Visualizza la versione completa : ada dragon stone
pietro.russia
13-03-2012, 15:43
ciao a tutti,rocce ada dragon stone qualcuno mi sa dire con certezza e con esperienza se queste rocce sono calcare grazie
http://s7.postimage.org/4lnkmxjw7/Dragon.jpg (http://postimage.org/image/4lnkmxjw7/)
Non dovrebbero essere calcaree, puoi sempre provare a versarci sopra un po' di viakal o di aceto, se "frigge" è calcarea.
pietro.russia
13-03-2012, 16:29
non e la risposta che aspettavo. io volevo una risposta piu professionale riguardo al prodotto
Io invece mi aspettavo una risposta educata da te, visto che con i mezzi a mia disposizione ho cercato di aiutarti.
pietro.russia
13-03-2012, 16:51
scusami non volevo offenderti essendo che queste rocce sono in acquario non posso tirarle fuori perchè e un acquario piantumato ecco perchè volevo saperne di più scusami ciao
pietro.russia
13-03-2012, 16:56
se vuoi ti posto una foto del mio acquario
L'ho visto in un altro thread, mi piace. :-)
pietro.russia
13-03-2012, 17:00
ok #70
Si le dragon stone sono calcaree...occhio ;-)
scriptors
13-03-2012, 20:04
Visto che hai paura a tirarle fuori e verificare di persona, cosa ti cambia sapere se sono calcaree o meno #24
Verifica il KH nel tempo (dovresti fare comunque i test ogni settimana, di regola). Se c'è un aumento entro certi limiti ti regoli con l'acqua dei cambi, se l'aumento è eccessivo e non sai la causa devi necessariamente tirarle fuori e testarle.
pietro.russia
13-03-2012, 20:10
mi puoi dire quanto calcare e tutti quelli che fonno iwagumi come fanno con i valori
------------------------------------------------------------------------
datemi una dritta cosiderando queste rocce che sono calcare come faccio a mantenere il gh e il kh al disotto degli 8 9 e tutti quelli che fanno iwagumi come fanno a tenere bassi i valori
Se sono le dragon Stone dell'ADA originali ti posso assicurare al 100% che NON sono calcaree!
Ciao!
quoto in pieno Andro se sono le originali non sono calcaree, per il discorso di chi ha iwagumi in caso di rocce calcaree si regola di conseguenza con i cambi e sulle dosi di sali ;-)
quoto in pieno Andro se sono le originali non sono calcaree, per il discorso di chi ha iwagumi in caso di rocce calcaree si regola di conseguenza con i cambi e sulle dosi di sali ;-)
Giusto! :-)) E come ti ho scritto anche nell'altro post basta che tieni il ph a 7 e il kh a 7 e vai tranquillo! (Io faccio così)
Ciao! :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |