PDA

Visualizza la versione completa : Che schifo...

Lorenzo56
11-03-2012, 21:32
Ma dove andremo a finire (http://www.ladige.it/articoli/2012/03/11/premio-lotteria-sparare-capriolo)?!

alex369
11-03-2012, 21:39
Se leggi nei commenti pare che

"Trattasi di capo che sarà prelevato da un piano di abbattimento contingentato e redatto in base a dei criteri,visto ed approvato,e, smettiamola di dare degli assassini ai cacciatori,gli assassini sono ben altra categoria!!"

Lorenzo56
11-03-2012, 21:52
Va bene abbatterli, se serve, ma per favore non consideriamo un "privilegio" ucciderli...

jackrevi
11-03-2012, 22:09
Va bene abbatterli, se serve, ma per favore non consideriamo un "privilegio" ucciderli...

si concordo..

pèsciolo
12-03-2012, 00:00
Non esiste miglior modo per regolare la natura che la natura stessa. Non dovremmo azzardarci a regolare noi con le nostre mani il numeo di animali..

thetiarat
12-03-2012, 10:54
Grandi ragazzi non potevate riassumere al meglio ciò in cui credo! Mio padre è un cacciatore coscienzioso pertanto non criminalizzerei quelli che come lui non lo fanno per divertimento ma anche per necessità ed una volta ogni tanto, cioè quando è consentito e non per fare mattanze! Ma dall'altra creare l'immagine di ''PREMIO: abbattere una femmina di capriolo'' non so se vederlo come un messaggio rivelatore di quella crisi che ci sta mettendo in ginocchio anche sui bisogni di prima necessità, in tal caso per nutrirsi, oppure se con quel monito si volesse sponsorizzare, quale occasione di svago, l'atto di uccidere un animale, per avvicinare le persone al mondo della caccia! Personalmente trovo questo messagio deleterio, soprattutto per i più giovani, e credo che, qualunque sia il messaggio che vuole trasmettere questa lotteria, il premio in palio questa volta sia l'amoralità.......