PDA

Visualizza la versione completa : Acquisto acquario usato

fla
14-03-2012, 19:21
Salve a tutti,
volevo un consiglio per quanto riguarda l'acquisto di un acquario usato Ferplast Cayman 60 da 75lt completo ad € 60,00.
Sn agli inizi e vorrei un parere.

Grazie in anticipo per le risposte

Mkel77
14-03-2012, 19:32
sposto nella sezione specifica.

Lorenzooff
14-03-2012, 22:10
i ferplast sono ottimi acquari,dovresti farti dire(meglio se lo vai a vedere dal vivo)in che condizioni è.ti cede solo la vasca o nel prezzo c'è altro(riscaldatore,coperchio,filtro,ecc)??

nicola989
15-03-2012, 00:00
se completo di tutto e in buone condizioni è un ottimo prezzo..

berto1886
15-03-2012, 00:17
concordo con gli altri vallo a vedere di persona per valutare com'è messo :-)

fla
15-03-2012, 13:55
Si è completo di riscaldatore, coperchio e filtro
solo che si trova a Roma che sono circa tre ore di macchina da dove sono io ...
Bhè magari mi faccio mandare qualche foto e più dettagli.

Grazie a tutti

nicola989
15-03-2012, 13:59
eh magari anche un video..dovresti comunque vederlo do persona...almeno io farei così per esserne sicuro..:-)

nikke89
15-03-2012, 14:13
Quoto,vedilo di persona e sii scrupoloso!(insomma visto che lo paghi spaccare un pò è tuo diritto!!)fidarsi è bene, non fidarsi è meglio! io ho acquistato da poco una nuova vasca data come condizioni ottime da una coppia piuttosto giovane!sembrandomi persone da bene quando l'ho preso ho dato alla vasca un occhiata generale ma non meticolosa... risultato,appena accese le luci mi son trovato con dei graffietti(anche se micrograffi) sulle pareti posteriore e anteriore! anche la vasca è molto buona per il resto e data con molti accessori etc a prezzo ragionevole, dei graffi naturalmente non mi fu fatto nessun cenno!Diciamo affare QUASI perfetto! non fare come me che poi ti girano!

omeroped
15-03-2012, 14:19

Grazie a tutti

Tre ore di macchina voglion dire almeno 250/300 km piú il ritorno... Magari c'è anche l'autostrada... Poi se arrivi lí e nemmeno ti piace hai buttato via tempo e un sacco di soldi per niente...
Secondo me o aspetti un'offerta sul mercatino piú vicina o nell'insieme tra tempo, benzina e autostrada quasi quasi te lo prendi nuovo ;-)

berto1886
15-03-2012, 20:08

Grazie a tutti

Tre ore di macchina voglion dire almeno 250/300 km piú il ritorno... Magari c'è anche l'autostrada... Poi se arrivi lí e nemmeno ti piace hai buttato via tempo e un sacco di soldi per niente...
Secondo me o aspetti un'offerta sul mercatino piú vicina o nell'insieme tra tempo, benzina e autostrada quasi quasi te lo prendi nuovo ;-)

effettivamente spenderebbe più del viaggio che della vasca non è una cosa da poco...