Visualizza la versione completa : ma Bartolini dorme?
Ciao a tutti!
ho ordinato su zooplus lunedì mattina(pagando la mattina stessa) con consegna tramite bartolini.
In passato il secondo o massimo il terzo giorno veniva segnalata, nella rintracciabilità del corriere, l'evasione del pacco da Milano bovisa.. poi magari da lì ad averlo il pacco poteva passare anche altri 3 giorni prima di averlo ma almeno sapevi che era in giro! Stavolta nemmeno lo hanno inserito nella tracciabilità, il che mi fa sospettare che nemmeno sia partito! Ora mi chiedo, è normale e sono io particolarmente acido :-96 ed esigente oppure sono tipo in sciopero o peggio moolto lenti?? #77 devo allestire una vasca nuova e sto smattando per iniziare!!!!
carpakoi
08-03-2012, 21:13
bartolini in settimana mi consegnato due pacchi e ritirato uno , nelle mie zone consegna dopo 48 ore
È appunto questo il fatto!! Poi io sto vicino siena.. Nemmeno un luogo sperduto nel niente di un isola! O contatto zopplus o boh.. Cioè più lenti delle poste un corriere privato non può! Fra l'altro per posta mi deve arrivare un altra cosa e li mi metto le mani nei capelli..
berto1886
08-03-2012, 22:13
ogni tanto si perdono in un bicchier d'acqua questo è vero ma non succede solo con bartolini ma anche con gli altri corrieri hanno periodi che vanno nel pallone :-D
si ma per quanto si fanno pagare son scandalosissimi! fortunatamente tramite zooplus son solo 2,90€.. ma tempo fa un privato doveva mandarmi un pacco e gli chiesero 40€ di spedizione.. e non era niente di enorme! cassato immediatamente.. anche per la scarsa qualità che riescono a garantire! ..#07 voglio tornare ai piccioni viaggiatori!
Io comincerei a cercare di capire se il pacco è partito..........
Ma il numero della tracciabilita del pacco zooplus te lo ha dato?
Talvolta i corrieri, quando i pacchi non recano indicazioni particolari, lasciano in giacenza la merce in attesa che l'utente vada a ritirarla in sede. Ho notato questo comportamento da quando il gasolio ha iniziato a diventare un problema di primaria importanza. Prova a contattare il mittente della spedizione e fatti dare il numero di traccia telematica del tuo pacco, Secondo me è fermo nella tua zona e appena contatterai chi te lo dovrebbe consegnare a domicilio ti sentirai dare la seguente risposta: "siamo passati ma non c'era nessuno a casa che potesse ritirare il pacco".
Purtroppo è una storia già vissuta molte volte.
berto1886
09-03-2012, 20:06
Talvolta i corrieri, quando i pacchi non recano indicazioni particolari, lasciano in giacenza la merce in attesa che l'utente vada a ritirarla in sede. Ho notato questo comportamento da quando il gasolio ha iniziato a diventare un problema di primaria importanza. Prova a contattare il mittente della spedizione e fatti dare il numero di traccia telematica del tuo pacco, Secondo me è fermo nella tua zona e appena contatterai chi te lo dovrebbe consegnare a domicilio ti sentirai dare la seguente risposta: "siamo passati ma non c'era nessuno a casa che potesse ritirare il pacco".
Purtroppo è una storia già vissuta molte volte.
ah si dicono di essere passati senza aver lasciato la cartolina è successo anche a me qualche volta -28d#
eheh no, quei maramaldi hanno fatto di meglio che far finta di passare..#18
FASE 1:fino a stamani(circa ore 10) niente tracciabilità!#07
FASE 2: intorno a ora di pranzo re-inserisco di nuovo il codice dato da zooplus...miracolosamente era già in consegna (super flash da milano a siena).:#O
FASE 3:siccome ero all'università torno a casa nella speranza di non padellare il corriere... troppo tardi... aveva già mollato il pacco solo soletto davanti il cancello di casa mia..... ma che ca***?!!?!?!!?#23
ora io sarò pignolo e quanto altro... ma così non si lavora a parer mio!!!!!!! ok che il pacco almeno ce l'ho.. ma si molla così davanti il cancello in bella vista?? Depressione
berto1886
09-03-2012, 21:52
non comment...
Voglio morire... Spero che almeno il cancello sia in una zona con scarso passaggio...
Pensa se all'interno del pacco ci fossero stati beni per migliaia di euro ed il pacco fosse sparito ?
berto1886
09-03-2012, 22:56
in quel caso ce l'avresti nel...
se ci fosse stata roba di valore il pacco bomba non se lo sarebbe preso solo equitalia!!! per fortuna io sono ''incastrato'' fra due case, quindi lo stradino di casa mia non è fra i più trafficati..! ma quando l'ho trovato non sapevo se svenire o farmi venire un embolo dall' incaz..@]*+!
Ps: giusto per finire in bellezza..il pacco delle poste è arrivato prima del corriere bartolini..peccato che io non lo sapessi perchè SDA è passato senza lasciare mezza raccomandata! Se qualcuno me la presta prendo in dotazione sfere di cristallo
A me hanno lasciato il pacco in giardino e i cani ci hanno giocato alla grande, prova a chiamarli e lamentarti ti diranno che lo hanno fatto per il bene del cliente.............
AlessandroC
10-03-2012, 12:09
Non so come abbiano fatto, ma io l'ultima spedizione di una stazione meteo l'ho pagata alle 17:30 di un giorno, e il giorno dopo alle 11 e 40 è arrivato Bartolini...da Torino alla provincia di Roma in meno di 20 ore!!!
Dato che non ero a casa gli ho lasciato un bigliettino con scritto di chiamarmi, mi ha chiamato, mi ha detto dove aveva la consegna successiva (sempre in zona) e me lo sono andato a prendere in 15 minuti!
magari sono brutto non lo so!!!mi doveva fare un spregio! :-D
------------------------------------------------------------------------
fatto sta che al peggio non c'è mai fine... quando oggi ho ritirato il pacco alla posta e gli ho detto che non mi avevano lasciato avvisi ne raccomandate mi ha guardato come se fossi un demente per la prima volta alla posta... nervi nervi nervi!
..... al solito.............
BARTOLINI non è una entità unica, ma un gruppo di persone che lavorano sotto la stessa insegna.
Molto sta alla coscienza ed alla professionalità dei singoli, soprattutto nelle consegne porta a porta.
Da me si comportano tutti decentemente (i ragazzi giovani extracomunitari, c'è un signore italiano un po' più anziano che è impeccabile), certo che se lo paragoniamo ad altri c'è un abisso................ ma consideriamo anche prezzi ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |