PDA

Visualizza la versione completa : Comprare acquari on-line

Ravio
11-03-2012, 19:56
Salve ragazzi dopo aver visto i prezzi esagerati proposti dai vari negozi ho deciso di comprare l'acquario on-line, vi volevo chiedere se conoscevate e potevate indicarmi alcuni negozi on-line che vendano acquari della linea juwel a buon prezzo e magari con la possibilità di pagare una volta visto fisicamente il prodotto acquistato arrivare a destinazione.
Inoltre vi volevo chiedere se mi conveniva ordinare anche il fondo un eventuale sfondo e i materiali filtanti quali lana di perlon cannolicchi e spugne on-line.
P.s. questi siti offrono anche "garanzie" in caso di perdite o questo tipo di garanzie viene oferto direttamente dalla casa produttrice.

alex369
11-03-2012, 21:42
http://www.ilregnodellanatura.it/
secondo me il migliore in termini di prezzi, se ci sono buoni prezzi ordina tutto lì

marcios1988
11-03-2012, 22:17
come dice alex il regno della natura ha ottimi prezzi per le vasche e materiale tecnico, ci sono tanto di regolamentazioni per la garanzia, tu ricorda di firmare sulla bolletta del corriere "con riserva di controllo" e stai sicuro.
Detto questo prova a dare anche uno sguardo su aquariumline.com e acquariomania.net che hanno comunque buoni prezzi ma hanno più accessori anche se prezzi leggermente più alti

Ravio
11-03-2012, 22:17
ritiro qui era compreso anche il supporto

Ravio
11-03-2012, 22:36
Ok penso che andrà per il regno della natura oltre a mettere pagamento contrassegno cosa devo fare per avere il diritto di poter verificare le condizioni nel momento in cui arriva e eventualmente chiedere un rimborso etc ??? grazie
C'è anche li un'assicurazione di due anni sulle perdite o è della juwel ?

WillyWonka
12-03-2012, 00:05
devi firmare sulla bolletta del corriere "con riserva di controllo" , ovviamente il corriere non puo' aspettare che scarti il pacco e che lo controlli tutto... ma quella clausola ti mette al riparo.

nicola989
12-03-2012, 01:08
esatto con quella firma ti metti al sicuro...devi metterla assolutamente, solo così ti rimborseranno al cento per cente se riscontri dei danni.

Ravio
12-03-2012, 02:15
ah ok quindi quando arriva firmo e spunto la casella con riserva di controllo ok grazie ;)

fabriziooo83
12-03-2012, 03:26
quando ho firmato io (SDA-bartolini-Gls) non c'era nessuna casella da spuntare, l'ho scritto direttamente accanto la mia firma.

bye