PDA

Visualizza la versione completa : chi mi uccide i granchi?

valentina84
10-03-2012, 23:37
salve gente,
e' da un po di tempo che mi stanno sparendo tutti i granchi di piccola taglia tipo simbionti delle acropore e i mitrax di taglia small...
i mitrax grossi sono vivi e vegeti, idem i gamberi.
trovo i resti dei malcapitati un po ovunque sulla sabbia...

aleslai
10-03-2012, 23:40
Metti una videocamera accesa per qualche ora la notte e poi ti rivedi tutto nella speranza di capirci qualcosa (tipo paranormal activity) ;-)

Stefano G.
10-03-2012, 23:51
potrebbe essere un'eunice ....... oppure una cicala

valentina84
11-03-2012, 01:14

sento gli schiocchi, ma gia' dalla vecchia vasca, mai visto nessuno apparte un anno e mezzo fa un pistolero piccolissimo in maturazione che non ho piu' visto#24
------------------------------------------------------------------------
Metti una videocamera accesa per qualche ora la notte e poi ti rivedi tutto nella speranza di capirci qualcosa (tipo paranormal activity) ;-)

mamma mia che ansia quel film#19

ci vorrebbe una telecamera ad infrarossi...

erisen
11-03-2012, 13:11
per me è il pistolero, anche io ne ho uno molto piccolo (che però non ho mai visto in 3 anni ma ne avverto sempre gli schiocchi) ma nel caso mio fa fuori solamente i gamberi...

aleslai
11-03-2012, 13:19

sento gli schiocchi, ma gia' dalla vecchia vasca, mai visto nessuno apparte un anno e mezzo fa un pistolero piccolissimo in maturazione che non ho piu' visto#24
------------------------------------------------------------------------

mamma mia che ansia quel film#19

ci vorrebbe una telecamera ad infrarossi...

Di solito le videocamere hanno la funzione nightshot che sarebbe ad infrarossi, potresti scoprire un fantasma di qualche granchio che si mangia tutto ah ah ah no scherzi a parte sarebbe un interessante esperimento

ALGRANATI
11-03-2012, 17:54
Niko.....il pistolero non può far fuori nessuno tantomeno i gamberi.

è molto facile che sia un eunice.....la cicala anche di quelli grandi si fa un baffo.

erisen
11-03-2012, 18:07
mmm.... eppure una volta ho visto il video di un pistolero che uccideva un amboiensis #24

beh in ogni caso spero per lei che non sia un'eunice (da me di sicuro no perchè la tridacna era viva per anni così come granchi e cozze) però ogni volta che ho inserito un gambero (amboiensis, wurdemanni e debelius) sparivano nel giro della prima notte :S!

ALGRANATI
12-03-2012, 09:46
quel video è una pirlata.
tieni conto che il mio pistolero ha convissuto con 50 baby wurde che gli saltavano in testa.

erisen
12-03-2012, 10:39
quel video è una pirlata.
tieni conto che il mio pistolero ha convissuto con 50 baby wurde che gli saltavano in testa.

ah fantastico :-)!!
allora chissà chi se ne cibava dei miei :-S