Entra

Visualizza la versione completa : Nuovo post inutile

Bigsampey
14-03-2012, 13:38
Mauri non per polemizzare o per creare altri "casini" però se dopo qualche discussione i post vengono chiusi (credo applicando il regolamento che potrebbe essere anche sbagliato) non si da modo di replicare, di chiarire sui vari argomenti si ottiene solo una inutile proliferazione di post. Tu hai chiuso l'ultimo post che ho scritto "acquariumline si è fatto sentire" dicendo chiudo perchè tutto risolto, non è vero perchè io ho detto che sono stato contattato come altre volte ma non ho detto che mi hanno risolto il problema. Infatti mi sa di un a presa di tempo da parte loro poichè mi hanno chiesto una cosa che già hanno cioè il mio numero di telefono.
Questo vale anche per gli altri utenti che vorrebbero dire la loro prima di essere "chiusi"
Quindi ritengo inutile chiuderli ma farci continuare a confrontare e soprattutto replicare cosa che non si può fare se appunto i post vengono chiusi.
Ciao

elos
14-03-2012, 15:26
bigsampey, io ho fatto un ordine il 28 di gen , per conto di un amico ..la faccio breve , 470 euro di ordine , ed e' dal 30 gennaio che sta aspettando la sostituzione o rimborso della vasca rotta..ancora oggi. dopo aver telefonato subito, inviato foto del danno subito, firmato con diritto di riserva alla consegna del pacco, averlo contattato credo 5 volte, email,stamane le manda una email chiedendogli il n di cell per contattarlo..( come a te)
io non ho mai avuto problemi sugli ordini che ho fatto, ma non lo trovo corretto far passare praticamente due mesi senza dimostrare almeno di tenerlo informato sul da farsi
il mio amico e praticamente due mesi che ha le rocce in una vaschetta ,aspettando che gli venga rispedito l acquario o rimborsato.da parte sua ha detto mai piu...

gazzy81
14-03-2012, 16:42
Questo è un forum di acquariofilia di nome Acquaportal!!!!
Io ho GROSSI problemi con il mio macellaio ma li risolvo contattando il mio macellaio.
Ragazzi basta, i problemi si hanno con tutti, e possibile che bisogna diffamare a destra e sinistra?!!!
Se non vengono risolti andate per vie legali, qui su ACQUAPORTAL non vi ridanno ne lampade ne vasche e nientaltro che vi sia arrivato e non rotto o quantaltro.

Birk
14-03-2012, 16:53
Questo è un forum di acquariofilia di nome Acquaportal!!!!
Io ho GROSSI problemi con il mio macellaio ma li risolvo contattando il mio macellaio.
Ragazzi basta, i problemi si hanno con tutti, e possibile che bisogna diffamare a destra e sinistra?!!!
Se non vengono risolti andate per vie legali, qui su ACQUAPORTAL non vi ridanno ne lampade ne vasche e nientaltro che vi sia arrivato e non rotto o quantaltro.

tu chi sei per dire questo?
è utilissimo esporre i problemi in pubblico per fare conoscere la propria esperienza,e qua nessuno DIFFAMA nessuno.
un forum serve anche a questo.
tu vai pure dal macellaio

IVANO
14-03-2012, 17:09
i post vengono chiusi (credo applicando il regolamento che potrebbe essere anche sbagliato)

Sarà sbagliato per te ma all'atto dell'iscrizione lo accetti quindi lo devi seguire.Adesso chiudo