Visualizza la versione completa : Nascita strana!
E' possibile che il mio guppy abbia figliato con la mia platy?Dalla quale sono nati platy molto chiari?Quasi come i guppyni?
Dissolvetemi questo dubbio....
mmicciox
13-03-2006, 20:17
NN credo, ma il dubbio ti viene perchè nn hai masci di platy in vasca? Tieni presente che i maschi econdano le femmine con pacchetti di spermatofore che possono fecondare le uova anche molto tempo dopo in assenza di un maschio. #36#
schiffe_77
13-03-2006, 21:34
Verissimo! La mia platy ha partorito ben 4 volte dopo la morte del maschio...
Però è anche vero che uno dei miei guppini s è fissato con una platye non fa altro che rincorrerla come se fosse una delle "sue" femmine.
Sicuri che non si accoppiano? Io non ho mai sentito una cosa del genere ma ritenendomi alquanto ignorante in materia tutto è possibile...
Silvia
E' possibile che il mio guppy abbia figliato con la mia platy?Dalla quale sono nati platy molto chiari?Quasi come i guppyni?
Dissolvetemi questo dubbio....
Postaci un foto... ;-)
Al più presto posterò foto.
Ci sono maschi platy in vasca,ma il guppy la rincorreva più di tutti e l'ho visto...... -ciuf ciuf-
Jalapeno
14-03-2006, 19:25
Mai sentito di ibridazioni guppy-platy considera che oltre a essere una specie diversa appartengono a un genere diverso... è molto difficile che si riproducano.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |