PDA

Visualizza la versione completa : CONSIGLIO LIBRO

marcocs
13-03-2006, 16:10
ragazzzi ho finito da poco di leggere il libro di rovero e mi ha soddisfatto abbastanza........sapreste consigliarmi un altro buon libro in italiano????che spieghi un po' tutto su allestimento gestione e manutenzione ....insomma un buon libro

ACE65
14-03-2006, 22:13
Marcos ho paura che ci sia solo quello. Cmq prova con quelli di Knopp.
CIAO #19 #19 #19

marcocs
14-03-2006, 22:29
tu li hai mai letti quelli di knopp ??????infatti io pensavo di acquistare uno dei suoi libri ossia L'ACQUARIO MARINO OTTIMALE...ma il mio dubbio e' se sono libri vecchi e che non hanno nulla a che fare con gli acquari di adesso

Marco AP
15-03-2006, 16:55
Non è di Knop l'acquario marino ottimale.... e cmq è un libro del 91, quindi non credo abbia senso prenderlo e credo sia anche difficile da trovare.

Di meglio del libro che hai letto in italiano non trovi nulla al momento, se non libri più specifici come Coralli e Coralli duri in acquario Vol1 e vol.2

Ciao ;-)

dranath
16-03-2006, 13:13
Ha ragione marco in italiano c'è poco o nulla.... O i libri coralli e coralli duri... o ti metti a studiare l'inglese... e credo ne valga la pena...

Io proverei a prendere (in inglese per ora... )i libri di Calfo e di Tyre... (meglio i primi se sei all'inizio)...

Ciao...

marcocs
16-03-2006, 20:45
Marco AP, hai ragione marco questa e' l'ennesima truffa che tendono i negozianti da queste parti dicendomi che questo era il top dei libri al momento e che se volevo migliorare la mia vasca dovevo acquistarlo #18 #18 #18 #18 #18 potete dirmi qualche titolo di quelli di knoop

Marco AP
16-03-2006, 21:41
L'unico titolo ancora valido è Nozioni per l'acquario di Barriera, ma non è più disponibili dall'editore ormai da un anno. Puoi però trovarlo in qualche negozio.
Ciao ;-)