Visualizza la versione completa : indeciso tra giesemann 400 e aquaspacelight 400
Ciao, stavo pensando di comprare due lampade acquamedic aquaspacelight 400 (400 w), ma sinceramente sono ancora indeciso tra le acquamedic o le giesemann 400
LE giesemann hanno le blu (poche, sono 2x 9watt) e gli accenditori esterni, le aquamedic invece hanno gli accenditori interni.
Già ora ho problemi di calore (risolti con una ventola tangenziale), gli accenditori interni alle lampade potrebbero peggiorare la situazione?
Ciao Gerry
PS
dove conviene comprare le aquamedic?
Per me le aquamedic sono migliori e ti permettono di tenere la plafo anche + altra per cui meno calore diretto in vasca...
ciao ;-)
Si, ma il calore degli accenditori (essendo interni) non rimane sulla vasca.
Sai mica dirmi dove comprare (a buon prezzo) le aquamedic
Ciao Gerry
scorpion
15-04-2005, 17:08
http://www.aquazoo24.de/index.php?cPath=41_82&osCsid=30f7a6cd3eb2543645d42eb70270b444
;-)
ciao
io ho la giesemann in questione ed è fantastica
ho visto pure l'acquamedic secondo me si equivalgono
sono entrambe ottime
secondo me le migliori plafoniere commerciali sul mercato
ciao ale
MI puoi fare una foto degli accenditori giesemann, cosi vedo quanto sono grandi
Ciao GErry
concordo con alex84,io monto le acquamedic 3 da 400 pero ho tolto l'acenditore e le ho collegate alle acls che gia possedevo,scaldano pochino ma scaldano,ottime plafo,ma le giesermann non sono da menoa mio parere dovresti indirizzarti su che dimensioni hai tu di vasca
cioe se hai 50 di profondita e meglio la giesermann se hai 60 o piu la aquamedic,almeno a mio parere personale :-))
ciao da blureff
LA mia vasca è un 160 - 60-60
Se invece degli acls utilizzassi dei normali accenditori elettroni (icecap o simili) il risultato sarebbe buono lo stesso?
Gli acls costicchino un pò, li ho trovati usati (non sono l'ultimo tipo) ma sempre un pò troppo cari (almeno per me, vuole 600 euro l'uno) e inopltre mi sembrano molto grossi.
ciao GErry
si con l'ice cap hai una buona resa non come la acls pero e sempre ottima
(funzioni a parte)
se vuoi il top fai 2 aquamedic acquaspecilight da 400 ed una da 250 centrale messe di traverso hai una copertura pefetta della vasca con gli acenditori eletronici,hai un risparmio del 10 % sull boletta ed una luce migliore con alcune lampade piu stabilita e durata (da vedere pero!!acls compresa)
io come ti ho detto monto 3 da 400 messe di traverso :-)) luce pazesca con lampadine EVC da 10000k senza blu aggiuntivo
ciao da blureff
Quindi secondo te il fatto che le giesemann montino delle blu non le rende più competitive rispetto aquamedic.
Vado sulle e lascio perdere le blu?
Gerry
Ps
e se per un pò gli lasciassi gli accenditori originali la temperatura andrebbe alle stelle?
gabrimor
17-04-2005, 21:33
http://www.aquazoo24.de/index.php?cPath=41_82&osCsid=30f7a6cd3eb2543645d42eb70270b444
;-)
Io le prendo sempre da loro.
P.S. Le aqua medic sono esagerate!!!!!!!!!!!!!
jjjrfranz
18-04-2005, 12:21
Io non tralascerei un fattore importante:
la semplicità di cambiare le lampade.
Ciao.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |