miccoli97
09-03-2012, 21:40
salve ragazzi a breve mi vorrei comprare un acquario di 100 lt : gli vorrei mettere alla base uno strato di terriccio e poi sopra la ghiaia. come piante metterei pesci anubis, bacopa e al limite echinodorus, me ne consigliate altre? e pensavo di mettere all'incirca 18 piante in generale come numero come vi sembrano.
poi per i pesci pensavo a 1 guppy mascio e tre femmine , e 1 platy maschio e tre femmine solo che di questa scelta non sono molto convinto che altri pesce mi consigliate?
Che acquario mi consigliate di comprare mi interessa sopratutto la qualità/prezzo ? e quanto verrebbe a costare ? mi consigliate di comprarlo in negozio o su internet? questo come vi sembra ?
c'è chi mi ha consiglisto questi pesci ma tutti in un acquario di 100 lt ci entrano ?
2 guppy maschi
4 guppy femmine
1 coppia di portaspada
2 platy femmine
1 platy maschio
2 molly femmine
1 molly maschio
4 corydoras
poi per i pesci pensavo a 1 guppy mascio e tre femmine , e 1 platy maschio e tre femmine solo che di questa scelta non sono molto convinto che altri pesce mi consigliate?
Che acquario mi consigliate di comprare mi interessa sopratutto la qualità/prezzo ? e quanto verrebbe a costare ? mi consigliate di comprarlo in negozio o su internet? questo come vi sembra ?
c'è chi mi ha consiglisto questi pesci ma tutti in un acquario di 100 lt ci entrano ?
2 guppy maschi
4 guppy femmine
1 coppia di portaspada
2 platy femmine
1 platy maschio
2 molly femmine
1 molly maschio
4 corydoras