Visualizza la versione completa : Pulcher Avannotti
Snow_wolf
11-03-2012, 13:05
Ciao ragazzi..in questo momento ho una nidata in corso di Pelvi. Li vorrei allevare io ed ho un'altra vasca a disposizione. Il mio dubbio è: Come faccio una volta nati a prenderli e spostarli (ci avevo provato con la nidata precedente ma sono riuscito a prenderne solo uno)? Oppure mi conviene spostare, prima che nascano, tutta la noce di cocco insieme alla coppia?
Che altri pesci hai in vasca? io non li sposterei ma li farei curare dai genitori che sono molto bravi a difenderli
ti conviene in tutti i casi lasciarli in vasca con i genitori cosi potrai assistere alle stupende cure parentali di questi ciclidi.nn ti preoccupare degli altri pesci(i pulcher sanno difendere benissimo gli avanotti).
se hai altri pesci dovresti iniziarti a preoccupare piu per loro xkè se ti son capitati degli esemplari di pulcher particolarmente aggressivi è facile che in poco tempo ti uccidano gli altri coinquilini soprattutto se la vasca nn è molto grande
Snow_wolf
12-03-2012, 18:45
Si Raga, ho già assistito alle cure parentali nella prima nidata. Solo che gli avanotti che erano sopravvissuti se li sono mangiati loro stessi prima di fare la seconda nidata e io avevo intenzione di salvarne i più possibili. Quindi ci sono soluzioni al problema?
P.S. Ho pensato se era possibile aspirarli con tubicino del cambio d'acqua dato che appena provo a prenderli si mettono sul fondo ed è impossibile con il retino.
Snow_wolf
13-03-2012, 14:24
Up XD
Se li sono pappati quando hanno deposto la seconda covata e prima se li sono pappati e poi deposto? Quanto avevano prima di averli pappati?
Hai altri pesci?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |