Visualizza la versione completa : Aptasia??
simonilorenzo
13-03-2006, 20:29
Come da foto che allego sono due aptasie??
Le devo siringare???
Cioè prendo una siringa di aceto circa 5ml poi ci vado vicino e siringo sopra.??
Scusate l'ignoranza ma non l'ho mai fatto.
Grazie a tutti anticipatamente
lorenzo
sebyorof
13-03-2006, 21:12
noooooo e perchè la vuoi uccidere!!! siringa nelle vicinanze un pò di pappone. cerca di nutrirla!!!
Scherzo.
si prendi una siringa con ago piena di aceto e cerca di infilzarla al centro dove c'è la bocca, poi sparale dentro 2.5 ml di aceto e gli altri 2.5 ml li spari all'altra ma cerca di prenderle al centro altrimenti tornano di nuovo!
altrimenti mettici la colla bicomponente e la sotterri... -e63
-20
identiche a 2 che ho anch'io..ma stà aptasie sono così facili da "allevare"? -04
noooooo e perchè la vuoi uccidere!!! siringa nelle vicinanze un pò di pappone. cerca di nutrirla!!!
Scherzo.
si prendi una siringa con ago piena di aceto e cerca di infilzarla al centro dove c'è la bocca, poi sparale dentro 2.5 ml di aceto e gli altri 2.5 ml li spari all'altra ma cerca di prenderle al centro altrimenti tornano di nuovo!
2,5ml sono fin troppi io le faccio secche con 0,5 bastano poche gocce iniettate all'interno è muore all'istante.
-20
identiche a 2 che ho anch'io..ma stà aptasie sono così facili da "allevare"? -04
Da allevare sono facilissime e si riproducono alla velocità della luce!!!
Io ho risolto con i wundermanni!! ;-)
tropic74
14-03-2006, 20:19
quoto Ricca, anch'io ho risolto con i gamberetti wundermanni ;-)
io ne ho uno ma non le guarda neanche!! #07 dice che proprio ugni piacciono :-D :-D :-D
Ricca,
però sono in maturazione ;-)..quindi niente wundermanni per ora..almeno finchè stì cavolo di nitrati non scenderanno. Ieri risolto con aceto.. #18
Cavolo..sarò scemo io..ma ci credete che mi è dispiaciuto vederli chiudere e poi essere siringati -97b senza pietà?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |