Visualizza la versione completa : Satisled tempo consegna record anche se ...
ciao a tutti ho ordinato i led mercoledi ed oggi sono arrivati!!!! quindi presumo sia un tempo record !!!!
l unica cosa è che ho ordinato anche 3 driver da 680mA e 2 sono giusti ma il 3 è arrivato da 300mA per led da un 1w !!!
che faccio ? #24
si ma non so se ne vale la pena per 8€ di driver dovrei spedirgli questo sbagliato e loro dovrebbero spedirmi quello giusto ( non so se ne vale la pena per le spese di spedizione )
eh infatti a loro spedirtelo costa un dollaro, tu almeno 20..
verre daniele
12-03-2012, 16:07
Mandagli una email facendogli notare che l'errore e' loro e chiedi di pagare il nuovo driver ma di nn pagare ne spese di spedizione ne dogana.
Provaci,senti cosa dicono
email mandata aspettiamo domani !!!!! in caso considerando la mia sf..g.. qualcuno ne ha uno in piu?#24
Anche a me e' arrivata la spedizione oggi avevo ordinato un driver da 680a e mi e'
arrivato uno da 300a>:-(
MARINO_2011
12-03-2012, 17:47
paraculi sti satisled io per fotruna devo prendere solo i led
Ciccio66
12-03-2012, 20:02
Siamo messi bene allora....
Io ho ordinato un kit per 5 cannon che cosa mi arriva?
Ma 2 cose... spedizione quanto avete pagato?
io 59dollari
Dogana?
io di spedizione (dhl) ho pagato 24 dollari ordine fatto mercoledi
e dogana niente
Anche a me e' arrivata la spedizione oggi avevo ordinato un driver da 680a e mi e'
arrivato uno da 300a>:-(
siamo nella stessa situazione ...
Siamo messi bene allora....
Io ho ordinato un kit per 5 cannon che cosa mi arriva?
Ma 2 cose... spedizione quanto avete pagato?
io 59dollari
Dogana?
a non oso immaginare :-) comunque di solito sono precisi !!!
per la dogana io ho pagato 25 €
ti lascio il modo per calcolarti la tua :
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=358837
CILIARIS
13-03-2012, 13:50
ciao a tutti ho ordinato i led mercoledi ed oggi sono arrivati!!!! quindi presumo sia un tempo record !!!!
l unica cosa è che ho ordinato anche 3 driver da 680mA e 2 sono giusti ma il 3 è arrivato da 300mA per led da un 1w !!!
che faccio ? #24
quale driver hai ordinato? quello singolo oppure quello per 7#12led? visto che devo fare un ordine comunque sti figli di mign...a l"altra volta mi mandarono 2 driver in meno speriamo che questa volta me li rimandino>:-(>:-(>:-(
che faccio ? #24
quale driver hai ordinato? quello singolo oppure quello per 7#12led? visto che devo fare un ordine comunque sti figli di mign...a l"altra volta mi mandarono 2 driver in meno speriamo che questa volta me li rimandino>:-(>:-(>:-(
ho oridinato 3 driver da 680mA dove ad ognuno puoi collegarci dai 10 ai 18 led da 3w .....
------------------------------------------------------------------------
mi hanno risposto :
dicendomi di rispedirgli il driver sbagliato ma di verificare quanto costa la spedizione ordinaria !!!anche perchè gli ho fatto notare che l errore è loro ed io non ho intenzione di pagare altro ! non so quanto gli convenga per un driver da 10€ !!! ora provo a guardare sul sito della posta !!
gli ho mandato un email anche io e mi hanno chiesto l'indirizzo per la spedizione
però non mi hanno chiesto ne soldi ne driver indietro ;-)
gli ho mandato un email anche io e mi hanno chiesto l'indirizzo per la spedizione
però non mi hanno chiesto ne soldi ne driver indietro ;-)
bè allora non capisco !!! #24
incomprensione......ok avevano capito che erano tutti sbagliati e non solo uno ( e dire che parlo inglese per lavoro )e me lo mandano ed io non dovrei pagare nulla !
grande Kate ....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |