Entra

Visualizza la versione completa : Power Gravel Cleaner

Fran
14-03-2006, 14:54
Ciao a tutti,
possiedo un mirabello 30 con fondo sabbioso, molto "insudiciativo"
Volevo sapere se qualcuno ha esperienza nell'utilizzo di questo sistema di pulizia:

Aquarium Systems
Power Gravel Cleaner

in particolare volevo sapere se era adattabile anche ad un acquario di piccole dimensioni come quello che possiedo...
Dato il costo (34 euro online) non vorrei scoprire che non esistono tubi in grado di adattarne l'uso al mio piccolo acquario, altrimenti conoscete qualche soluzione alternativa?
Grazie"

esox
14-03-2006, 15:46
è troppo grande per il tuo acquario...meglio sifone manuale e frequenti cambi d'acqua ;-)

Fran
14-03-2006, 16:07
Grazie esox,
eventualmente sai di qualcosa a pile?

(una volta ho quasi svuotato l'acquario con un sifone manuale, dovevo aver montato qualcosa male... e in camera ho la moquette....) -d09

tizeta
14-03-2006, 17:02
Ciao, su Ebay trovi questo:

http://cgi.ebay.it/SIFONE-PER-PULIZIA-ACQUARIO-E-CAMBIO-ACQUA_W0QQitemZ7751111400QQcategoryZ3212QQrdZ1QQcm dZViewItem

Io ne ho una praticamente identico, preso sempre su Ebay (il mio si era fuso #06 ), e va benissimo. Ha una serie di accessori molto utili tra i quali anche un piccolo "becco" da inserire alla fine del tubo di aspirazione che ptrebbe fare al caso tuo per la vasca di piccole dimensioni. E' a batteria. ;-)

Fran
14-03-2006, 20:13
Sembra interessante,
ho fatto un'offerta... con questo non dovrei allagare casa...!!!