottolineare che non è che i miei dati li avete scoperti voi, li ho forniti io stesso alle persone con cui ho trattato. Segno che se volevo truffare mi facevo arrivare la roba ad un indirizzo falso e mi facevo ricaricare sulla postepay intestata a mia nonna

secondo me invece sei tanto pirla che pensavi di farla franca.

Come stiamo consigliando in MP a tutti, DENUNCIATELO!!!
Non prenderà nemmeno una multa, non vedrà nemmeno da lontato la galera... però 4 calci nel culo dai suoi genitori che saranno costretti ad accompagnarlo in giro per tribunali e a pagargli gli avvocati magari li piglia.
I soldi invece di spenderli per portare in giro la bionda li spenderà per la causa.

:-)

PS se valutate l'opzione di andarlo a trovare e accompagnarlo al bancomat per farvi pagare muniti di cric, fate le cose in modo discreto. #13

garth11
16-03-2012, 16:28
#25#25#25
Quotissimo....
Cmq Pietruzzo ricorda allo STUDENTELLO in medicina(non lo chiamo collega perché non ha avuto comportamento da tale) che se dovessero andare per vie legali, il solo fatto di avere un procedimento penale in corso saranno cazzi sia per scriversi all'ordine dei medici sia per iscriversi in qualunque scuola di specializzazione....il nostro codice deontologico non è che sia molto morbido.....
Cmq spero per tutti che sia stato solo un gigantesco malinteso o semplicemente una bravata non molto simpatica....

Il mio medico di base e' stato condannato perché insieme ad altri due scrivevano medicinali per dei defunti. Lavora ed e' in ottima forma e prende lo stipendio dallo stato quindi il codice deontologico lo lascerei da parte. Grazie

Paolo Piccinelli
16-03-2012, 16:30
Spetterà poi a te decidere se scusarti, almeno con lo staff, e ritornare nel forum...

Ritornare nel forum?!?

Uno che ha truffato con tre nicknames diversi?!?

Ma nemmeno se fa il cammino di santiago in ginocchio sui vetri! ;-)

Robinson Crusoe
16-03-2012, 17:07
Penso che la cosa più elegante sia di non rispondere a 4 cafoni che fanno i giganti dietro la tastiera. Se avete le palle venite pure a trovarmi, vi avverto che ho conoscenze alle mie spalle e faccio presto a rovinarvi la faccia e la carriera. Per il resto potrei denunciarvi io per diffamazione. TESTE DI ***** moderatori per primi. Non ho truffato nessuno, ho spedito quello che dovevo tra ieri e oggi, e non mi sento di dover sentire prediche da 4 ominicchi del ***** come si dice appunto a Napoli. Andatevi a fare una marchetta davanti alla vostra tinozza e finitela di cercare di fare i giustizieri mascherati. COn quello che avete scritto e che mi sono salvato se solo dovesse arrivarmi la minima denuncia passo io alle vie legali e come ho scritto prima, le conoscenze in tribunale non mi mancano. AVVERTITI

gunthermarco
16-03-2012, 17:11
Penso che la cosa più elegante sia di non rispondere a 4 cafoni che fanno i giganti dietro la tastiera. Se avete le palle venite pure a trovarmi, vi avverto che ho conoscenze alle mie spalle e faccio presto a rovinarvi la faccia e la carriera. Per il resto potrei denunciarvi io per diffamazione. TESTE DI ***** moderatori per primi. Non ho truffato nessuno, ho spedito quello che dovevo tra ieri e oggi, e non mi sento di dover sentire prediche da 4 ominicchi del ***** come si dice appunto a Napoli. Andatevi a fare una marchetta davanti alla vostra tinozza e finitela di cercare di fare i giustizieri mascherati. COn quello che avete scritto e che mi sono salvato se solo dovesse arrivarmi la minima denuncia passo io alle vie legali e come ho scritto prima, le conoscenze in tribunale non mi mancano. AVVERTITI

mah,secondo me sei solo un poveraccio che si trova con le spalle al muro...le conoscenze ficcatele nel tuo.....-28

garth11
16-03-2012, 17:12

Sfigato

gunthermarco
16-03-2012, 17:18
http://www.facebook.com/emanuel.dam

è questo il soggetto?

Daniel-T
16-03-2012, 17:18
La miglior difesa è l attacco, ma penso che nessuno cada nelle tue minacce! Il bello è che vuoi anche aver ragione e fatalità tra ieri e oggi hai detto di aver spedito tutto ma dopo che ti sei trovato alle strette ed aver cambiato vari nick con città false!
Ma nasconditi pagliaccio presuntuoso! E io non mi sto proprio nascondendo dietro una tastiera!!

Robinson Crusoe
16-03-2012, 17:19
se pensate che le vostre offese servano a qualcosa continuate pure. Io abbandono il topic. Ho risolto con gli interessati, è questo che mi premeva.
Hasta la vista :)

gunthermarco
16-03-2012, 17:22
tanti auguri per la tua vita da topo di fogna.

GKAPPE
16-03-2012, 17:27

Quindi confermi di avere conoscenze tali da corrompore i rappresentanti della legge? Confermi che sarai in grado di influenzare eventuali sentenze della corte o poterle usare a tuo favore per fini vendicativi??
E' la tua risposta definitiva? L'accendiamo??

Sono ingegnere e non avvocato... però non ho resistito :-))

Robinson Crusoe
16-03-2012, 17:32

Quindi confermi di avere conoscenze tali da corrompore i rappresentanti della legge? Confermi che sarai in grado di influenzare eventuali sentenze della corte o poterle usare a tuo favore per fini vendicativi??
E' la tua risposta definitiva? L'accendiamo??

Sono ingegnere e non avvocato... però non ho resistito :-))

Mai sentito parlare dell'avvocato azzeccagarbugli?

Scusate non ho resistito:-))

Federico Rosa
16-03-2012, 17:34
se pensate che le vostre offese servano a qualcosa continuate pure. Io abbandono il topic. Ho risolto con gli interessati, è questo che mi premeva.
Hasta la vista :)

Senti sinceramente magari hai risolto ma leggendo un po' in giro una gran figura non l'hai fatta di sicuro con doppi nick, piccole truffe, auto celebrazioni incrociate etc ... scusa l'hai chiesto ed era il minimo ora dai retta risolvi con chi dovevi e finiamola che è noiosa sta storia ... se poi ti prendi qualche offesa credo sia il minimo e ti ancora andata bene ;-) ... metti tutto da parte, ripensaci a mente fredda e che ti serva di lezione ... sei un ragazzo giovane puoi ancora imparare e magari capire di aver sbagliato, un saluto

p.s. per motivi personali non parteciperò più a questo topic ma continuerò a leggerlo

aleslai
16-03-2012, 17:34
Confermo secondo me questo ha problemi ma tanti

giangi1970
16-03-2012, 17:38
Miiii...come mi diverto aleggere sto' topic!!!!!!!!!!!!!!
Ovvio...con tutto il rispetto per le parti lese!!!!!!
Per me qualcuno ha gia' impostato il navigatore su Rovigo!!!!!:-D:-D:-D

Robinson Crusoe
16-03-2012, 17:45
Ultimo chiarimento poi veramente non rispondo più alle provocazioni.
Le mie pendenze erano con
Telecommando: spedito ieri l'acquario con cui abbiamo fatto scambio in cambio di una pompa.
Valerio30: spedito ieri la plafoniera a led pagatami 30 €
Alex369: spedito oggi oggetto di valore equivalente ai 40 € che mi aveva ricaricato COME DA LUI ACCETTATO

Ora gli unici che avrebbero avuto qualcosa da dire sono questi 3 utenti. Tutti gli altri hanno messo su un topic più esilarante di una mini serie TV. Consiglio, invece di perdere il vostro tempo davanti al pc, di seguire un po' più da vicino le vostre mogli, magari in questo momento potrebbero essere vicino ad un pesce diverso da quelli che tenete nei vostri acquari. Da parte mia dall'università oggi è stato un svero spasso leggere e commentare questo topic tra una pausa e l'altra :)

Mario89xxl
16-03-2012, 17:53
Telecommando: spedito ieri l'acquario con cui abbiamo fatto scambio in cambio di una pompa.
Alex369: spedito oggi oggetto di valore equivalente ai 40 € che mi aveva ricaricato COME DA LUI ACCETTATO

Ora gli unici che avrebbero avuto qualcosa da dire sono questi 3 utenti. Tutti gli altri hanno messo su un topic più esilarante di una mini serie TV. Consiglio, invece di perdere il vostro tempo davanti al pc, di seguire un po' più da vicino le vostre mogli, magari in questo momento potrebbero essere vicino ad un pesce diverso da quelli che tenete nei vostri acquari. Da parte mia dall'università oggi è stato un svero spasso leggere e commentare questo topic tra una pausa e l'altra :)

Ma vattelo a pià n'der -63 va

E comunque, quoto il "Metodo Piccinelli"

anthias71
16-03-2012, 18:00
ma lasciatelo in pace, non vedete che stà cercando di recuperare ai sui sbagli??
perchè continuate ad alimentare questo clima così pesante??

del resto una pecora nera in un gregge così numeroso è normale che ci sia;-)

giangi1970
16-03-2012, 18:09
Anthias...3 nick diversi....con qui a pigliato per il cuxo mezzo forum....
Anche non abbia truffato nessuno o che stia rimediando(piu' per paura di prenderle, secondo me, che non per un senso di civilta') ai possibli disguidi...chiamiamoli cosi..
Secondo te e' difendibile???
essu' dai...............

Birk
16-03-2012, 18:12

Guarda fai quasi paura.

Robinson Crusoe
16-03-2012, 18:15
con qui a pigliato per il cuxo mezzo forum.....

Che lingua è?

giangi1970
16-03-2012, 18:22
Robinson...
Perdonami ma ho solo la terza superiore e pagata alle serali...
Non sono istruito come te...

artom
16-03-2012, 18:25
dai vi prego denunciatelo, tanto non vi spedirà mai nulla, se poi lo fa ritirate, vi costa poco tempo, ma a lui peserà mooolto di più.
è giusto che si caghi sotto, già ha dovuto sputtanarsi parecchio qui sul forum, ha anche cambiato il suo nome su facebook (usandone uno mooolto più appropriato direi), con una bella denuncia si sputtana anche con amici e parenti, forse così capirà come imparare a stare al mondo.......
per i mod aspettate almeno altre 3 o 4 pagine a bannarlo così lunedì mi faccio altre 4 risate!!!!!!!

fcazz
16-03-2012, 18:29
Ma sicuri che non abbia Truffato anche su altri Forum ? tipo Reefitalia?
Ragazzi....se vi accontentate dei suoi "regali" per mettervi a tacere...secondo me sbagliate...aspettate di ricevere il pacco e poi lo denunciate comunque.....se questo diventa davvero medico/dottore.....chissà cosa sarà in grado di fare in futuro.

Robinson Crusoe
16-03-2012, 18:29
dai vi prego denunciatelo, tanto non vi spedirà mai nulla, se poi lo fa ritirate, vi costa poco tempo, ma a lui peserà mooolto di più.
è giusto che si caghi sotto, già ha dovuto sputtanarsi parecchio qui sul forum, ha anche cambiato il suo nome su facebook (usandone uno mooolto più appropriato direi), con una bella denuncia si sputtana anche con amici e parenti, forse così capirà come imparare a stare al mondo.......
per i mod aspettate almeno altre 3 o 4 pagine a bannarlo così lunedì mi faccio altre 4 risate!!!!!!!

A dir la verità il nome l'ho cambiato apposta con quello conosciuto qui di Mimeno laranda in modo da prenderla con un po' di ironia. Per la denuncia nessuno dei 3 utenti la farà, dato che hanno i trackin number delle spedizioni. #70

RUTHLESS86
16-03-2012, 18:30
raga mi spiegate cose successo? non ho capito na mazza dai!! chi e questo? che su face non lo trovo!

Nosbi
16-03-2012, 18:32
Se ha risolto con gli interessati lo vedremo dal loro intervento..

guarda caso ha spedito in concomitanza con l apertura dei post di lamentela dove si parlava di denuncia..

se era un ritardo in buona fede come ha sottolineato dicendo che ha fornito tutti i dati perché rispondere con quei toni minacciando ritorsioni? bastava dire che avrebbe spedito con ritardo

immagino chi possa conoscere..se fotte per 30 euro pensa che la gente si sbatta per lui gratis quando ha palesemente torto? e non penso proprio i suoi genitori lo appoggino anche perché se fossero le conoscenze sono loro..

penso sia trascurabile qualche parolaccia in confronto al fottere la gente soprattutto per il fatto che i soldi è dura guadagnarli..cosa che evidentemente essendo mantenuto non capisce

Nessuno ha tempo di star dietro alle stronzate di un adolescente che pensa di saper tutto della vita..quindi occhio se le conseguenze non sono di tuo gradimento

chiedi scusa e non farti più vedere

sto a un quarto d ora da rovigo............................................ .................#36#

Ricca
16-03-2012, 18:34
Senza offesa per i truffati e/o presunti tali..... a cui va tutta la mia solidarietà:
Mi sto scompisciando a leggere!!:-D
Ho seguito questa e le altre discussioni in passato per farmi un'idea del soggetto in questione!

Se fossi stato truffato io, non so se avessi perso tempo ad andare a fare denuncia o andare a recuperare i soldi (con le buone, s'intende!!) sotto casa sua... Però, qualcosa l'avrei fatto.

E' assurdo però pensare all'onestà e non di meno alla serietà in un personaggio che è costretto a cambiare nomi su FB e isriversi ad un forum di acquari con improbabili nick diversi e dalle città più disparate... :-D:-D
Un personaggio che, acccusato di inciviltà, scrive in un forum insultando gli utenti e anche i moderatori e minaccia di far fioccare denunce e di rovinare la vita e le altrui carriere... che dire?
Mi fai pena e rabbia contemporaneamente!!!
Pena perchè sei un miserabile (salvati anche questo messaggio se vuoi denunciare anche me) e rabbia perchè fino a quando non ti troverai qualcuno sotto casa che ti spezzerà le gambine... per la giustizia italiana resterai impunito!!! Quindi, complimenti a te perchè sei un prodotto di questa nuova civiltà in cui vige la regola del più furbo e del più forte... e auguri, perchè ti auguro di non trovare mai nessuno di più forte e più furbo di te... quello sarà il giorno che alla meglio finirai su una sedia a rotelle per la vita... alla peggio..... prefersico non dirlo.

E questo è solo un monito (lungi da me le minacce.. io non ho nulla da minacciare). Prendi le mie parole come un consiglio molto disinteressato.

Auguri per la tua vita futura!!

Paolo Piccinelli
Un poveretto... #07

giangi1970
Robinson...
O come ti chiami...perche' se sei cosi tranquillo non vedo perche' non usare nome e cognome vero???
Stasera' c'e' una cena a Padova...ci vieni???
Davanti a un boccale di birra ci spieghi come sono andati i fatti e ,giuro,scrivo per filo e per segno al tua versione senza cambiare una virgola....
Infondo se sei tranquillo non hai niente da temere....o no?
Ma so' gia' che mi dirai che hai un'altro impegno...vero??

pietro romano
16-03-2012, 18:35
Ci tengo solo a sottolineare che non è che i miei dati li avete scoperti voi, li ho forniti io stesso alle persone con cui ho trattato. Segno che se volevo truffare mi facevo arrivare la roba ad un indirizzo falso e mi facevo ricaricare sulla postepay intestata a mia nonna

secondo me invece sei tanto pirla che pensavi di farla franca.

Come stiamo consigliando in MP a tutti, DENUNCIATELO!!!
Non prenderà nemmeno una multa, non vedrà nemmeno da lontato la galera... però 4 calci nel culo dai suoi genitori che saranno costretti ad accompagnarlo in giro per tribunali e a pagargli gli avvocati magari li piglia.
I soldi invece di spenderli per portare in giro la bionda li spenderà per la causa.

PS se valutate l'opzione di andarlo a trovare e accompagnarlo al bancomat per farvi pagare muniti di cric, fate le cose in modo discreto. #13
Paolo sai come si chiama quanto hai scritto? ISTIGAZIONE A DELINQUERE...occhio... Lo dico per te.

Marco AP
16-03-2012, 18:50
A me risultano almeno altre 3 persone truffate che hanno scritto direttamente ad AP e che probabilmente non sono nemmeno a conoscenza di questo topic e degli altri aperti in questi giorni.

Per il resto ti dico solo che gente come te prima o poi la paga... e sarà la vita stessa a fartela pagare, stanne certo.

Robinson Crusoe
16-03-2012, 18:53
Adesso non è che solo perchè sono sotto i riflettori io dovete imputarmi tutte le truffe che sono state commesse sul mercatino ieri oggi e domani. Va bene tutto ma fare da capro espiatorio proprio non mi va

Molto bello da parte dell'admin chiudere il mio topic di scuse. Anzi sua maestà mi da il "permesso" di rispondere solo su questo TOPIC da fiera.

Marco AP
16-03-2012, 18:55
Adesso non è che solo perchè sono sotto i riflettori io dovete imputarmi tutte le truffe che sono state commesse sul mercatino ieri oggi e domani. Va bene tutto ma fare da capro espiatorio proprio non mi va

Non perdo tempo a cercare le e-mail... perchè tanto parlare con te è del tutto inutile e quello che ti dovevo dire te l'ho detto, sia qui, sia nel finto topic di scuse che hai aperto.
Risolvi le tue magagne e poi sparisci.

Robinson Crusoe
16-03-2012, 18:57

Non perdo tempo a cercare le e-mail... perchè tanto parlare con te è del tutto inutile e quello che ti dovevo dire te l'ho detto, sia qui, sia nel finto topic di scuse che hai aperto.
Risolvi le tue magagne e poi sparisci.

Senti io ho risolto con le persone che ho citato. Ora puoi pure bannarmi , non ho più nulla da dire se non che TU E IL TUO STAFF NON AVETE DATO UNA BELLA IMMAGINE DI VOI E DEL FORUM

gandoo17
16-03-2012, 19:03

è questo il soggetto?

Se è lui, mi accollo io i suoi debiti in cambio della tipa :)

Robinson Crusoe
16-03-2012, 19:05

è questo il soggetto?

Se è lui, mi accollo io i suoi debiti in cambio della tipa :)

Mi spiace che siate messi così male da non riuscire a raccattarvi uno straccio di ragazza. Forse passate troppo tempo a farvi pippe davanti ai biotipi:-D

buddha
16-03-2012, 19:17
carissimo..il grande sbaglio lo hai fatto cambiando mille volte nick..qua e su facebook, significa che ti vergogni di te stesso, fai delle cose e poi cerchi di sparire...onestamente non mi sembri molto in buona fede...bastava chiedere scusa subito e farsi sentire dai protagonisti della vicenda, invece intervieni, facendo il pentito, solo su un topic pesante come questo..
spero realmente che lo stato Italiano non permetta mai che una persona così facile alla "svista e fuga" (questi sono fatti) diventi medico e possa avere fra le mani la vita della gente.
E se lo fai per divertirti a prendere in giro il prossimo tuo, sappi che quello che fai a qualcuno torna sempre indietro e che il mondo è piccolo..
io faccio l'insegnante e vedo giorno dopo giorno che i ragazzi cercano sempre di fare un po' gli sboroni per sentirsi grandi, ma hanno 14/15 anni..da universitario (e per giunta di medicina) dovresti avere un briciolo di umiltà..e onestà che da sempre è ciò che fa girare il mondo..
spero veramente che impari qualcosa da questa esperienza e ti rendi conto che il tuo prossimo (ad oggi senz'altro) è molto più onesto e umile di te..non posso che esprimere inoltre un profondo dissenso nelle tue azioni e pur non concordando con le minacce che ti hanno fatto, che questo ti insegni ulteriormente che rischi anche grosso a comportarti così..

miky
16-03-2012, 19:29
Allora accetti l'invito del giangi?? Vieni a Padova?

tene
16-03-2012, 19:52
questa volta mi tocca quotarti in toto .
i toni accesi ci stanno ,qualche ingiuria anche ,ma le minacce sventolate ai 4 venti no ,primo perche' non ci fanno onore e secondo visto che per lo piu' sono chiacchiere ci rendono pure ridicoli

cristiellos
16-03-2012, 19:55
Leggo solo ora.......#07 mamma!!

lupo.alberto
16-03-2012, 19:58
con qui a pigliato per il cuxo mezzo forum.....
Che lingua è?
Robinson...
Gianluca....sei MERAVIGLIOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
Veramente hai solo la 3' superiore pagata alle serali???????
Pensavo ti fossi fermato alla 5' elementare (sempre serale)!!!!!!!!!!
-28-28-28-41
---------------------------------
Messagio per il tipo:
Tu queste battute agli AMICI del forum non potrai mai permettertele......
perchè NOI siamo amici......!!!!!
Pensaci bene.......-37

tene
16-03-2012, 19:59
e qua' te le cerchi proprio almeno abbi il buon sense di tacere

raiderale
16-03-2012, 20:02
Mi chiedo quanto ancora dovrà rimanere aperto sto topic...

telecommando
16-03-2012, 20:07
Allora:
Non è ancora concluso niente, dato che in mano per ora ho solo un tracking che non è ancora valido e poi si vedrà da quello che riceverò. Poi consiglio a tutte le persone coinvolte di non scrivere niente che possa essere usato contro di voi.
Vi racconto come è andata..
10 giorni fa circa ho spedito le pompe di movimento che avevo concordato con Emanuel per un cubetto. Dopo averle spedite con paccocelere1 plus e avergli mandato il tracking chiedendo a lui conferma, come tutti sapete è sparito. Ma la prima cosa che ho notato è che sottovaluta la gravità della situazione fornendo tutti i dati del mondo (veri) forse perché ritiene davvero di avere ragione. Infatti giorni dopo quando è rispuntato fuori io pretendevo giustamente che mi rimborsasse le pompe perché non avevo più voglia di perdere tempo con scambi immaginari è lui sapete cosa mi ha detto?? Che per il prezzo che gli avevo fatto se le comprava nuove in negozio...
Oggi che finalmente ho in mano qualcosa lui mi risponde al telefono per dirmi oltretutto che vuole che ritiri le accuse fatte e che parli bene di lui... assurdo ragazzi..
Non dico altro, valutate voi.
Se mi dovessi ritrovare in una situazione del genere (spero proprio di no) vi assicuro che nulla e nessuno mi dissuaderebbe dal denunciare.
Nonostante ora sia arrivato alla fine di questa faccenda più o meno risolta la sensazione è sempre quella di essere stato preso per il culo..

Orysoul
16-03-2012, 20:08
il sola deve avere annusato le sagagnate!!!! hahahahahaha che pagliaccio, ma poi per quatto spiccioli,e gli tocca pure ridarli hahahahahahaha doppiamente pagliaccio e morto di fame!!!!!
e chi si fa grosso alle spalle di altri è proprio una caccola e quaqquaraqqua!!!!!
sicuramente ti riscriverai,cambierai nome su poste pay e quant'altro e pubblicherai inserzione nel mercatino nuovamente con la speranza di fregare qualcuno e sentirti fiero(il lupo perde il pelo ma non il vizio)...ti dico solo una cosa ricordati il mio nick tante le volte fossi un compratore e inventami una ******* per non venderemi più l'oggetto;-) uomo(hahaha ma che uomo,poppante) avvisato mezzo salvato!!!!!!

per chi ha detto delle minacce approvo ma in parte, certi elementi vanno trattati cosi, magari con la speranza di addrizzarli un pò,,,intanto è servito e il sola ha restituito...fa anche rima hahahahah

mattiariz
16-03-2012, 20:09
ora vedo che si è pure eliminato da facebook.... se uno ha ragione non credo che lo farebbe...

allegrotto86
16-03-2012, 20:24
questa volta mi tocca quotarti in toto .
i toni accesi ci stanno ,qualche ingiuria anche ,ma le minacce sventolate ai 4 venti no ,primo perche' non ci fanno onore e secondo visto che per lo piu' sono chiacchiere ci rendono pure ridicoli
quoto anch'io... e da meridionale dico anche che vantarsi del fatto che dalle nostre parti sparano agli incroci non è una cosa intelligentissima (per usare un eufemismo)

marco torino
16-03-2012, 21:07
Giuseppe paesanuzzu si rice anche ca cu ave soddi assai sempre cunta e cu ave a mugliere bedda sempre canta ahah

marco torino
16-03-2012, 21:24
Robinson...

Questa era bella ahah

GPe
16-03-2012, 21:30

Ahahahahahahahahahahaha....
Ragazzi, staimo attenti....lui ha le conoscenze in tribunale.....che pauraaaaaa!!!!!!!
Ma dove cavolo pensi di vivere?Sveglia!!!!!!Pensare ke sei iscritto anche all'Università.....ma che cavolo racconti ai prof quando vai a fare un esame??
"Hei prof, bada a come ti comporti, io ho conoscenze in tribunale!!"
Gente come te dovrebbe conoscere i secondini di un penitenziario!!!
Sei patetico GRANDISSIMA TESTA DI *****!!!
Hai salvato anche questo messaggio??Sai potrebbe servire ai tuoi amici del tribunale...non si sa mai...magari dovessi decidere di denunciarci tutti!!!
Dammi retta....fatti una bella poppata di latte e plasmon e vai a nanna....bimbo!!!

Certo, proprio mentre la tua bionda se la spassava col..... pescivendolo!!!

Robinson Crusoe
16-03-2012, 21:38
Allora:
Non è ancora concluso niente, dato che in mano per ora ho solo un tracking che non è ancora valido e poi si vedrà da quello che riceverò. Poi consiglio a tutte le persone coinvolte di non scrivere niente che possa essere usato contro di voi.
10 giorni fa circa ho spedito le pompe di movimento che avevo concordato con Emanuel per un cubetto. Dopo averle spedite con paccocelere1 plus e avergli mandato il tracking chiedendo a lui conferma, come tutti sapete è sparito. Ma la prima cosa che ho notato è che sottovaluta la gravità della situazione fornendo tutti i dati del mondo (veri) forse perché ritiene davvero di avere ragione. Infatti giorni dopo quando è rispuntato fuori io pretendevo giustamente che mi rimborsasse le pompe perché non avevo più voglia di perdere tempo con scambi immaginari è lui sapete cosa mi ha detto?? Che per il prezzo che gli avevo fatto se le comprava nuove in negozio...
Oggi che finalmente ho in mano qualcosa lui mi risponde al telefono per dirmi oltretutto che vuole che ritiri le accuse fatte e che parli bene di lui... assurdo ragazzi..
Se mi dovessi ritrovare in una situazione del genere (spero proprio di no) vi assicuro che nulla e nessuno mi dissuaderebbe dal denunciare.
Nonostante ora sia arrivato alla fine di questa faccenda più o meno risolta la sensazione è sempre quella di essere stato preso per il culo..

Guarda visto che sei un falso doppiogiochista, a questo punto spero che ti arrivi rotto

Stefano G.
16-03-2012, 21:43

eccheccazzo ...... io ne ho preso due per 30€ ........ quella che hai spedito era laccata in oro :-D

Luca_fish12
16-03-2012, 21:44
Guarda visto che sei un falso doppiogiochista

Che ridere ragazzi, parla di doppiogioco e falsità uno con 4 profili diversi per non farsi scoprire e truffare le persone :-D #rotfl##rotfl#

Vergognati.

Robinson Crusoe
16-03-2012, 21:51
Tra l'altro telecomando non dici che una delle due pompe che mi hai spedito è ROTTA

zebrasoma78
16-03-2012, 21:55
Minchia una passata di schiaffi te la darei volentieri.....

un acquariofilo con la A... non fa certe bassezze, ci si rispetta, e si deve essere onesti...x un amore comune come l'acquariofilia..... sei vergognoso!

Stefano G.
16-03-2012, 21:56
Tra l'altro telecomando non dici che una delle due pompe che mi hai spedito è ROTTA
questa è una cosa che non si fa #26

truffare il truffatore non è una bella cosa ........ poi ci rimane male :-D

marco torino
16-03-2012, 21:56
Minchia una passata di schiaffi te la darei volentieri.....

un acquariofilo con la A... non fa certe bassezze. sei vergognoso!

Orysoul
16-03-2012, 22:02
tra l'altro telecomando non dici che una delle due pompe che mi hai spedito è rotta
questa è una cosa che non si fa #26

truffare il truffatore non è una bella cosa ........ Poi ci rimane male :-d

ahahahahahahaah

alex369
16-03-2012, 22:13
Emanuel mi ha lasciato un tracking che viene si riconosciuto dal sito delle Poste, ma che non è ancora valido (voglio sperare che giustamente, avendolo spedito in pomeriggio, non hanno ancora aggiornato i dati). In cambio delle rocce mi spedirà (ha già spedito, spero) una pompa di movimento Marea 3200 lt/h NUOVA E INTEGRA a portata regolabile (e anche qui, niente soldi), come precedentemente concordato tramite PM.
Staremo a vedere.

Valerio.30
16-03-2012, 22:39
Allora allora popolo un momento di calma.
Anche a me ha fornito il tracking del pacco e, controllando, risulta che il pacco è stato accettato dalle poste di Adria alle 15.48 e che ha lasciato il suddetto ufficio alle 19.02
Ora io depongo in favore a Emanuel, nel senso che ha fatto quello che doveva fare con ME.
Però, però... Mi pare alquanto ovvio, che il suddetto faretto rispecchi al 100% la descrizione con tanto di foto che conservo come MP. Mi pare ovvio che se così non fosse, il reato di truffa permane.
Detto questo, io tuttavia conservo un minimo di fiducia e, appunto, fiducioso attendo.

Stefano G.
16-03-2012, 22:42
che curiosa coincidenza #24

che servissero le minacce di denuncia per convincerlo a comportarsi civilmente ??

ALGRANATI
16-03-2012, 22:57
Dopo 3 anni ........stà succedendo esattamente come successe allora...............Robinson o come ***** ti chiami....dammi retta......rendi il maltolto e vattene da un'altra parte prima che qualcuno ti denunci sul serio............proprio settimana scorsa il buon amministratore si è fatto un giretto in tribunale per un'altro fenomeno come te.

Paolo Piccinelli
16-03-2012, 23:01
Pietro, non incito nessuno... Ho consigliato a tutti, dal primo momento, di fare denuncia... anche in MP ai diretti interessati.

L'incitamento a delinquere...suvvia!

...dovevi sentirmi oggi quando ci hanno sorteggiati col Barcellona!!! -04-04-04
Cheglivenisse...

enzolone
16-03-2012, 23:01
senza parole ma con tante parolacce .
speriamo solo che la cosa si concluda nel migliore dei modi per tutti e soprattutto speriamo che i truffatori futuri abbiano una vita folgorante , magari dalla 220 mentre stanno posizionando una roccia fregata al malcapitato di turno

alex369
16-03-2012, 23:02
Deporre in favore mi pare esagerato. Almeno nel mio caso ho pagato per avere rocce vive e mi sono ritrovato una pompa in cambio (in pratica a nessuno ha restituito i soldi).

Ma attendo fiducioso la consegna del pacco...

Valerio.30
16-03-2012, 23:11
Ho esplicitato infatti con me esonerando voialtri alex.
Devo cercare di mantenermi giustamente un minimo neutrale, dicendo che con me risulta vero quello che mi ha detto (pacco spedito) e lo attendo fiducioso sperando che corrisponda a ciò che io ho comprato.

egabriele
16-03-2012, 23:28
Mamma che storia.
Certo fiducia nelle istituzioni zero eh? avevate l'offerta di un avvocato per fare una denuncia.
Qualcuno di voi l'ha fatta?
Occhio che questo si fa esperienza, si infurbisce, e tra 20 anni ce lo troviamo in parlamento a votare leggi per processi brevi, intercettazioni, e condoni per gli abusi edilizi ed i fondi neri svizzeri.
Una denuncia rimane negli archivi. E torna fuori alla prossima..... rifletteteci

IVANO
16-03-2012, 23:37
Io attendo che i pacchi arrivino ai destinatari e poi clicco su ban.non ho null'altro da dire

fabiopre
16-03-2012, 23:55
Io attendo che i pacchi arrivino ai destinatari e poi clicco su ban.non ho null'altro da dire

Io non attenderei neanche i pacchi.... Che poi magari si risolvono nel solito "pacco"; voi cliccate su ban, chiudete 'sto post e se i pacchi non arrivano i diretti interessati, se ne hanno voglia, fanno denuncia come giusto che sia.

Secondo me il post è rimasto aperto pure troppo.... Come ho già detto ed hanno sottolineato anche altri, nonostante ci siano gli estremi, un post di insulti, minacce, ritorsioni, prese in giro non fa onore a nessuno indipendentemente dall'avere ragione o meno.

Sempre opinione personale. :-)

Sent from my iPad using Tapatalk HD

Giordano Lucchetti
17-03-2012, 00:03
quoto fabio e quelli che hanno consigliato di chiudere il topic. ormai è un oggetto di attrito e basta.
gli utenti interessati useranno l'mp per mettersi d'accordo.

Ricca
17-03-2012, 00:16

Ragazzo, un altro consiglio disinteressato: qui ti sei bruciato, nessuno ti vuole e sei sgradito a chiunque! Puoi dire che ti è arrivato rotto.. Ma nessuno ci crede! E quand'anche fosse vero: te lo meriti!

Dammi retta: chiudi le questioni con i diretti interessati, spedisci quel che devi o restituisci i soldi e poi vattene senza mai più far ritorno!!
E ringrazia chi ti consente di svuotarti la cantina dalle cianfrusaglie che non usi più piuttosto che restituire i 4 soldi che ti sono stati dati!!!

Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk

arturo
17-03-2012, 00:17
non capisco xchè accettate merce che non è quella nell'accordo...e se poi ti arriva una scatola vuota?
io avrei solo accettato contanti altrimenti denuncia o cmq mi sarei riservato di farla quando avrei avuto voglia.
rifatevi spedire indietro la vostra merce e fatevi ridare i soldi.....

Ricca
17-03-2012, 00:28
Bhe.. Io nemmeno avrei accettato merce diversa da quella acquistata e pagata.. E ad una persona simile avrei fatto sicuro denuncia..
Almeno che resti marchiato a vita, anche quando andrà a fare i colloqui di lavoro.. O solo chiedere un mutuo in banca.. Denuncia per truffa???? Ahahahaha..... Bella li!!!

È per quello che il mio consiglio è e resta: sistema le cose che puoi sistemare, RINGRAZIA e vattene!! Lo dico per te...

Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk

Daniel-T
17-03-2012, 01:08
Alex369....io mi sarei fatto dare i 40 euro, invece di scendere a compromessi!!

Babu
17-03-2012, 01:24
voglio vedere se si risolve tutta questa storia, tira davvero per le lunghe ed è una cosa assurda, gente così non dovrebbe nemmeno esistere e tra appassionati la speculazione come parola non la si dovrebbe mai sentire, e parlo io che mi volevano incastrare in un furto in un negozio di acquari per un totale di 800€ quando in realtà non feci proprio nulla (al tempo che fu)

artom
17-03-2012, 01:35
no è giusto che un post del genere rimanga aperto, se la merita la gogna un ominicchio del genere. è un ragionamento un pò barbaro, ma sarà da monito per tutti i futuri truffatori.
come ho già detto la denuncia la farei comunque, nel caso si può sempre ritirare..
non avrei MAI accettato, dopo certi comportamenti, dei compromessi come quelli accordati fra di voi (ma son fatti vostri giustamente).
Così passate ancora di più per i presi per il c**o visto che vi siete fatti abbindolare dalle suppliche di un poveretto che non merita clemenza.
sono stato un pò duro, ma sono proprio questi gli atteggiamenti che lasciano impuniti gli approfittatori e i vermi della società.....

alex369
17-03-2012, 02:30
L'ho fatto per 2 principali motivi:

- la pompa mi serviva comunque (certo avrei speso 25 euro per una koralia 900 anziché una marea 3200, capace di smuovere il triplo della mia vasca);
- non vedo l'ora di chiudere questa storia.

Sicuramente il ragazzo ha ottenuto ciò che voleva: i contanti sulla sua scheda. Magari ciò che spedisce lo paga alla metà del prezzo che ha incassato ma va bene lo stesso, oggi a me, domani a te.

Valerio.30
17-03-2012, 02:50
..
non avrei MAI accettato, dopo certi comportamenti, dei compromessi come quelli accordati fra di voi (ma son fatti vostri giustamente).
Così passate ancora di più per i presi per il c**o visto che vi siete fatti abbindolare dalle suppliche di un poveretto che non merita clemenza.

Sai artom, non è la prima volta che compero dal mercatino, per cui se non fosse stato per alex e telecommando, io neanche me ne sarei accorto che ero oggetto di una truffa. Nel senso che io stavo aspettando da meno di una settimana, e pensavo che era un normalissimo ritardo dovuto alle poste. Me ne sarei accorto dopo. Per cui, se tutto finisce come deve finire, si tratta di una semplice transazione da mercatino. Certo ora non lo è più, la verità è venuta a galla... Ma onestamente (e qui la parola onestamente ha un certo valore#17) credo che debba aspettare che arrivi sto maledetto pacco, che il contenuto rispecchi quello che io ho comprato e punto. Se il faretto non è uguale a quello indicatomi, ovvio si tratta sempre di truffa.
Ma sinceramente voglio solo che tutto finisca e basta

telecommando
17-03-2012, 03:04
Allora:

Guarda visto che sei un falso doppiogiochista, a questo punto spero che ti arrivi rotto

ahaha assurdo io doppiogiochista!!! Io che mi ritrovo dopo più di una settimana e mezzo a sperare che mi arrivi un cubo di cui non ho ricevuto una foto che ti ho chiesto. Un cubo che dopo tutto quello che è successo manco voglio, perché ti ho chiesto il rimborso dei soldi che tu non vuoi darmi (solo la spedizione 16 euro!!!!) L'unica cosa che dovrei fare è denunciarti per essere sparito e non avermi pagato e in più pretendi correttezza da parte mia! io lo sono stato fin troppo Emanuel caro..
A tra l'altro la pompa rotta è stata la mia unica gioia in questi giorni (che poi per quanto ne so potresti essertelo inventato o aver rotto tu stesso).
Ma tanto se ne riparla quando mi arriverà il "cubo"

sherpa
17-03-2012, 03:37
Scusate se mi intrometto ma ho letto ogni singolo post dall'inizio e dopo sta lunga lettura almeno due parole le voglio spendere.
Tralasciando il fatto che sto qui è un coglione (di solito cerco di censurare, ma qui si parla di un coglione vero e proprio perciò...) e che quindi a priori da su i nervi solo a sentirlo parlare, quelli che mi fanno più incazzare sono i truffati!
Alex con tutto il dovuto rispetto,ma la gente come lui, è proprio questo quello che vuole, evita rogne perchè chi truffato non prende provvedimenti, e lui tranquilamente continua a fare quello che vuole sena che nessuno dica niente..
Inoltre ci tengo a precisare che non sono le cifre che contano.. perchè per chi non lo sapesse, i veri truffatori non rubano i milioni a due tre persone.. Ma fottono due tre euro a un milione di persone! Sto mezzo uomo, che probabilmente al posto del cervello avrà una massa di materia biancastra simile al ripieno delle Kinder fetta al latte, avrà si preso 10 € ad uno, ma se ne ha truffati una decina.. diventano già 100€..
Bisogna denunciarli a sti stronzi.. SEMPRE!
Anche perchè.. magari.. voi siete stati truffati.. perchè quelli prima di voi hanno fatto la stessa cosa..

Ultima cosa per il mezzouomo e poi chiudo.
Qui l'unico sfigato sei tu se pensi di essere l'unico in grado di conquistare una donna...
A tal proposito... cortesemente.. Salutami tua sorella! :)

giuseppe rametta
17-03-2012, 09:58
Scusate se mi intrometto ma ho letto ogni singolo post dall'inizio e dopo sta lunga lettura almeno due parole le voglio spendere.
Tralasciando il fatto che sto qui è un coglione (di solito cerco di censurare, ma qui si parla di un coglione vero e proprio perciò...) e che quindi a priori da su i nervi solo a sentirlo parlare, quelli che mi fanno più incazzare sono i truffati!
Alex con tutto il dovuto rispetto,ma la gente come lui, è proprio questo quello che vuole, evita rogne perchè chi truffato non prende provvedimenti, e lui tranquilamente continua a fare quello che vuole sena che nessuno dica niente..
Inoltre ci tengo a precisare che non sono le cifre che contano.. perchè per chi non lo sapesse, i veri truffatori non rubano i milioni a due tre persone.. Ma fottono due tre euro a un milione di persone! Sto mezzo uomo, che probabilmente al posto del cervello avrà una massa di materia biancastra simile al ripieno delle Kinder fetta al latte, avrà si preso 10 € ad uno, ma se ne ha truffati una decina.. diventano già 100€..
Bisogna denunciarli a sti stronzi.. SEMPRE!
Anche perchè.. magari.. voi siete stati truffati.. perchè quelli prima di voi hanno fatto la stessa cosa..

Ultima cosa per il mezzouomo e poi chiudo.
Qui l'unico sfigato sei tu se pensi di essere l'unico in grado di conquistare una donna...
A tal proposito... cortesemente.. Salutami tua sorella! :)

Bravissimo....è quello che in tempi poco sospetti consigliai a Nopago...forse il primo ad esser truffato....mi sono anche proprosto per scrivere GRATIS(per voi, la mia parcella la paga lui...eheheheh) dal mio studio legale...che volete di più?svegliamoci!!!
mi inviate i dat di tuttii e parte la missiva....poi vedrete come corre...

Luca_fish12
17-03-2012, 10:07
Sono d'accordo, io non avrei mai accettato un oggetto diverso da quello che ho comprato...

Se ho speso 50 euro per le rocce vive voglio solo le rocce vive, se non ci sono rivoglio i soldi...Soprattutto quando l'oggetto sostitutivo magari neanche mi va bene...

Avete fatto male a scendere a compromessi con il truffatore secondo me...

Nosbi
17-03-2012, 10:29
cmq dalle mie parti vale il detto ROVIGO NON ME INTRIGO.....

marco torino
17-03-2012, 11:22
Sante parole sherpa e giuseppe e un grande lo
Ringrazio ancora per quando mi ha aiutato a me per una truffa di un iPhone

BASQUIAT
17-03-2012, 11:28

Mi volevi vendere rocce "piene di coralline" per 40 euro. Dopo averti ricaricato hai fatto le seguenti cose:
- raccontarmi la palla della forestale che ti ha fatto 180 euro di multa (e volevi anche che dividessi la somma, quando poi in MP hai detto che la colpa è stata tua, vabbé);
- cancellarti dal forum.

Io te l'ho specificato su Facebook, tramite SMS: voglio evitare di regalare altri soldi alle Ferrovie dello Stato per venirti a prendere fino a Ferrara. Informati sulla gente che stai truffando perché con la crisi che c'è oggi qualcuno è capace di ucciderti. Ti ripeto: a Napoli si fanno buchi in testa da 9mm per la precedenza agli incroci.

#25 Bravo Alex si vede che hai 19 anni e parli a ***** di cane... stai dando adi altri una percezione distorta di ciò che è la tua città, la mia e di tanti altri napoletani... nn ho mai visto, ne sentito, bucare la testa a qualkuno su un incrocio per una precedenza nn data! Il fatto di essere napoletano nn devi usarlo per intimidire le persone, questo nn ti fa onore! #26
io sono del nord però dire che a napoli ti ammazzano per un incrocio questo fa capire che i napoletani sono da evitare #24
quindi spero che non sia proprio cosi perchè altrimenti io a napoli manco ci passo

Ecco cosa succede parlando male di Napoli.... cè sempre un c.... che ci crede!

Scusate l'OT ma quando leggo queste cose vado su tt le furie!

danpao
17-03-2012, 11:54

anch'io vorrei dire una cosa, con il dovuto rispetto per tutti:
LA BIONDA NON MI SEMBRA UN GRANCHE'!!!
(De gustibus non est disputandum)

marco torino
17-03-2012, 12:02

- cancellarti dal forum.

#25 Bravo Alex si vede che hai 19 anni e parli a ***** di cane... stai dando adi altri una percezione distorta di ciò che è la tua città, la mia e di tanti altri napoletani... nn ho mai visto, ne sentito, bucare la testa a qualkuno su un incrocio per una precedenza nn data! Il fatto di essere napoletano nn devi usarlo per intimidire le persone, questo nn ti fa onore! #26

Hai perfettamente ragione io sono stato in visita a Napoli perché d'estate faccio andata e ritorno in macchina per andare al paese in Sicilia e al ritorno 3 anni fa ci
Ho fatto visita bellissima città e un golfo stupendo e poi o quartieri spagnoli anche loro hanno un fascino quindi ogni mondo e paese

danpao
17-03-2012, 12:05

- cancellarti dal forum.

Hai perfettamente ragione io sono stato in visita a Napoli perché d'estate faccio andata e ritorno in macchina per andare al paese in Sicilia e al ritorno 3 anni fa ci
Ho fatto visita bellissima città e un golfo stupendo e poi o quartieri spagnoli anche loro hanno un fascino quindi ogni mondo e paese

Avrà detto Napoli perchè magari sarà di Napoli... se fosse stato di vattelapesca avrebbe scritto a vattelapesca... su dai... non fate i moralisti... lo sappiamo che tutto il mondo è paese.

BASQUIAT
17-03-2012, 13:20

- cancellarti dal forum.

Avrà detto Napoli perchè magari sarà di Napoli... se fosse stato di vattelapesca avrebbe scritto a vattelapesca... su dai... non fate i moralisti... lo sappiamo che tutto il mondo è paese.

Dan nn so tu di che città sei ma creidmi sono stufo di sentire sempre "Napoli e i Napoletani...." ci hanno affibbiato un cartellino per certi versi giusto ma x molti altri ingiusto... problemi ke hanno tt le città!... cè gente che ci guarda come degli appestati e per quanto te ne puoi fregare ma credimi a volte ti ci fanno rimanere proprio male!

tsunami-shop
17-03-2012, 13:59

- cancellarti dal forum.

Dan nn so tu di che città sei ma creidmi sono stufo di sentire sempre "Napoli e i Napoletani...." ci hanno affibbiato un cartellino per certi versi giusto ma x molti altri ingiusto... problemi ke hanno tt le città!... cè gente che ci guarda come degli appestati e per quanto te ne puoi fregare ma credimi a volte ti ci fanno rimanere proprio male!

Abito al nord e chi crede che il sud sia peggio del nord non ha capito nulla di come vanno le cose ...
Napoli? non l'ho mai vista ma prima o poi la vedro'...
posso solo dire che e' confermato che come delinquenza e' peggio Milano, quindi non faccio i moralisti....

giuseppe rametta
17-03-2012, 13:59
[QUOTE=marco torino;1061539270]Sante parole sherpa e giuseppe e un grande lo
Ringrazio ancora per quando mi ha aiutato a me per una truffa di un iPhone

grazie fratuzzo....sempre a disposizione....;-)

GreenPeace
17-03-2012, 14:23
Ho vissuto fino all'età di 21 anni a Napoli per poi spostarmi al nord per lavoro.

Ad oggi, dopo 10 anni, ho perso il conto di quante volte ho vissuto situazioni dove non ho potuto fare a meno di pensare o dire "e poi dicono che noi del sud ... !!".

Tutto il mondo è paese ... condivido!!

Nopago
17-03-2012, 14:53

eccheccazzo ...... io ne ho preso due per 30€ ........ quella che hai spedito era laccata in oro :-D

e qua' te le cerchi proprio almeno abbi il buon sense di tacere

rispondo solo adesso perchè per lavoro non ho avuto tempo...(non faccio truffe per lavoro ma lavoro per guadagnarmi da vivere)

1) ti rispondo con un tuo mp e così la chiudiamo...
Re: ciao
Originariamente inviata da Nopago
a me serirebbe proprio una plafo a led di questo tipo per il mo refgium...la cerco da tempo!!
ti faccio vedere la mia vasca con refugium così ti rendi conto.. il refugium è 20x30x70h si può fare??
http://www.acquariofilia.biz/showthr...=338493&page=4
ciao fammi sapere!

Certo anzi i led sono proprio adatti per la loro penetrazione! Ti metterei le lenti così arriverebbe un alto grado di PAR anche sul fondo. Da quanti W la vorresti? Io ti consiglio 18 W. Io come colorazione monto i blu in rapporto 2:1 con i bianchi così ottengo una luce sui 14000 K.
secondo mp
la plafo è di 18 cm. Le lenti vengono 3 € per tutte e 6

3 mp

38 € la plafo + 12 con paccocelere 1 plus che arriva in meno di 24 ore

4 mp
ricapitolando, plafo a braccio 18 W da 6 led di cui 4 blu e 2 bianchi?

5 mp

Originariamente inviata da Nopago

Originariamente inviata da Acquedotto di Silvio
ricapitolando, plafo a braccio 18 W da 6 led di cui 4 blu e 2 bianchi?

Cmq la plafo verrebbe così:

http://s15.postimage.org/f7jpje3tz/pc100598.jpg (http://postimage.org/image/f7jpje3tz/)

mentre a me è arrivata questa (pure rotta)

http://s17.postimage.org/9mbj3xo8r/SAM_2993.jpg (http://postimage.org/image/9mbj3xo8r/)

http://s16.postimage.org/boamw27e9/SAM_2995.jpg (http://postimage.org/image/boamw27e9/)

non avevo biogno di te per comprare una plafoniera da 19 euro in negozio...

non ti rispondo a te direttamente perchè so che sai di essere in torto...ma mi interessa che gli altri sappiano quanto sei coglione...

2)ti esorto a denunciarmi vediamo come finisce???

3)con i binibiminkia non perdo tempo coglionazzo...

4)ti conviene finirla di trovare giustificazioni perchè ti faccio fare brutta figura se continui...non mi istigare....quindi finiscila dai quello che devi dare e ficcati la lingua in culo.

ciao per me ho finito #70

Birk
17-03-2012, 14:58
Cazzatola
Siete tutti qua a piangere ma nessuno che si alza e va a fare sta ***** di denuncia.
Fate ridere.
Organizzatevi tutti insieme e fate la denuncia .....

Vi dovete svegliareeeeeeee

Luca_fish12
17-03-2012, 15:02
In effetti...vista la truffa non capisco perchè non si denuncia o non si contatta la polizia postale...

alex369
17-03-2012, 15:26
1. La denuncia è aperta. Se si vede una persona sparare ad un'altra potete benissimo ricorrere alla legge quindi se avete assistito a questa truffa alzate le chiappe e andate a denunciare, magari io vi faccio da testimone.
2. La pompa mi serviva e, ripeto, anche se l'avessi pagata meno non fa niente, voglio chiudere la faccenda (fino a prova contraria la merce è mia, non so perché devo dare spiegazioni a voi, vabbé).
3. Se fossi stato del Tibet avrei scritto che i tibetani prima o poi escono pazzi a vivere nella solitudine, quindi nessun moralismo su Napoli e i Napoletani, pensate alle vostre cose e se proprio volete giudicare, andate in tribunale e chiedete di far giudicare il truffatore.

OT: Basquiat: pensa a ciò che succede ad Aversa, l'immagine di Napoli nessuno la tocca. Preoccupati di ciò che gira al telegiornale o a striscia la notizia (in questi ultimi giorni ha parlato parecchio di Napoli), non di ciò che dice un 19enne (che scrive a ***** di cane) su un forum di acquariofilia di persone oneste.

Detto questo spero di evitare ulteriori off topic perché tra truffatori, 19enni che scrivono a ***** di cane e moralismi sul Sud, stiamo soltanto dando una brutta immagine del forum.
(preciso agli altri che ciò che realmente Emanuel vuole vedere è che gli utenti si scannino tra loro, e che alla fine chi viene accusato è chi l'ha acchiappato nel deretano).

Birk
17-03-2012, 15:31
Non ho letto tutto perche fai ridere ahhahha
Comunque è anche grazie a persone come te che c'è gente come acquedotto di silvio.

Finche ci sono POLLI

alex369
17-03-2012, 15:36
Non ho letto tutto perche fai ridere ahhahha
Comunque è anche grazie a persone come te che c'è gente come acquedotto di silvio.

Finche ci sono POLLI

marco torino
17-03-2012, 15:50
Scusate ma perché non viene chiuso questo post?? Tanto si e capito cosa e successo i diretti interessati vedranno loro cosa fare e stop non capisco perché si continua a fare odience

alex369
17-03-2012, 15:58
Quoto #70

egabriele
17-03-2012, 15:58
cazzatola
siete tutti qua a piangere ma nessuno che si alza e va a fare sta ***** di denuncia.
Fate ridere.

#70#25

arturo
17-03-2012, 16:06
cmq nel mio condominio cè uno che deve 1000 euri di arretrati....che bella sorpresina....e siamo in 7....veramente non si finisce mai di imparare...

IVANO
17-03-2012, 17:05
Alex, Proprio perché siamo ormai off topic e dalle tue ultime parole,chiudo il post per evitare di farlo degenerare in botte e risposte senza senso.