Visualizza la versione completa : visto che mamma ENEL è cosi' cortese
..... da darmi il grafico dei miei consumi, qualcuno può confrontarli con i suoi e dirmi se rientrano nella normalità?
Il mio consumo annuale è 5322KW pari a 14.5 al giorno.... e il vostro?
http://s14.postimage.org/mb5bgnqm5/Cattura.jpg (http://postimage.org/image/mb5bgnqm5/)
Maurizio Senia (Mauri)
11-03-2012, 11:16
Dipende dalla grandezza della vasca....io con la mia 150x60x60 sono sui 500kw di media mensile...
da dove l'hai preso?
arriva con la bolletta di enel energia (almeno con la versione web) , di cui tutto si puo' dir male, ma è molto trasparente.
Ti mette consumo giornaliero, annuale (storico) e mensile in grafico cosi' ti vengono le crisi di nervi, ma almeno sai perchè:-D:-D
az pure io ho enel energia vado a verificare ;-)
Appena passato ad enel energia web,con le prime bollette potrò verificare anche io i consumi in grafico!
Io il grafico non c'e l'ho ma con la mia 100 60 60+ 150 di refugium abbiamo lo stesso identico consumo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Io il grafico non c'e l'ho ma con la mia 100 60 60+ 150 di refugium abbiamo lo stesso identico consumo
bene bene.... credevo che fosse mia moglie che sta sempre con l'aspirapolvere:-D
(scherzi a parte ho aperto il post prorprio per capire se il mio consumo è in linea con quello di altri con le stesse caratteristiche)
In realtà tuttavia forse il mio consumo è veramente un po' eccessivo visto che siamo due persone sole e ad agosto aumenta quando diventiamo 4...
devildark
11-03-2012, 13:13
hahahah vedremo quanto arrivera a me dopo l'avvio luci XD
Beh sicuramente la vasca ci mette del suo, ma anche il resto in casa lo fa.
noi siamo in tre e fuori casa dalle sette alle sedici quando rientrano moglie e figlia
Ma lavatrici lavastoviglie e co sono perennemente in funzione.
Cmq in tre mesi senza vasca ho risparmiato sulla media bollette un centinaio di euro, imputo quindi alla vasca un consumo di circa 40 euro al mese
io ho una vasca piccola consumo sui 330kw al mese
Anche da me il grosso del consumo è la casa rispetto alla vasca siamo quasi al 50% lavatrice, lavastoviglie e luci alogene sono delle bombe ..
streetgreen
11-03-2012, 19:55
Anche da me il grosso del consumo è la casa rispetto alla vasca siamo quasi al 50% lavatrice, lavastoviglie e luci alogene sono delle bombe ..
AHAHAH e dove metti gli oltre 100000 ( centomila ) btu dei clima che hai in casa???#rotfl#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |