Visualizza la versione completa : Il Botia
Vorrei sapere se e` vero che il botia mangia le lumache oppure e` solo una diceria...io le lumache non le sopporto piu`,come devo fare per eliminarle?
Adesso non ditemi con la dinamite. #07
Poison Heart
13-03-2006, 18:43
posta in catfish :-)
balantio
13-03-2006, 18:45
anni fa li aveva mio padre le lumache le mangiano ma dopo poco preferiscono il mangime poi senti altri pareri :-) :-)
Luca Betta
13-03-2006, 18:50
anche secondo me... però in teoria le dovrebbe mangiare... :-)
Luca Betta
13-03-2006, 18:51
perlomeno a me le hanno mangiate abbastanza... ;-)
Bè, i miei botia, li ho spostati in 3 vasche diverse, e ovunque non hanno lasciato neanche una lumachina... :-)
prova a non dare troppo mangime, alla fine cominceranno a mangiare le lumache, e quando non ne vedi più in giro, se non gli dai abbastanza cibo, ti mangiano le piante... -28d# me le hanno distrutte... -20
infatti voglio liberarmene, sono pesci casinisti, distruggono il distruggibile... -04
Gli unici botia veramente efficaci sono i macracantha, che però, come tutti sappiamo, necessitano di vasche molto ampie per la loro crescita.
Soprattutto sconsiglio inserimenti estemporanei di pesci per risolvere i problemi che si manifestano: mangia alghe, lumacofagi e "spazzini" vari devono essere previsti sin dall' inizio per avere una vasca equilibrata, e non sono la panacea ai mali della vasca ... che facciamo, finite le lumachine lo tiriamo al primo gatto che passa? ;-)
perchè no? :-D :-D :-D :-D :-D
dare i botia al primo gatto che passa :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |