PDA

Visualizza la versione completa : vermetti trasparenti

Denisettas
12-03-2012, 08:49
Buongiorno a tutti...ieri osservando attentamente l'acquario ho visto che appena ho messo un po di granulato, dalla sabbia sono spuntati miriadi di vermetti bianco/trasparenti, cosa sono?...appena sono spuntati la mia stellina si č disinsabbiata e credo proprio sia andato a papparsene qualcuno :-D....non riesco a fotografarli un po' per il colore e un po' perchč sono velocissimi...grazie!!Buona giornata!!!-28

ALGRANATI
12-03-2012, 09:25
la stella sč disinsabbiata perchč ha sentito il cibo sulla superfice.
i vermini sono tutti quegli abitanti della sabbia che contribuiscono a mantenerla viva e ossigenata.

Denisettas
12-03-2012, 14:31
Ciao grazie innanzitutto per aver risp...immaginavo fossero abitanti del DSB ma hanno un nome?...quindi la stella non se li pappa??...meglio almeno matura pių in fretta....#36#

Stefano G.
12-03-2012, 16:02
Ciao grazie innanzitutto per aver risp...immaginavo fossero abitanti del DSB ma hanno un nome?...quindi la stella non se li pappa??...meglio almeno matura pių in fretta....#36#
li pappa #36#

sono questi ;-)

http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=359566

Valerio.30
12-03-2012, 16:26
Si ce ne ho anche io nel mio nano! Ma escono pure dalle tane?! Io non ne ho mai visto uno " al completo" fuori dalla tana!

Denisettas
12-03-2012, 17:59
Ah!ma quindi quelle che vedo io sono solo le antennine?!#24
Che bruttini!!:-D speriamo non se li pappi tutti il mio patrick in effetti lo visto un po' ingrassato!!!:-D
Grazie!!!#70