PDA

Visualizza la versione completa : Tablet: quale e perchè in base a queste esigenze:

raiderale
13-03-2012, 01:15
Dunque dunque dunque viaggio ogni due week end in aereo (un ora) o in treno (cinque) e tra attese di aereo e ceck-in ho un portatile che uso poco, e cerco un tablet per:

Aggiornarmi su quello che mi interessa del web (politica, economia, motori e tutto il resto)

giocare ad una buona risoluzione

scaricarmi applicazioni di gestione giornate, organigrammi, e semplificazione delle mie operazioni, anche di lavoro come e-mail e altro...

vedermi qualche film

ascoltare musica

e sincronizzarlo col mio Galaxy SII

il budget è intorno ai 500€

SPARATE!

che mi compro??!

Anzanello
13-03-2012, 01:29
se non scrivevi sincronizzarlo con il galaxy ti avrei detto il nuovo ipad o l'ipad 2!a sto punto direi il galaxy tab!

raiderale
13-03-2012, 01:35
heheh lo so! ipad è davvero il top!

ma sono dell'idea che debba essere tutto sincronizzato, è stupido avere applicazioni di qua e applicazioni di la da pagare ogni volta...

Anzanello
13-03-2012, 01:50
heheh lo so! ipad è davvero il top!

ma sono dell'idea che debba essere tutto sincronizzato, è stupido avere applicazioni di qua e applicazioni di la da pagare ogni volta...

se avevi iphone e ipad eri a posto perchè hai i due dispositivi con le stesse identiche cose!io sto dalla parte della mela e ho solo dispositivi apple quindi non so che caratteristiche abbia il galaxy tab!lo ha un mio amico ed è davvero bello!

raiderale
13-03-2012, 02:07
E infatti... solo che 4 mesi fa ho venduto l'IP4 per prenderfe l'SII ed ora sono "obbligato" a rimanere sulla stessa gestione, per forza (non che mi dispiaccia eh, intendiamoci, voglio farlo).

non so bene quale prendere anche se alla fine andrò di galaxy vedrai... non mi fido tanto degli altri a dirla tutta...

Anzanello
13-03-2012, 02:37