Entra

Visualizza la versione completa : Comportamento anomalo red cherry

AMarchesini92
14-03-2012, 00:50
ciao a tutti, circa una settimana fa ho inserito nella mia vasca le mie prime neocaridine, si tratta di 4 red cherry dal sesso incerto in quanto non sono ancora riuscito a capire se si tratta di esemplari maschi o femmine. La mia preoccupazione peṛ riguarda il loro comportamento. Una se ne sta sempre attaccata e immobile a una voglia quasi marcia e un'altra è da oggi che nuota all'impazzata per tutta la vasca ma sopratutto vicinissima alla superficie e si fa trascinare e sbattere dalla corrente della pompa per poi tornare a nuotare in superfice. Mi devo preoccupare? #28b

AMarchesini92
14-03-2012, 12:29
Stamattina h trovato un red cherry morto sotto la scatola del filtro-20 suppongo sia lui. Gli altri 3 ancora sono vivi e spero di non avere altre brutte sorprese...

simonefourever
14-03-2012, 21:13
devi dirci i valori della vasca,da quanto tempo e' avviato la vasca?non hai percaso messo qualcosa come fertilizzante molto forte>dicci delle informazioni,cosi,non possiamo aiutarti.
le caridine nuotano all'impazzata sulla superficie della vasca quando i valori non sono adatti oppure nitriti troppo alti e quindi mancanza di circolazione di ossigeno

Zeitgeist
19-03-2012, 12:24
Sposto in "Alimentazione e patologie"...