Visualizza la versione completa : Prima fregatura!
telecommando
13-03-2012, 21:52
Credo proprio di essere stato fregato.. L'utente, o meglio ex, visto che si è cancellato tra ieri e oggi, Michael Bubblè, di Vicenza con cui avevo organizzato uno scambio di accessori, dopo avermi detto di aver spedito con pacco celere e fatto pressione sulla spedizione da parte mia è sparito...
Il bello è che ho tutti i suoi dati, casa, telefoni vari, nome e cognome... Che posso fare??Purtroppo mi sono fidato..Però ho ancora tutti gli mp che provano la cosa e la ricevuta della mia spedizione...
GreenPeace
13-03-2012, 21:54
Azz .. anche tu #07
Daniel-T
evvai, un altra vittima purtroppo!!!!
ha appena fregato un altro utente:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=359814
non ho parole......
streetgreen
Cavolo un' altro fregato da bubblè!!! >:-(
ALGRANATI
13-03-2012, 21:55
ragazzi...è un truffatore ......lo dovete DENUNCIARE alla polizia postale....non ci sono altre soluzioni.
ma possibile che non avete pensato che uno con 0 messaggi che vendeva poteva essere leggermente pericoloso??? *****
Come ti ho scritto per MP andrò a trovarlo di persona, se magari mi raccondi la faccenda gli dò qualche cazzotto pure da parte tua.
------------------------------------------------------------------------
ragazzi...è un truffatore ......lo dovete DENUNCIARE alla polizia postale....non ci sono altre soluzioni.
ma possibile che non avete pensato che uno con 0 messaggi che vendeva poteva essere leggermente pericoloso??? *****
I messaggi ce li aveva e come! Era pure attivo sul forum...
claudiomarze
13-03-2012, 21:59
e 2
lucignolo72
13-03-2012, 22:00
a sopratutto cercate di comprare/scambiare nelle vostre zone e ritirare la merce a mano.....
omeroped
13-03-2012, 22:01
Allucinante.... #07
telecommando: appena puoi rispondimi in MP
Giordano Lucchetti
13-03-2012, 22:04
Non so se piangere... o ridere...
alex369, forse non dovresti divulgarti ulteriormente sul forum...
se magari mi raccondi la faccenda gli dò qualche cazzotto pure da parte tua.
Avresti potuto... ora non più ;-)
streetgreen
a sopratutto cercate di comprare/scambiare nelle vostre zone e ritirare la merce a mano.....
Sembra facile, voi di Roma o Napoli che siete un miliardo potete farlo, noi al nord siamo 4 gatti , -43di cui un vicentino truffatore....>:-(
telecommando
ragazzi avete ragione, ma io con utenti con 0 feedback ho avuto contatti, scambiato e venduto e mai problemi.. mi sono fidato troppo, perché qualche segnale purtroppo me l'ha dato...
Sandro S.
13-03-2012, 22:05
avete tutti i dati....che aspettate ?
Giordano Lucchetti
13-03-2012, 22:05
avete tutti i dati....che aspettate ?
quoto... se avete i dati... non c'e' scampo per lui...
Infatti per MP cerco di concordare la denuncia (in realtà a me servirebbero quei soldi, che metto da parte mese per mese, per allestire un 100 litri con le mie mani, vabbé).
Valerio.30
13-03-2012, 22:12
COSA? Io gli ho comprato un mini faretto led la settimana scorsa... No vi prego. Non ci credo.
Basta, io denuncio, io sono uno studente universitario, mica un politico, i pochi soldi che ho me tiro su col sangue e col sudore.
Ma vaffanc... Telecommando, io ti invito a parlare con me in MP e direi di muoverci in qualche senso
Giordano Lucchetti
13-03-2012, 22:14
COSA? Io gli ho comprato un mini faretto led la settimana scorsa... No vi prego. Non ci credo.
Basta, io denuncio, io sono uno studente universitario, mica un politico, i pochi soldi che ho me tiro su col sangue e col sudore.
Ma vaffanc... Telecommando, io ti invito a parlare con me in MP e direi di muoverci in qualche senso
ma questo ci campa a truffe?
mi sa che se lo denunciate... non la passa molto liscia :-))
telecommando
13-03-2012, 22:19
Ragazzi abbiamo tutti, ma veramente tutti i dati. Vi faremo sapere..
Denuncia di massa appena possibile. Peccato che nonostante sia nato vicino casa mia, il suo indirizzo è di centro-Italia (Rovigo)... #07
GreenPeace
13-03-2012, 22:22
Fate una macchina e andate di persona a spaccargli il c*lo!!#18
Queste persone meriterebbero tale trattamento >:-(
Sandro S.
13-03-2012, 22:24
Lui si sente tranquillo, perchè pensa e sà che pur avendo tutti i dati non farete nulla.
Valerio.30
13-03-2012, 22:27
Lui si sente tranquillo, perchè pensa e sà che pur avendo tutti i dati non farete nulla.
Più che altro spero che i dati siano reali, nel senso che in quella casa ci abiti un anziano che magari viene usato come capro espiatorio o specchio per le allodole...
Mi sta salendo una rabbia che non capite!!! #28b#28b
Se non avessi l'università guarda passerei con la mia macchina a prendere tutti, a costo di spendere 100 euro di benzina e perdere i 40 euro delle rocce.
il suo indirizzo è di centro-Italia (Rovigo)... #07
#28g#28g#28g#28g centro Italia, Rovigo è in Veneto.........
Eh ancora peggio... ormai è lo stress! >:-(>:-(>:-(
Sandro S.
13-03-2012, 22:33
annamo bene.....e così chi lo trova più :-D
io pensavo fosse al sud italia :-D:-D
Jacopo Pasquinelli
13-03-2012, 22:37
Quindi ora per dirla come Claudiomarze
e tre !
Purtroppo mi ricorda tanto un personaggio che bazzicava su un altro grande forum che ne ha gia' battezati parecchi anche li....
Valerio.30
13-03-2012, 22:44
Quoto Alex, veramente questo sabato facciamo una bella scampagnata in nord italia va!
Giordano Lucchetti
13-03-2012, 22:45
Quoto Alex, veramente questo sabato facciamo una bella scampagnata in nord italia va!
Una grigliata? wow! basta che non sia carne umana! :-D
Pensate che c'è un processo per le truffe di qualche anno fa, MarcoAp l'atra settimana è venuto fino a Vercelli (centinaia di km in un giorno) e l'udienza è durata pochi minuti, rimandata per altri mesi...quindi solo tanti soldi per nulla, tempo perso e tanta rabbia da cittadino italiano
Valerio.30
13-03-2012, 22:49
E ti pareva... Il solito sistema italiano. Chi è onesto lo prende sempre là in mezzo.
Per Giordano: No io sono molto pacifico!! -57
IvanIvanuzzo
13-03-2012, 22:55
fai inutile risolvere a mazzate, sgronzo com'è questo vi chiede pure i danni. Una bella denuncia alla polizia da ciascuno di truffato e siete ok. Ricordiamoci che la truffa è penale
Giordano Lucchetti
13-03-2012, 22:56
fai inutile risolvere a mazzate
non ne sarei così sicuro... :-D
Ragazzi...... se avete pagato con Postepay siete passibili voi di denuncia....(me lo ha detto un un agente della Polizia Postale) per " Incauto Acquisto" .
Consiglio? andate e sfracanatelo.....poi....se vi vuole denunciare deve prima cercarvi.... :D se vi denuncia andate e lo risfracanate!
behemoth
13-03-2012, 23:19
Ragazzi basta che ci si mette d'accordo e lo si và a trovare, sò per certo che denunce fatte per pochi euro non vengonop neanche prese in considerazione...basta pensare alle truffe di milioni di euro che non gli fan nulla..vedrei che se si ritrova senza manco un dente in bocca ci pensa un pò prima di rifarlo.
si sente sicuro che voi che abitate così lontano non gli venite a far niente...ma si sbagli di grosso...
gionni63
13-03-2012, 23:24
Ragazzi...... se avete pagato con Postepay siete passibili voi di denuncia....(me lo ha detto un un agente della Polizia Postale) per " Incauto Acquisto" .
Consiglio? andate e sfracanatelo.....poi....se vi vuole denunciare deve prima cercarvi.... :D se vi denuncia andate e lo risfracanate!
questa non la capisco ...sapevo che l'incauto acquisto ci fosse nel caso che il prezzo fosse palesemente fuori mercato ma se voi avete comprato dell'usato a un prezzo giusto x me e' solo truffa bella e buona ,che poi denunciandolo non gli succeda nulla e' tutto da vedere ,se uno ha sul gobbo un po' di denunce x truffa ,appena succede qualcosa del genere vicino a casa sua i carabinieri vanno a trovarlo tutte le volte per fargli una visita tanto x gradire (l'ho gia' visto fare con un vicino di casa dei miei)
PS comunque un paio di bastonate non ci starebbero male
marco torino
13-03-2012, 23:26
Allora parlo per esperienza personale ( non truffato da lui ma all epoca da un altro per un iPhone non di questo forum) anche se lo
Denunciate in massa se lui non ha intestato nulla difficilmente lo mettono in galera o agli arresti domiciliari per pochi € ( pochi nel senso 100-200#300€) quindi potete al massimo
Andarlo a trovare e convincerlo a restituirvi o soldi ma non con le cattive perché potrebbe denunciarvi lui detto questo buona fortuna
Sent from my iPhone using Tapatalk
Incauto acquisto e' quando si compra roba rubata o di dubbia provenienza e ti sei salvato perche non ti hanno dato ricettazione. Qui stiamo parlando di truffe e va denunciato.
verre daniele
13-03-2012, 23:47
Basta che lo trovi gli passi vicino,crei una discusione,lo gonfi de botte e te ne vai.
Certo nn gli dici "so quello che hai fregato su AP"
Giordano Lucchetti
13-03-2012, 23:50
se fa una denuncia i primi che vengono a pescare siete voi, e' un forum pubblico, ragazzi... #07
eh mamma.... stavolta Emmanuel ha esagerato proprio >:-(
Daniel89
14-03-2012, 00:45
erisen pensi anche tu che sia lo stesso personaggio di qualche settimana fa ??? il nostro carissimo amico ACQUEDOTTO DI SILVIO ??? fatalità sono tutti e 2 di rovigo....qualche settimana fa mi aveva proposto uno scambio di talee in mp...chissà perchè ma ho avuto uno strano presentimento e non gli ho nemmeno risposto...
hai fatto bene.... invece con me succede il contrario.....io gli scrivo e lui non mi risponde :-D!
si è fatto un po' più furbo :-))
enzolone
14-03-2012, 00:56
io la denuncia la fare , credo che comunque vada resti schedato e se condannato , anche se non gli fanno una cippa , comunque gli risulta.
poi se volete andare a trovarlo , non ci vuole molto lo aspettate da qualche parte appena è a tiro lo fracassate di botte e gli passate una talea di nobilis sulle ferite , infondo noi siamo buoni :)
Daniel89
14-03-2012, 01:10
leggendo l'altro topic ho visto che non ero l'unico ad avere il sospetto...son passato giovedì scorso da rovigo....a saperlo che stava ancora facendo il furbo lo passavo a trovare
-d09 che storia.
Almeno che non sia un genio anche se ha un ip dinamico sia AP che il gestore che gli fornisce il sevizio lo hanno registrato, non ha scampo, denunciatelo.
Paolo Piccinelli
14-03-2012, 11:25
Prendete la macchina e lo aspettate sotto casa col cric.
Lo accompagnate al bancomat, lui preleva e vi ripaga... solitamente queste merdacce sono dei vigliacchi, se vi vede decisi si caga addosso e paga.
Se va buca, già che siete lì tutti insieme andate alla più vicina stazione dei Carabinieri e sporgete denuncia tutti insieme.
(oh, poi se vi scappa una cacciavite nelle gomme dell'auto... gli incidenti succedono)
marco torino
15-03-2012, 23:21
Ahah Paolo grande grande
Sent from my iPhone using Tapatalk
ragazzi ma ancora non lo avete sagagnato di botte a questo qui!!!! in culo ai soldi, ma la soddisfazione gli va tolta e tutta insieme!!!!lo hanno trovato anche su F.B.
lanzara.natalino
16-03-2012, 17:58
leggendo questo post mi venuto in mente il film COSI' PARLO' BELLAVISTA... ricordate la scena di quel signore con il cavalluccio sotto il braccio che raccontava infinite volte il fatterello del ladro che rubava in macchina...e se lo prendo non sò cosa gli faccio....ricordate come è finita....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |