Visualizza la versione completa : Alternativa alle artemie
GeCofreE
09-03-2012, 09:28
Ho da 2settimane una coppia di cacatuoides e mi sto informando per eventuale prole. c'è un'alternativa alle artemie per nutrire i piccoli?
GeCofreE - from Samsung Galaxy S2
Ci sono molte guide in sezione, e un ottimo articolo sulla microfauna di Luca
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=351291
cerca però di andare sui naupli perché sono ottimi
GeCofreE
09-03-2012, 14:43
Grazie per le info, dopo lo leggo. Il mio problema è che non saprei dove mettere la bottiglia e tutto quello che ne segue...e a dirla tutta la moglie non è molto contenta delle artemie ;-)
Io ho provato con la bottiglia ma dopo 3 giorni ho buttato tutto non ci sono riuscito a farle schiudere .
Ho ripreparato il tutto , vedremo.
silver surf
09-03-2012, 21:52
Ho da 2settimane una coppia di cacatuoides e mi sto informando per eventuale prole. c'è un'alternativa alle artemie per nutrire i piccoli?
No, non ci sono alternative, sempre che tu non abbia una vasca avviata da mooolto tempo dove all' interno si e' creata una microfauna, qualche avannotto potrebbe sopravvivere, altrimenti non ci saranno speranze per i piccoli.
Ciao....
GeCofreE
11-03-2012, 14:32
Ho letto in giro che qualcuno parla di artemie liofilizzate o qualcosa di simile, e la preparazione sarebbe indubbiamente più semplice...esperienze in merito?
silver surf
12-03-2012, 00:50
Gli avannotti sono attratti solo da cio che si muove, il lifilizzato lo dovresti sbriciolare e cmq non servirebbe a niente, per esperienza ho anche provato un prodotto sera se non sbaglio il micron o qualcosa del genere , ma senza successo.
Ciao.....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |