PDA

Visualizza la versione completa : Il mio nuovo Rio 400 =)

xXAlligatorGarXx
09-03-2012, 23:07
Salve a tutti ho da poco comprato l'acquario juwel 400 high lite e volevo allestirlo per dei polypterus delhezi che sono pesci che mi affascinano molto.
Sul web ho trovato gią tante informazioni ma vorrei dei consigli sull'allestimento adatto sull'illuminazione sulla convivenza con altri pesci e sulle dimensioni e il numero massimo che posso allevare nel mio litraggio.
Al momento ho un acquario gią allestito da 60 litri con 5 cory paleatus 2 ancistrus di cui 1 albino e 2 KRYPTOPTERUS BICIRRHIS(pesce coltello di vetro o fantasma) e pensavo che almeno i 2 ancistrus si potessero trasferire nella nuova vasca con i polypterus.
Aspetto al pił presto le vostre risposte :-))

El Giova
07-04-2012, 13:45
a mio parere,Nonostante sia un po "minestrone",Se son adulti (+10cm)non ci dovrebbero essere problemi particolari riguardo alla convivenza, e forse nemmeno per i kryptopterus(e magari aumentandone il numero)sempre se son di dimensioni adeguate. nonostante se la sappian cavare, i cory eviterei perchč di pesci sul fondo gią ne avresti e credo che si stresserebbero parechio, in compagnia del biscione.. comunque se son belli grossi e pasciuti forse li lascerebbero stare, anche in virtł delle spine e della corazza che possiedono,ma se riesci, megli lasciarli nel 60l...

xXAlligatorGarXx
10-04-2012, 21:03
Si infatti pensavo di mettere solo gli ancistrus nel rio 400.

jackrevi
11-04-2012, 17:34
Si infatti pensavo di mettere solo gli ancistrus nel rio 400.

quindi hai deciso di orientarti su i pesci sud-americani? ;-)

xXAlligatorGarXx
15-04-2012, 21:07
Si esatto mettero solo i polypterus e gli ancistrus