Visualizza la versione completa : Comprare acquari on-line
Salve ragazzi dopo aver visto i prezzi esagerati proposti dai vari negozi ho deciso di comprare l'acquario on-line, vi volevo chiedere se conoscevate e potevate indicarmi alcuni negozi on-line che vendano acquari della linea juwel a buon prezzo e magari con la possibilità di pagare una volta visto fisicamente il prodotto acquistato arrivare a destinazione.
Inoltre vi volevo chiedere se mi conveniva ordinare anche il fondo un eventuale sfondo e i materiali filtanti quali lana di perlon cannolicchi e spugne on-line.
P.s. questi siti offrono anche "garanzie" in caso di perdite o questo tipo di garanzie viene oferto direttamente dalla casa produttrice.
http://www.ilregnodellanatura.it/
secondo me il migliore in termini di prezzi, se ci sono buoni prezzi ordina tutto lì
marcios1988
11-03-2012, 22:17
come dice alex il regno della natura ha ottimi prezzi per le vasche e materiale tecnico, ci sono tanto di regolamentazioni per la garanzia, tu ricorda di firmare sulla bolletta del corriere "con riserva di controllo" e stai sicuro.
Detto questo prova a dare anche uno sguardo su aquariumline.com e acquariomania.net che hanno comunque buoni prezzi ma hanno più accessori anche se prezzi leggermente più alti
ritiro qui era compreso anche il supporto
Ok penso che andrà per il regno della natura oltre a mettere pagamento contrassegno cosa devo fare per avere il diritto di poter verificare le condizioni nel momento in cui arriva e eventualmente chiedere un rimborso etc ??? grazie
C'è anche li un'assicurazione di due anni sulle perdite o è della juwel ?
WillyWonka
12-03-2012, 00:05
devi firmare sulla bolletta del corriere "con riserva di controllo" , ovviamente il corriere non puo' aspettare che scarti il pacco e che lo controlli tutto... ma quella clausola ti mette al riparo.
nicola989
12-03-2012, 01:08
esatto con quella firma ti metti al sicuro...devi metterla assolutamente, solo così ti rimborseranno al cento per cente se riscontri dei danni.
ah ok quindi quando arriva firmo e spunto la casella con riserva di controllo ok grazie ;)
fabriziooo83
12-03-2012, 03:26
quando ho firmato io (SDA-bartolini-Gls) non c'era nessuna casella da spuntare, l'ho scritto direttamente accanto la mia firma.
bye
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |