Visualizza la versione completa : quanto pasticche al giorno?
ciao a tutti, ho in 100lt 4 cory 2 gyrino e 4 caridinie... quante pasticche devo dare da mangiare al giorno?
ho quelle della tetra tabimin
RamPrealpino
13-03-2006, 22:36
Secondo me se hai solo quei pesci e non dai altro da mangiare 2 max al giorno.... ma dipende anke dalla taglia dei corydoras.
ciao ciao
io ne do una o due al giorno...in più recuperano il granulato e surgelato che arriva sul fondo...5 cory ho...
Io sapevo che ogni pastiglia (intendo quelle della jbl) sono sufficienti per 4 cory...
Non so se è una stima corretta, io ho sempre fatto cosi e mi sono sempre trovato bene... Comunque anche per il mangime di fondo la regola di terminarlo in pochi minuti (2-3 min. al max) è sempre la più valida... #36# #36# #36# #36#
Raffaele81
14-03-2006, 12:19
Ciao , io ho circa 13 caridine e 1 ancistrus in un acquario da 120 litri (pieno di guppy circa 30) e ilmio negoziante mi ha detto la pillola la devo dare una ogni tre giorni altrimenti non puliscono.
2 al giorno 1 al giorno secondo me è troppo ,
boooooo forse sbaglio !!!!
beh chiaro che se li costringi alla fame "puliscono" di più però...poi per le caridine è diverso...se hai alghe in acquario puoi anche non dare da mangiare...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |