Entra

Visualizza la versione completa : Tetra gonnellino consigli

Ania86
14-03-2012, 18:22
Ciao a tutti,
dopo il primo tentativo mal riuscito di acquario, ci stò riprovando con un acquario più serio con filtro, canicchioli ecc.. da 55lt. Mi hanno però regalato dei tetra gonnellino, io ho sono già in possesso di guppy maschi e femmine 2 coridoras e 1 ancistrus ... e 3 barbus tetrazona due a righe e uno verde, ho paura che i barbus non siano molto adatti ai miei piccoli pesciolini visto le schede profilo, in caso potreste consigliarmi gli abbinamenti giusti?
grazie mille
Ania:-)

Ale87tv
14-03-2012, 18:40
ciao!
prima domanda hai fatto maturare la vasca per un mese?
seconda cosa, conosci i valori?

dovrai fare delle scelte, io terrei solo i guppy... lo so che ti parrà strano, ma gli altri pesci necessitano di litraggi maggiori...

Ania86
21-03-2012, 01:55
Ciao si la vasca l'ho fatta maturare per un mese, visto che già ero stata sgridata per questo antecedentemente :P, e no i valori non li conosco, purtroppo i rivenditori non è che mi spiegano molto e non sempre ho la possibilità di studiare nel mondo del web essendo quasi sempre a lavoro. :( .. Ma quindi anche i pulitori non vanno bene secondo te? Perchè io ti dirò sarò sdolcinata ma mi ci sono affezionata, ormai è da quasi due mesi che li ho e sopratutto l'ancistrus che mi piace da matti ( che in casa per tutti è Brando non chiedermi perchè hahahahah ) . Preciso che l'acquario ce l'ho da dicembre..
Grazie