Visualizza la versione completa : Buon schiumatoio?
peppenemo
10-03-2012, 18:28
salve a tutti sono indeciso tra quale skimmer scegliere per la mia nuova vasca da 350 litri lordi... voi quale mi consigliate?
Uno bello performante... e che non sia impossibile da tarare!!!:-):-)
BASQUIAT
10-03-2012, 20:23
lg 600 - deltec apf 600 - h&s 150 ...ce ne sono tanti di belli performanti....penso ke la scelta dello skimmer ricada anke un pò su quello che ci vuoi mettere dentro, pochi o molti pesci, se vuoi allestire una vasca di sps.... ci sono diverse variabili in merito a ciò....facci capire e ti consiglieremo meglio.
Pischizzone
10-03-2012, 20:25
Io mi trovo da Dio con il BM150 pro (con pompa Aquabee 2000/1). Non è difficile da tarare.
Lavora perfettamente con un livello compreso in questo range : 24..28 CM.
Ma devi stargli un pochino dietro, ma senza ombra di dubbio ne vale la pena!!!!
Comunque se non vuoi starci troppo dietro, ti conviene prendere uno con doppia pompa.
Comunque dipende anche da cosa vuoi allevare.......-28
Io ho un Deltec Apf 600 e mi trovo benissimo...
Mi sento di quotare comunque il BM 150 pro che l'ho visto schiumare :-))
Io ho un Deltec Apf 600 e mi trovo benissimo...
Mi sento di quotare comunque il BM 150 pro che l'ho visto schiumare :-))
Quoto a pieno!! Anch'io mi trovo benissimo!!
Luca
peppenemo
10-03-2012, 22:38
grazie a tutti per le risposte:-))... Comunque la vasca sara' allestita con DSB... vorrei allevare sia lps che sps... Per quanto riguarda il bubble magus ho gia' avuto sia il 150pro sia il 160 con doppia pompa, ma non mi hanno soddisfatto molto in quanto schiumavano troppo bagnato e con un minimo di cambiamento impazziscono sempre... Io avrei pensato al vertex 170 o al bubble king 170 ... Voi dite che vale la pena o sono troppo esagerati???
devildark
11-03-2012, 01:26
Io mi son trovato da dio con LGM :) io ho l' 800sp e va da dio ... infatti sto per prendere lgs 2000 :D
L' lgs 2000 lo devi montare su qualche mare? xD
Pischizzone
11-03-2012, 09:12
Si nella sua piccolissima vaschina:-D
peppenemo
11-03-2012, 14:38
Io mi son trovato da dio con LGM :) io ho l' 800sp e va da dio ... infatti sto per prendere lgs 2000 :D
quindi tu mi consigli un lgm? sono facili da tarare???
Penso per il rapporto qualità/prezzo...
riccardo86
11-03-2012, 15:27
Bubble magus 150pro oppure il 180 lo trovi facile online, monopompa, si smonta e si pulisce tutto facilmente, costa poco e lavora meglio degli altri.
peppenemo
11-03-2012, 16:55
bubble magus no in quanto schiumano troppo bagnato
devildark
11-03-2012, 16:58
ti sei perso qualcosa mi sa ;-) tra poco avvio 1400lt di vasca penso sia il minimo hehehe ...
cmq per me e facilissimo da tarare , occupa poco spazio in sump che non e male , e hai assistenza tutta italiana #70
io ho un ati power cone 200i e mi trovo bene(va pulito spesso)tra l altro costa "poco"-28
Lgm hai una garanzia di assistenza e supporto per ogni problema.
peppenemo
11-03-2012, 19:32
quindi li bocciamo i tedeschi (bubble king) :-D:-D????
devildark
11-03-2012, 20:39
lgm hai una garanzia di assistenza e supporto per ogni problema.
#70#70#70
il king e' un ottimo prodotto ma costa un occhio,anche per i ricambi e piu di qualcuno a rotto l'alberino della pompa.
io ho un deltec apf600 e mi trovo bene ,l'ho aquistato usato quindi quello c'era che rispecchiava le mie esigenze.
se comprassi nuovo comprerei lg per tre motivi:
1 e' un buon prodotto facile da tarare e affidabile
2/3 e' italiano e il propretario e' geppy persona affidabile sempre disponibile e sincera quindi assistenza immediata e qualificata
marco torino
11-03-2012, 20:52
Non penso
Abbia problemi di costo visto che ha elencato il vertex ovviamente e uno dei migliori ma se vuoi risparmiare prendi lg senza problemi
Sent from my iPhone using Tapatalk
non è un problema di risparmio!!!!
La LG offre affidabilità cosa che gli altri non offrono. Insomma se non riesci a tararlo quasi quasi ti vengono a casa
non è un problema di risparmio!!!!
La LG offre affidabilità cosa che gli altri non offrono. Insomma se non riesci a tararlo quasi quasi ti vengono a casa
Sunto perfetto il buon Geppy se può ti viene anche a casa .
e non e un modo di dire
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
devildark
12-03-2012, 10:01
il king e' un ottimo prodotto ma costa un occhio,anche per i ricambi e piu di qualcuno a rotto l'alberino della pompa.
io ho un deltec apf600 e mi trovo bene ,l'ho aquistato usato quindi quello c'era che rispecchiava le mie esigenze.
se comprassi nuovo comprerei lg per tre motivi:
1 e' un buon prodotto facile da tarare e affidabile
2/3 e' italiano e il propretario e' geppy persona affidabile sempre disponibile e sincera quindi assistenza immediata e qualificata
Faccilissimo da tarare direi e poi geppy super disponibile .... vedi io per prendere lgs 2000 ha chiamato lui direttamente il posto in cui lo prendo per farmi un ottimo prezzo ... #70
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |