Visualizza la versione completa : Domenica tra amici e amiche a Corato
bigjim766
11-03-2012, 20:04
Salve molti stanno organizzando pranzi o cene e noi del sud?
Io metto a disposizione la villa e che caxxxx č da tanto che non ci riuniamo
Maurizio 77
11-03-2012, 21:25
Mauri, per me' e un grandissimo piacere se vengo da te' x strare con tutti gli altri...
Io ci sono, anche perché se ci sara' Max ce ne sara' da parlare....
Grazie per aver organizzato il tutto..!!!!#70#70
bigjim766
11-03-2012, 22:54
Spero che Paolo Ciliaris Andrea e altri vengano poi nel caso possiamo anche avvicinarci a loro magari un ristorantino a Brindisi (anche se da me non spenderemmo na lira)
Sarebbe bello conoscere tutti i paesani che condividono la passione per il marino come me!! Purtroppo peró vivo lontano!! Un Monopolitano a Pordenone!! Un saluto a tutti gli acquariofili Pugliesi!
Luca
se foste piu' vicino verrei volentieri
cmq passo sicuramente quest'estate a trovarvi tutti
Maurizio 77
13-03-2012, 08:19
Grande Lollo, vieni nel magnifico mare del Salento e della Puglia.... A presto...!!!-28
bigjim766
13-03-2012, 19:52
Sarebbe bello conoscere tutti i paesani che condividono la passione per il marino come me!! Purtroppo peró vivo lontano!! Un Monopolitano a Pordenone!! Un saluto a tutti gli acquariofili Pugliesi!
Luca
Grazie luca Monopoli la conosco benissimo ci vado a fare le immersioni e poi ho anche origini
------------------------------------------------------------------------
ti sto aspettando dall'anno scorso
lupo.alberto
13-03-2012, 19:55
mauri, aggiornami.........vediamo se riusciamo a fare una bella rimpatriata!!!!!
bigjim766
13-03-2012, 19:59
mauri, aggiornami.........vediamo se riusciamo a fare una bella rimpatriata!!!!!
Albe ho dei dubbi qui non si fa sentire quasi nessuno #24
Grande Lollo, vieni nel magnifico mare del Salento e della Puglia.... A presto...!!!-28
Quoto a pieno!! Vai nella mia bella Puglia!! Da Barese con moglie Salentina..vai nella bel Salento!!
Luca
Luca
Grazie luca Monopoli la conosco benissimo ci vado a fare le immersioni e poi ho anche origini
ti sto aspettando dall'anno scorso
Sul relitto tra Monopoli e Polignano??
Luca
bigjim766
13-03-2012, 20:26
[QUOTE=Luca 82;1061528805]Sarebbe bello conoscere tutti i paesani che condividono la passione per il marino come me!! Purtroppo peró vivo lontano!! Un Monopolitano a Pordenone!! Un saluto a tutti gli acquariofili Pugliesi!
Luca
Luca
anche
[QUOTE=Luca 82;1061528805]Sarebbe bello conoscere tutti i paesani che condividono la passione per il marino come me!! Purtroppo peró vivo lontano!! Un Monopolitano a Pordenone!! Un saluto a tutti gli acquariofili Pugliesi!
Luca
Luca
anche
Bene bene!! Allora colgo l'occasione per salutare tutti gli acquariofili paesani e la mia terra..nella speranza di conoscervi tutti!! Ciao!
Luca
bigjim766
14-03-2012, 10:22
Luca[/QUOTE]
anche[/QUOTE]
Bene bene!! Allora colgo l'occasione per salutare tutti gli acquariofili paesani e la mia terra..nella speranza di conoscervi tutti!! Ciao!
Luca[/QUOTE]
quando scendi fai un fischio
Dai ragazzi, l'idea di una bella cenetta non č male.......si riesce ad organizzare????#70
bigjim766
14-03-2012, 17:55
Dai ragazzi, l'idea di una bella cenetta non č male.......si riesce ad organizzare????#70
speriamo#70
Maurizio 77
15-03-2012, 08:19
Ma nessun altro pugliese vuole aggiungersi....????
Siamo cosi' pochi.....????
lupo.alberto
15-03-2012, 10:22
Piů che altro siamo sparpagliati fra il nord barese/foggia, hinterland barese e salento/tarantino.
La puglia č lunga............!!!!!
bigjim766
15-03-2012, 17:32
e che cazzz e che ci vuole un'oretta di macchina per una giornata insieme con famiglia a carico
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |