PDA

Visualizza la versione completa : Alla faccia della democrazia

Bigsampey
11-03-2012, 18:18
Scusate potrei sapere perchè in maniera DITTATORIALE i post ( http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=359334 ) vengono chiusi senza spiegazione?

Manuelao
11-03-2012, 18:23
Prova a leggere il regolamento che hai accettato quando ti sei iscritto al forum ;-)

Emanuele

Bigsampey
11-03-2012, 18:24
Prova a leggere il regolamento che hai accettato quando ti sei iscritto al forum ;-)

Emanuele

...non costa nulla spiegare il perchè di una cosa.
Anche per chi legge.

Stefano G.
11-03-2012, 18:32
dal regolamento ;-)

Nel caso di topic di segnalazioni di arrivi e di commenti su esperienze di acquisto, questi verranno chiusi dai moderatori il prima possibile per evitare inutili polemiche. Solo il negoziante che viene citato potrà replicare, se lo riterrà utile, inviando la risposta ad uno dei moderatori o amministratori che provvederà poi ad inserirla.

Manuelao
11-03-2012, 19:21
-73-28

prova a leggere il regolamento che hai accettato quando ti sei iscritto al forum ;-)

emanuele

...non costa nulla spiegare il perchè di una cosa.
Anche per chi legge.

Giordano Lucchetti
11-03-2012, 19:33
più chiaro di così.... :-)

ULISSE DI CIRIACO
11-03-2012, 22:57
...però il regolamento non ci vieta di dire che questo artico è una stronzata.......

Giordano Lucchetti
11-03-2012, 23:01
Ulisse, il forum non deve essere un mezzo di pubblicita' negativa o positiva di un prodotto, o almeno, deve rappresentarlo in modo costruttivo... E' per questo che le polemiche inutili(o le critiche a un prodotto) sono soffocate ancor prima di nascere.

Sent from my iPad using Tapatalk HD

Manuelao
11-03-2012, 23:01
Artico?

Emanuele

Bigsampey
11-03-2012, 23:12
Ulisse, il forum non deve essere un mezzo di pubblicita' negativa o positiva di un prodotto, o almeno, deve rappresentarlo in modo costruttivo... E' per questo che le polemiche inutili(o le critiche a un prodotto) sono soffocate ancor prima di nascere.

...grandissima bugia perchè in tutto il forum si parla di schiumatoi migliori e meno, si parla di pompe più affidabili e altre meno, si parla di batteri utili e altri inutili ecc. ecc.

Giordano Lucchetti
11-03-2012, 23:19
Hai finito il post con un
VERGOGNA!

ti sembra una discussione utile? A me no.

Inviato dal mio Iphone usando Tapatata

Bigsampey
11-03-2012, 23:30
VERGOGNA!

...certo che mi sembra utile.
1) metto in guardia altri utenti del forum
2) visto che i venditori sono presenti nel forum è giusto che sanno cosa pensiamo di loro.

IVANO
11-03-2012, 23:32

...grandissima bugia perchè in tutto il forum si parla di schiumatoi migliori e meno, si parla di pompe più affidabili e altre meno, si parla di batteri utili e altri inutili ecc. ecc.

Hai detto bene,si parla di prodotti non di negozianti o disservizi .il regolamento parla chiaro ,l'hai accettato al momento in cui ti sei iscritto su ap. Ulisse,nessuno ti vieta di dire che l'articolo del regolamento non ti piace,ma non per questo puoi discuterlo. ;-) ;-)

IVANO
11-03-2012, 23:34
VERGOGNA!

...certo che mi sembra utile.
1) metto in guardia altri utenti del forum
2) visto che i venditori sono presenti nel forum è giusto che sanno cosa pensiamo di loro.

Infatti i post non vengono cancellati ma solo chiusi,tutti possono continuare a leggerli e i negozianti possono rispondere tramite lo staff all'utente che reclama.e con questo chiudo