Visualizza la versione completa : Tabs
Ciao a tutti, è da circa 6 mesi che ho un acquario con ghiaia e manado della jbl causa consiglio ovviamente sbagliato di un negoziante locale, quindi ho iniziato a fare il protocollo base della seachem con dosi dimezzate (la vasca è un 100 lt) da poco ho spostato una Echinodorus da una parte all'altra dlela vasca e sto notando un ingrigimento delle foglie, volevo sapere quindi x dare una mano a tutte le piante che tipo di tabs potevo aggiungere regolarmente sotto la ghiaia, poi in fine volevo chiedervi se posso sostituire con la fertilizzazione a colonna della easylife visto che costa quasi 1/4 e nel caso si potesse mi dite un programma?
grazie in anticipo
berto1886
15-03-2012, 00:52
se metti delle tab sicuramente farai felice l'echinodorus, io fossi in te continuerei con seachem perchè vorresti cambiare?
Dario.Blu
15-03-2012, 01:56
Scusami Berto, ma devo consigliare SERA. Seachem è buona, ma SERA lo è anche e ha costi contenutissimo.
berto1886
15-03-2012, 19:55
è vero che costa poco (la uso in un piccolo cubo di 15 litri con le caridine) ma vale per quel che costa poi se segue il protocollo base e la vasca non è enorme il costo è abbastanza contenuto
berto1886
16-03-2012, 22:33
scarica il filetto in excel che trovi nella discussione che ho in firma :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |