Visualizza la versione completa : Come mai non riesco ad aprire il topic "libertà" ?
Come da oggetto... mi dice :
"Spiacenti, ma solo gli utenti con accesso speciale possono leggere i topics in questo forum"
???
ma io lo avevo letto l'altra volta però adesso anke a me fa così...
In quanto è stato spostato nella sezione più adatta 'Eventi' dove solo chi ha l'autorizzazione può accederci! ;-)
ma parlava d cose ben diverse da un evento però... nel senso ke nn trattava di una riunione o cose del genere...
zeorunner
14-03-2006, 12:28
basta che ti iscrivi al forum
nel senso ke nn trattava di una riunione o cose del genere...
Eventi
Per parlare di tutto quanto accade nel mondo (cronaca, attualità, politica italiana, politica internazionale, ecc) e di argomenti impegnati e delicati (religione, globalizzazione, argomenti etici, ecc). ATTENZIONE: il gruppo è chiuso e riservato
come si fa a rientrare in questo gruppo??? le persone ke ne fanno parte sono solo i moderatori?? scusami x le domande ma sn curioso....
ceriantus
14-03-2006, 13:07
Come mai non riesco ad aprire il topic "libertà" ?
Tranquillo che non ti sei perso niente
Letto...letto... anzi...lo sto leggendo...
rveronico
14-03-2006, 17:12
si anche io ho avuto la curiosita' di continuare nella lettura visto che avevo fatto un paio di interventi (per invitare alla calma ma non sono stato molto considerato :-D :-D )
SupeRGippO
14-03-2006, 23:37
meglio che e' stato spostato #25
-49
Marco AP
15-03-2006, 00:26
come si fa a rientrare in questo gruppo??? le persone ke ne fanno parte sono solo i moderatori?? scusami x le domande ma sn curioso....
Ciao Bart. Basta leggere nella descrizione del forum Eventi e trovi tutte le risposte ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |