Visualizza la versione completa : PokeStars
devildark
10-03-2012, 17:55
Chi di voi gioca??? io ho cominciato l'altro giorno per passatempo quando in negozio non ho nessuno et voila e molto fruttuoso ... gia sono a 200,00€ circa di vincita .. e sono partito con una ricarica misera di 25,00€ ... hahahha non male direi :) ...
Ho caricato 20€ e me ne sono trovati 1300 .....ora sono a 3500 , ma son soldi reali , ci capisco un cassio #13
Cos'è,si vince e basta?
I soldi son reali e spendibili o cosa??
devildark
10-03-2012, 18:43
beh se usi le chips finte non sono soldi ma solo divertimento ... se invece ti sei registarto mandando carta identita e hai caricato soldi reali beh si sono soldi reali ;) senno perche ci giocherebbe cosi tanta gente ??? hehehe :) azz abra se sn reali alla faccia
devildark , ma come faccio a capirlo ? i documenti ho tempo 30 giorni per inviarli , una bel colore :-))
devildark
10-03-2012, 19:28
ma te hai giocato con le chips che ti regalano (1000) o hai ricaricato 20€ ???e usato i soldi per giocare ???
ho caricato i 20€ , ho poi capito le cipsh erano del torneo che ho vinto , in pratica alla fine ho vinto 8 € :-D
devildark
10-03-2012, 19:58
ah ecco ...
io quelli italiani li ho provati quasi tutti e devo dire che sono tutti scaldalosi compreso pokerstars, hanno un software assurdo e troppo irreale....fino a poco tempo fa giocavo su assokappa, PKR(questo è da urlo come grafica,in pratica entri con il personaggio al tavolo e puoi interagire con gli altri,ti vesti,occhiali,bracciali, etc) ed infine quello che reputo il migliore al mondo ( e non solo io) FullTiltPoker, veramente notevole e software che non fanno scherzi o favoriscono chi ha più chips per buttare fuori gli altri e chiudere il tavolo il prima possibile..solo che i nostri della amns li hanno chiusi per noi italiani e non è più possibile giocarci-Bastardi.....ora faccio tornei dal vivo e appena mi prende lo schiribizzo mi segno all'ITP (italian poker tour)
Davil fai tornei piccoli in senso di numero e inizialmente anche di bassa cifra cosi inizi a conosce il e a prenderci la mano, sennò c'è li lasci tutti nel giro di qualche ora;-)
personalmente non mi fido ,
ho sempre l'impressione che ti mettono in mezzo e ti levano tutto.....
Achilles91
10-03-2012, 20:36
Snai forewer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
devildark
10-03-2012, 20:40
buh sara ma io entro nelle quote basse e un po alla volta vado su ... :) tirchio a poker hahahah almeno li :D ... cmq non me li faccio ciucciare tranqui :D
Achilles91
10-03-2012, 20:42
buh sara ma io entro nelle quote basse e un po alla volta vado su ... :) tirchio a poker hahahah almeno li :D ... cmq non me li faccio ciucciare tranqui :D
cosi si fa devi giocare tenedo conto del bankrool
io quelli italiani li ho provati quasi tutti e devo dire che sono tutti scaldalosi compreso pokerstars, hanno un software assurdo e troppo irreale....
Quoto, ne ho provati anche io un pò e confermo che i software sono irreali e molte volte prevedibili....decisamente meglio e più divertente al tavolo;-)
Anzanello
10-03-2012, 22:10
anche io ci gioco =)
Sandro S.
11-03-2012, 00:28
buon per voi.
un mio vicino mi avvisava ogni volta che vinceva.......poi un giorno ha chiuso l'attività perchè non aveva più soldi. :-D
devildark
11-03-2012, 21:19
:-D:-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |